Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

io amo il personaggio di Thalia!! e i questa fanfiction l'hai descritta come il mio idolo !! ti stimo!! i love Thalia!!!*e sventola le bandierine con sopra delle foto dell'attrice che interpreta Thalia,mentre una ragazza dietro di lei dice:"poverina , l'abbiamo completamente persa!!!"* muahhaaa!! Daiana. anche lei mi piace!! ma cosa intendeva dire quando dice:anche a me Percy ... anche a me???

si,si,si,si,si,si,si...che bel finale!!! dovevi lasciarci proprio sul più bello?
comunque bello!! (non so perchè ho messo così tanti si...dopo aver letto il capitolo mi veniva di scrivere si....si...ho incominciato a rispondermi da sola a quanto pare) cosa faranno adesso le due menti malefiche???

20/01/15, ore 17:22

mi complimento(che novità) ancora una volta(appunto) e sono sicura che non sarà l'ultima(succederà spesso). bellissima(ancora) e...*fa la faccia di una che ha visto un tonto* sono un'idiota. mi scuso da parte della mia seconda voce dentro la mia testa... sei stupida... no,tu sei stupida...*si prende a schiaffi cadendo dalla sedia*...non sono normaleee !!! (l'hai capito solo adesso?? scusala è nata così) alla prossima!

Hai risposto alla mia domanda della mia scorsa recensione involontariamente !!!! *non manca sorriso da ebete* la Nellison è più dolce dei cioccolatini di cui mi sto ingozzando!!! non m'importa aumentare peso!!! adoro la Nellison!!! non finirò di dirlo come non finirò di complimentarmi con te della tua bella fanfiction!! alla prossima!!!

questa volta si amazzano!!! sicuro !! sei crudele !!! ammettilo!! la mia Percabeth!! parteciperò al funerale!!! *si asciuga le lacrime dopo l'infarto con un fazzoletto rosa confetto* poveri cari !! ti prego voglio un finale felice!!! è il mio ultimo desiderio prima di morire!!! *e sviene sulla barella dell'ambulanza*

che teneroooooo!!! sono diventata rossa tanto quanto i capelli di Rachel!!! che tenerooo!! una bellissima coppia,ma senza offesa da dove l'hai tirata fuori Ellison??? Abbi pazienza sono un ignorante e non ho ancora letto la casa di Ade ,ma lo farò presto tranquilla!! comunque complimenti ancora!!
però tanto per curiosità : tu chi sposeresti?? Percy,Nico o Luke? Baci!!

bravissima !! veramente??? kiss the girl con la cuffietta rosa sotto la doccia??!! aaahhhh!!! brava alla prossima!!! baci!!

non ci credo!! tuttttoooo ffiinniissccee bene tra la mia cara annie e il superfigo di percy e poi mi dici:A me (specialmente nelle Percabeth!!!)piace l'Happy End!!!
Il prossimo capitolo...Indovinate!!!!Vi avverto che non ci sarà Percy per una volta!!!
sono sconvolta!! sarà un capitolo tanto bello quanto questo anche senza percy??? questa è un'impresa impossibile secondo me ,ma ti do una possibilità visto che questo capitolo è statotenerissimo e degno di lode!! dunque alla prossima!! baci da giulietta_01!!

magnific!!! magnific!! non ho parole e in più dovrei continuare a commentare ogni tua fiction e notando che hai scritto altre due continuazioni(ti stimo anche per questo)presto sarò costretta a scrivere soltanto più: .............te l'ho detto che sei formidabile.......ti lovvvooo!
è ovvio che mi sia piaciuto anche questo capitolo (come gli altri del resto) cosa succederà a daiana???? spostiamo il mouse sulla freccia del prossimo capitolo e scopriamolo...

aaaahhh!!! dimmi come ti è venuta questa idea delle chiamate da casa?! geniale!! sei un genio e ti stimo !! nico !! oh,nico!! il premio della più divertente parte della fiction va ad...ade!! *facce che annuiscono , tutte tranne nico che è sconvolto* -sono stato battuto da mio padre !!
avrai sicuramente capito che la mia parte preferita è la parte ade/nico .
in ogni caso ... a te va il premio d'oro delle più belle fiction al mondo!! non hai rivali!!!

