Perché tu sei tutto ciò che conta davvero
di stillyna

15/10/12, ore 20:46

Stillyna, come sai, io le yaoi le apprezzo solo se comiche\demenziali. Ma, intendiamoci, non solo su Goten e Trunks: tutte le yaoi le amo se comiche\demenziali.
Tornando alla flash, indubbiamente ben scritta e molto dolce.
Quei due che si aiutano ce li vedo proprio, è il loro carattere.
Quindi, sono molto IC. Nonostante i "Ti amo" sparsi. Poi, penso sia solo un mio pensiero. Nulla che riguardi la flash.
Beh, il lillà non può essere che spaventato al pensiero del padre. LOL!
Io lo immagino a braccia conserte e gambe leggermente divaricate mentre esprime tutta la delusione verso il figlio.
Ma non perchè è gaio ( *Marge Simpson mode:off*); semplicemente perchè, tra tutte gli infimi terrestri presenti sul pianeta, lui abbia scelto proprio il figlio di Kakaroth. Povero lui. Ti consolo io. Ora che Goten non è più sulla piazza...
*Vegeta mi guarda con aria truce, sbuffando qualche "tsk" di tanto in tanto e usando un linguaggio poco adatto alla sua classe sociale*
(Adesso vorrei proprio capire perchè cavolo non riesco a recensire senza scrivere minc...emh, cazz.... Aspetta, ci riprovo. Cavolate.)
Si, tornando sulla terra: drabble indubbiamente scritta bene e molto fluff, brava! ;D
Nonostante non ami molto la coppia, se non nelle situazioni specificate in precedenza, mi è piaciuta.
Alla prossima.

Midori13

03/09/12, ore 11:47

questa è la prima fanfictin su dragonball che leggo ma anche la prima storia tra gay. è fantastico come hai descritto i pensieri di trunks, anche se immaginare lui mentre parla con goten mi fa un po' schifo!!! e comunque mi dispiace per trunks, così disonora la sua famiglia!!!! ahahahaha! comunque l'idea mi ha molto colpito ed è molto divertente!

08/06/12, ore 22:11

Questa è la prima volta che leggo una fanfiction yaoi su Goten e Trunks...
Mi sembra carina l'idea, ma forse è un pò troppo corta... Ma non prendermi troppo sul serio perché a me piacciono le storie tanto (ma non eccessivamente) lunghe...
Trovo anche strano il fatto che sia scritto al presente (perché di solito io leggo sempre le fanfiction con verbi PRINCIPALMENTE al passato), ma chi sono io per giudicare u_u
Ah, sia chiaro, il mio giudizio non è negativo ;)

23/05/12, ore 22:47

Premetto che io adoro la coppia, anche se mi rendo conto che, per certi aspetti, è estremamente difficile da trattare. Prima di qualsiasi cosa, ti consiglierei di usare un carattere un po' più grande per le fic, perché questa dimensione è un po' difficile da leggere, nonostante il grassetto.
In secondo luogo, la storia è carina: credo che il fatto che il pensiero di Vegeta (così orgoglioso e sempre distaccato) turbi Trunks e gli sia d'ostacolo sia abbastanza realistico; mi è piaciuta anche la sintonia che Goten mostra di avere nei confronti di Trunks e di come sappia esattamente che cosa stia pensando e quale pensiero lo faccia titubare. Anche la descrizione dei loro sentimenti, tenuti forzatamente nascosti, è piuttosto buona; solo, li trovo un po' troppo, come dire... Sdolcinati. Per intenderci, il "ti amo, Son Goten" ci sta anche, ma tutti gli "amore mio" e varianti di mezzo mi sembrano un po' eccessivi (dopotutto, sono due maschi, ma soprattutto due guerrieri). Diciamo che così in vena di smancerie non ce li vedo molto, ecco, né Goten né tantomeno Trunks. Questo però è un giudizio personale, non strettamente legato al giudizio della ff.
In somma, la fic non è un capolavoro, ma è comunque buona nonostante sia così breve: l'introspezione di Trunks è abbastanza curata e Goten risulta spontaneo e "ingenuo" come dovrebbe.
(Per pignoleria, ti segnalo che quel "mi stringi forte verso di te" non suona benissimo, sarebbe meglio sostituirlo con un "mi stringi forte a te")