Nuestra promesa
di yachan

27/06/10, ore 13:23

Sembra davvero interessante, mi catapulterò a leggere gli altri capitoli, scommetto che alla fine sarà una storia fantastica! Terminala presto! XD sono curiosa di sapere come andrà a finire!!

02/06/09, ore 08:36

Una storia bellissima,,,sopratutto i sentimenti di Elena mi hanno colpito...continua daii! voglio quel braccialetto spaccato!!!

30/04/09, ore 10:45

senti ti prego l apuoi contiunare questa storia???io amo questa storia che hai creato ti prego ormai sono due anni che l'hai sospesa avrai un'ispirazione no?? se vuoi una mano io ti posso aiutare ma ti prego continuala^^ il mio msn è yasmine_94@hotmail.it

30/04/09, ore 09:04

ciao ^^per favore la puoi contiunuare????io conosco questo fumetto da quando ero piccola e mi piace motlissimo come l'hai scritta? la fai finire con qualcosa di romantioa ?per esempio tra gli stessi Zick ed Elena che non stanno male insieme^^ ti prego fammi sapere al più presto ti prego ti prego ti prego. aspetterò con ansia^^ a presto

locusta
21/01/08, ore 00:52

è molto bella ma potresti dare piu spessore a teddy?

Scribak
24/11/07, ore 11:50

bella! ti prego, continuala!!!

viola
02/11/07, ore 10:52

xkè nn continui la storia? ti viene l'ispirazione? protesti mettere che zick e i suoi amici sn arrivati sule montagne e affrontano un gigantesco mostro di ghiaccio,e metti qualcosa di romantico cm x esempio fra teddy e alyssa(si sente che alyssa gli piace teddy) se vuoi rispondermi scrivimi al questo indirizzo e-mail: winx300594@yahoo.it ok? rispondimi presto!

02/11/07, ore 10:35

Ke karina!!^o^ Questa fic è bellissima...*_* spero che tu ritrovi l'ispirazione!!

Noemi
26/10/07, ore 17:48

finisci la fanfic sono curiosissima,o almeno falla finire romanticamente... ti preeego!

noemi
11/10/07, ore 16:16

ti prego, continua la storia, sono curiosissima

30/08/07, ore 15:07

FantasticA!!!cONTIUA PLEAS!!Sei bravissima!!

elenabarrymore
28/07/07, ore 03:49

me encanto!!! ya-chan tu fanfic estan carrinissimi!!!

26/07/07, ore 13:32

Sei bravissima, continua, ti prego!!(Te lo chiedo in ginocchi e non sono la sola!!)

manga-girl
13/07/07, ore 15:49

complimenti! Questa FF è fantastica! Spero che ti venga l'ispirazione....non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!

anonima
21/06/07, ore 18:21