Delinquency and pride
di Smocchan

16/06/12, ore 23:48

Ahhahahahahha ma no! La madre di Duncan e Courtney sono favolose! Ahahahah Poverinooo, manco la sigaretta ci puó, pure le foto di quando era piccolo gli fa vedere la madre! Troppo divertente! Complimentoni. A prsto, duncney_love Ps. La prossima volta fallo un po più lungo il capitolo, è un po cortino, solo questo, per il resto è ok;)

16/06/12, ore 22:13

Emy 2:
Sai, appena ho letto questo capitolo ho iniziato ad immaginarmi Duncan da piccolo: cicciotello, grandi occhioni... ihihi Duncan, in questa foto impari ad usare il vasino?
Duncan: Cosa?!?! Dammela subito! *la strappa*
Comunque, devo dire che questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto, perchè hai delle idee molto carine e le sviluppi anche bene!
Emy 2

16/06/12, ore 22:09

Buonasera ^^
Cara, mille grazie per i ringraziamenti che tra l'altro sono millemilla! Allora ci sono due pezzi epici, che ti citerò nella recensione più tardi.
Allora la fanfiction, cioè la drabble/flashfic, è scritta veramente benissimo ^^ Io pensavo che fossero Courtney ed Heather a ridere e invece...
Le risa che vennero in seguito furono inevitabili, quando mai si chiedeva, quando mai aveva avuto quella malsana idea di presentare a Courtney sua madre.
Invece era la madre di Duncan. Ahahahahah davvero divertente.
« Oh mio Dio, oh mio Dio! Guarda questa, aveva delle guanciotte troppo belle! ».
Oh, invece, quant'è pucciosa la frase delle guance, davvero bellissima :')
Alla prossima,

16/06/12, ore 14:29

E'...è...ahahahahahah! E' fantastica! Ahahahahahah! Mio Dio! Ahahahah!
Duncan- O smetti di ridere o ti frantumo tutte le ossa.
Ahahahah! Sì, sì...come no. Sei un genio! Bravissima! Ahahahah! Tra le preferite! Di sicuro!

Bellissima! Ancora complimenti! Leggendo l'ultima frase mi sono sbellicata dalle risate! xD

Bacioni! *svanisce*

16/06/12, ore 14:09

Ciao, ho letto tutti e tre i capitoli, ma recensisco qui per dirti che...sono il massimo!
Soprattutto l'ultimo, mi sono letteralmente immaginata la scena xD
Vedo che a differenza mia hai il dono della sintesi, quindi complimenti, e anche che scrivi in maniera grammaticalmente corretta. Riesci in poche righe a creare e a sciogliere un effetto sorpresa, complimenti!
In ogni caso, essendo una DxC, adorro in particolare questa storia, ma cercherò di essere obiettiva in future recensioni (sempre se vuoi che recensisca ancora...)
Bacini

Lucidinchiostro

08/06/12, ore 11:35

Per prima cosa scusa il ritardooo! D: Non avevo visto che avevi pubblicato t.t Comunqueee, Courtney ma che cavolo fai? Ma dici vero che fai cadere la cioccolata nel pc con la tesina? D: Ahahahahha, tralasciando i disastri di court.... Il capitolo è bellissimo! Duncan, vai! Fatti valere! Tanto Courtney è solo sua! Yeeh!;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Un abbraccio, duncney_love

26/05/12, ore 21:44

Non ho ancora recensito? O.o Rimedio! Che bella Flash! Lei è MIA! Ah, ah! Così si fa Duncan! Bravissima!
Riguardo al capitoo precedente...Fantastico con la "F" maiuscola! "Scusami, casualmente il mio pugno è finito sul tuo setto nasale!" Ahahahahah! Mitica, non c'è che dire!
Baci!*svanisce*

26/05/12, ore 21:32

Carissima! :D
E' anche questa drabble/flashfic è andata. Mi è piaciuta un casino il « Lei è MIA » di Duncan.

Duncan: Grazie :D Ma se una cosa è mia, è mia punto.

Grazie Duncan per questa tua breve "perla di saggezza". Oh! Quasi dimenticavo: grazie per i ringraziamenti! Che altro dire...il capitolo è bello, stupendo, perfetto. Tre aggettivi adatti a questo tipo di fanfiction.

Duncan: Ma che cavolo dici? o.o

Niente. Non potrai mai capire. Va bene, dopo questa pessima recensione, ci sentiamo al prossimo capitolo.
A presto caVa*.
Duncney96

*Oggi ho avuto un attacco di R moscia! Lol!
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 09:33 pm)

26/05/12, ore 20:54

Emy 2:
davvero molto carina questa raccolta di DxC!
L'ultima frase della prima OS pubblicata è fantastica "Scusami, casualmente il mio pugno è finito sul tuo setto nasale" ahaha,non la finivo più di ridere!
In quanto a questo nuovo capitolo... direi che mi è piaciuto molto! Adoro Duncan-Gelosone *w*
A presto! :)

26/05/12, ore 17:45

Mi sto gasando!
Scott-E te pareva...
Taci!
Comunque,non mi hai deluso affatto!
Anzi,sei stata bravissima!
Come al solito!
Continua così!

Lupetta 2099 e quel rompiscatole di Scott che è sempre e comunque fra i piedi.

23/05/12, ore 23:22

Ahahhaahahahahahahahah no ti giuro sto morendo dalle risate! Ahhahahhhaha il mio pugno è andato sul tuo setto nasale! Ahhahahhahaha ti giuro sei un mito! Mi hai fatta morire! Ahahhaah fantastica sta storia! Complimenti davvero! Va tra le seguite xD A presto!

23/05/12, ore 17:10

XD....
XD....XD

Si,sto morendo dal ridere.Indvinato.
Passiamo alle cose serie :
1 - Scrivi davvero bene,complimenti.

Scott-A differenza tua...

2 - Idea originale! Molto brava...

Scott-Originale,non rientra nel tuo vocabolario lupetta.

3 - *Imbavaglia Scott* Complimenti vivissimi!

23/05/12, ore 15:33

« Scusami, casualmente il mio pugno è finito sul tuo setto nasale ».

Wow, eccezionale. Il pezzetto citato sopra è MITICO. Bhe...scelta di coppia veramente eccezzionale e, guadagna anche un posticino tra le seguite, forse anche nelle preferite. *Medita.*
Iniziamo dal principio, la fic è davvero bella, bella, bella. La lettura è scorrevole, niente errori grammaticali e punteggiatura ok!
Alla prossima :D
Duncney96

PS: Si, la metto nelle preferite. *Annuisce insieme alla folla inferocita.*

23/05/12, ore 15:13

Hahahahahahaha!!!!!!
*continuo a ridere come una pazza*
oddio, che ridere!! =)=)
Duncan, almeno per una volta pensa a quello che dirai in futuro...
Oh, che sbadata!! Piacere, sono lale99 e ti informo che questa story va inserita nelle seguite !!;)
KIssss
lale99