A photograph of us
di Ray08

28/04/13, ore 00:46

Questa sotria ha la tristezza malinconica tipica di chi vive in una situazione irreversibile. L'amore che prova Sarah per Chuck va oltre il fluff e le smancerie di tante serie tv, loro si prendono cura l'uno dell'altra e tante volte l'hanno fatto a costo di perdere la loro stessa vita. E, da quello che mi è arrivato, è questo che sta facendo Sarah, sta sacrificando la sua vita (quella che avrebbe sempre voluto, normale, con un uomo accanto con cui crescere dei bambini e invecchiare) amando Chick nonostante la sua malattia e questa è una di quelle cose che, fiction o realtà, prova chiunque essere umano. Alla fine, Sarah e Chuck sono due esseri umani, non sono indistruttibili come a volte sembra nel Canon, non possono sempre salvare il mondo.
Il contesto e le situazioni della storia non sono sembrate per niente forzate, credimi, sono perfette.
Complimenti.

08/06/12, ore 02:51

E' triste. Mentirei se dicessi il contrario. Ma è quella tristezza agrodolce, quella di quando nel buio totale vedi comunque una luce e ti ci aggrappi con tutte le tue forze, perchè altrimenti rischi di essere inghiottita dall'oscurità. E Sarah si aggrappa a quella luce con tutte le sue forze. Perchè lo ama, oggi come allora, e sa che non potrebbe lasciarlo.
Commuovente. Complimenti.
Baci, Aria.

07/06/12, ore 16:53

Era un po' di tempo che non leggevo di Chuck... questa storia è davvero bellissima, ma nel contempo tremenda. Nel senso buono, ovviamente.
E' una storia dura, fa venire i brividi... per quanto riguarda la schizzofrenia non preoccuparti, io a stento ne concosco il nome (per fortuna) :S
Brava ancora.
Un bacio <3
Marty ^^

24/05/12, ore 12:36

Oh, cara, non sai quanto sono felice di vederti anche in questo fandom... perché loro meritano e Chuck (nonché la coppia Chuck/Sarah) non può essere dimenticato, dobbiamo farlo vivere (?). *_*
Ma cosa blatero? Non lo so, credo che questo telefilm mi abbia dato davvero alla testa - e, per quanti io ne guardi, faccio davvero fatica a pensare a qualcosa che mi abbia preso più di questo. °A° -, almeno siamo in due, ciò mi consola. ùù
Detto ciò, ho trovato la tua fan fiction intrisa di malinconica tristezza: ti dirò, anche io tempo fa, guardando le puntate della terza stagione, pensavo tra me e me: "Ma se il cervello di Chuck regredisse davvero? Cosa succederebbe?".  E poi mi trovo la tua storia, molto più verosimile di quanto avrei mai immaginato nella mia mente. E trovo davvero toccante il modo in cui Sarah si preoccupa di suo marito, in cui nega  di fronte a tutti la verità: in cuor suo sa la verità, pur tuttavia vuole credere ancora che esiste una possibilità. Perché, una cosa che Chuck ci ha insegnato guardando le ultime due puntate, è che la speranza è veramente l'ultima a morire. :')
E quella scena finale sulla spiaggia mi ha toccata - ti ripeto questa parola, non a caso - nel profondo, quella è LA spiaggia e per loro avrà sempre un significato particolare. Inoltre, non ti nego, già nel finale quando Sarah ha detto: "Questo posto è importante, non è così?", mi è scesa una lacrimuccia (dèi, quanto è dannatamente emozionante quella scena... c'era tutto: tristezza, malinconia, nostalgia, ricordi sfocati, ricordi che pian piano lottano per tornare a galla e tant'altro), ho provato la stessa emozione leggendo tra le tue righe.
E, insomma, tutto ruota intorno a questa fotografia, credo che in fondo sia la vera "protagonista" della tua storia. Quindi, complimenti, per avermi fatto rivivere tutte quelle emozioni che pochi telefilm mi hanno saputo veramente dare. :)
Scusa lo sproloquio, non mi sono saputa contenere. XD

Kì.
Tanto prima o poi ti rifisserai pure con OTH e arriverai a scrivere pure lì. Ah, quanto fa male la mia influenza.

24/05/12, ore 08:41

mi è piaciuta molto la tua ff. è stata davvero commuovente ;) Casey che scappa perchè nopn sopporta di vedere chuck in quelle condizioni è decisamente straziante. l'uomo burbero, duro e forte che non sopporta di vedere il suo amico così e che decide quindi di scappare. e Sarah, che pur chiedendosi perchè è ancora li, ci rimane, perchè lo ama troppo per abbandonarlo a se stesso <3 bellissima la fine, forse c'è quialche speranza che chuck gurisca... no?!! io spero di si, ecco!! :-D
Bella ff davvero, mi ha fatta emozionare :)
ciao,
Sophie

23/05/12, ore 23:09

ç_ç

Non sai che effetto mi ha fatto leggere la tua storia.
Il finale. Mi sono scese le lacrimuccie T-T
Fantastica, non ho altre parole con cui definirla. Stupenda.
Inutile dire quanto io ami questo pairing e questo telefilm. Sono spettacolari insieme, Chuck e Sarah ç_ç
Non avevo mai pensato ad un futuro del genere per loro due, è per questo che mi hai colpito. Tremendamente.
Complimenti, stai andando alla grande.
A presto, spero,
Lily.

23/05/12, ore 19:25

è da un pò che leggo Fanfiction su questo sito, ma non ho mai recensito, però la tua storia mi ha colpito molto, mi ha fatto uno strano effetto leggerla...immaginare Chuck così, Sarah che lo ama a tal punto da rimanere la sola a prendersi cura di lui, Casey che quasi ''scappa'' da questa situazione.
Questa One-shot mi ha fatto davvero emozionare, è fantastica, complimenti davvero.