Frammenti
di Mendori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/21, ore 22:45

La drabble in cui Rin paragona Sesshomaru al muschio è la mia preferita. Rin è una bambina, un'umana, ma per lui è quanto di più puro, genuino e lontano dall'essere considerato appunto umano. Anche se fa lo splendido, l'ammira. È ciò che ho percepito leggendole. Ciao. Syrio.

11/05/07, ore 18:01

Delicata e tenera come sempre. Mi mancavano le tue drabble!

04/05/07, ore 22:07

Molte belle le drabble, fanno sorridere di tenerezza! *.* Per fortuna, la tua fic non tratta i due personaggi come 'coppia' ma di più il loro rapporto nell'anime. Questo me la fa apprezzare ancora di più, perchè non amando la RinSesshoumaru posso godermi comunque queste drabble senza farmi venire i brividi di disgusto per il pairing. Grazie! ç_ç

28/04/07, ore 23:37

santi numi, ma lo sai che sei geniale? ç_ç te lo dicono in troppi, e tutti abbiamo ragione ** bellissima anche questa ç_ç tu li conosci dal vero, di la verità é.è

28/04/07, ore 23:35

Rin-sama, ma quanto sei geniale XDDDD *ama la bambina* non so definire l'effetto che da, ma qualunque effetto dia, è quello giusto, dannazione *_* bravissima **

28/04/07, ore 23:31

sesshomaru è freddo e umido e vivo °.° strana questa cosa XD sconclusionata e molto rin *-* proprio carina **

28/04/07, ore 23:23

ha fatto venire il singhiozzo anche a me =D i drabble sono così XD quando sn scritti bene fanno "esplodere" le emozioni X°

28/04/07, ore 23:18

ma forse sono proprio loro? ho un fondo d'inquietudine, forse dato dalla parola "inevitabile" XD carinissima *-*

28/04/07, ore 23:16

sfiora esattamente il centro del cuore *_* il tuo stile è fantastico ç_ç

22/04/07, ore 13:09

*_* *_* *_*...me molto impressionata...tutta questa bellezza mi fa pensare che tu non sia umana...Sesshomaru sei ancora più affascinante facendo il tenero..!jame^^

22/04/07, ore 11:25

Bellissime queste drabble... ç_ç Purtroppo ho scoperto solo da poco, ovvero da quando ho letto la tua ff "La mano", quanto tu sia una scrittrice geniale, per cui mi sto arrabattando a leggere tutte le tue fic nel poco tempo che ho... Mi piace troppo come scrivi e come riesci a rendere bene il piccolo mondo visto dagli occhi di Rin e la freddezza di Sesshomaru che piano piano viene sciolta da quell'infantile vitalità... Complimenti complimenti davvero!!

21/04/07, ore 14:02

Molto carina e romantica!

20/04/07, ore 00:34

Waaaah. Sono senza parole, annichilita dalla carineria di tutto questo ç_ç Sesshomaru è tenerissimo - e perfettamente IC. Il che mi dà da pensare. Sesshomaru IC e ciononostante TENERO? °_° Paura. Ma penso sia merito di questa grazia sopraffina che usi per descriverlo e che è veramente una delizia <3 Clap clap, Men, non so più come dirtelo ç_ç!!!

18/02/07, ore 10:48

veramente dolcissima ti prego scrivene altre!!

11/02/07, ore 20:22

Dolcissima anche questa! Wow, sei proprio bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]