13/01/15, ore 15:49

mannaggia!!! è successa una catastrofe!! orribile !!! catastrofe!! è successa una catastrofe!!! HO FINITO I POPCORN!!! non è possibile!! capitano tutte a me!! comunque continuo la lettura anche senza!! sventura a voi maledetti popcorn!!! ritorniamo a noi comunque !!! magnifica!!! bellissima fiction!! complimenti a te !!! ti adoro !!!

non... posso... respirare... sto... soffocando... mi... fa... male... la... pancia!!
aaahhhhh!!! la parte più divertente? aaahhhhh!! daiana con il suo anello dell'umore!!!! oppure rachel ed il suo vocabolario!!! comunque... alla...prossima!!

sssuppeerr simpatica !!! complimenti , ma già che ci sono, , passo al prossimo capitolo !!! spero di non cominciare a piangere dal ridere , se no , non mi fermo più !! comunque davvero bella !!!

Ahahahahahahahaha ommamma muoio troppo forte!😂😂😂😂😂😂sei un mito! Davvero io e una mia amica facciamo finta di essere dei personaggi di Pj io sono Faccia di Pigna lei é Testa di Morto(Nico) e ci diamo soprannomi e insulti tipo;
io: ciaooooo riccioli d'oro( si perché lei mi chiama cappuccetto rosso e io la prima volta ho risposto con quello che mi é venuto cioé riccioli d'oro)
Lei: io non sono biondo!
Io: E ti tingi!
Lei: Ma stai zitto pino!
Io:Ma taci zombie!
No okay la pianto altrimenti sembro piú pazzoide di quello che sn😂😂
* si chiede se sembra pazza*
Dunque dunque allora chappy molto divertente e in questa ficcy la caraaaaaa Afry-fry(non chiedermi perché lo dico cosí mi é venuto cosí il soprannome) * si dá una manata in faccia pensando quanto il soprannome sia patetico peró a lei piace* é sempre la solito e la mia amica nn la sopporta.
Comunque ahahahahHa Grover adesso schiatto!ahahahahahaha il fatto é che quel beeeh l'ho interpretato a modo mio e anche se so che forse era il normale verso del mio satiretto preferito ho pensato che facesse quel verso per il fatto di trovarsi davanti ad Afrodite e in quello show
Se non hai capito cosa intendo fa,melo sapere che cercheró di spiegarmi meglio
Ps prima ho sbagliato tu se un dei miei miti!
Pps spero tu possa leggere la mia recensione
Baci
Lils

25/06/14, ore 15:26

OuO
Ho trovato questa fanfiction tra le storie più popolari di Percy Jackson ed è akdjvjgvj
È bellissima, divertentissima, spassosissima, tenerissima!!
E poi c'è Afrodite (una delle mie dee preferite) io ogni capitolo, c'è Percy (il mio amore) nella maggior parte delle puntate, c'è Apollo (mio padre) descritto come il dio più figo, c'è Luke (il mio amore 2) con il suo fantastico stile gentilmente regalatogli da Afro in persona!!
Wow l'idea mi è piaciuta tanto tanto e poi l'argomento è il mio preferito: PERCY JACKSON!!!
Bè le storie con Afrodite hanno sempre qualcosa in più, diciamocelo.
Ho visto che vuoi anche fare un sequel (o l'hai già fatto? Devo controllare uu) e sarebbe miticoo
Ti giuro che a volte morivo dal ridere.
"Noi abbiamo il look"
Lì scoppiavo, lo giuro sullo Stige (?)
Aww Afrodite... il vino veritas... thaluke e percabeth... nico... apollo
Tutto perfetto se non fosse che non ho la minima idea di chi siano ellison e harry o.o
Nellison? Mai sentita questa ship :O
Davvero, ho cominciato a leggere questa ff e non smettevo più, un capitolo dopo l'altro.
Di errori ne ho visti ben pochi e la maggior parte di battitura credo quindi bravissima aw
Scusa se recensisco adesso ma...
-treacherouss, la traditrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]