Profumo
di ValeMolly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/16, ore 09:11

Complimenti scrivi veramente bene mi è sembrato di vivere con loro la loro storia ed ho sofferto tanto x la partenza di David ,clare ne era devastata . Ho avuto un tuffo al cuore al suo ritorno non poteva finire senza um lieto fine e non poteva essere piu bello di cosi. Deve essere un`esperienza indescrivibile sentire il profumo dell`uomo che ami ovunque lui passi e disgraziatamente con chi lui stia . Ancora complimenti.

30/11/15, ore 20:54

Somedays in realtà è Stirlight dei Muse
Bellissime comunque le canzoni! E bellissima la storia!

12/08/14, ore 13:51

Una storia perfetta, David è dolcissimo ♡♡ una storia che mi ha fatta quasi piangere♡♡

20/07/14, ore 19:03

una storia veramente stupenda, sono molto contenta di averla letta. Ti faccio veramente i complimenti sei davvero bravissima, mi sono letta tutti i capitoli in un solo giorno.
l'unica cosa è che non mi fa vedere le scritte della targhetta alla fine. Non è che potresti dirmi cosa c'era scritto?
scusami ancora
e veramente complimenti!!!!

28/05/14, ore 15:02

Ho iniziato a leggere la tua storia perchè il titolo mi ha alquanto intrigata. Che dire...ho fatto proprio bene! Questa fanfiction mi è davvero piaciuta tanto...storia, personaggi, risvolti nella trama...tutto quanto armonioso e perfetto! Complimenti davvero :)
Ho intravisto qualche errore grammaticale, ma l'ho imputato semplicemente a errori di battitura e/o di distrazione! Niente di grave, insomma ^_^ Avresti forse potuto aggiungere qualche ulteriore segno di punteggiatura: le virgole erano molto carenti, quindi a volte ho fatto fatica a intuire e identificare le piccole parti di ogni periodo. Un'ultima cosa: purtroppo le frasi all'intero delle parentesi angolate, cioè queste "< >", non mi erano visibili...non so se è colpa del mio browser o che altro :(
In ogni caso, tralasciando queste minuzie, do un commento positivissimo al tuo racconto! A presto ;)

12/01/14, ore 01:13

Non ho scrtto prima una recensione perchè volevo leggere tutta la ff, prima di giudicarla. Beh che dire... È semplicemente fantastica... Il titolo... 'Profumo' è un nome intrigante, che mi ha ispirata subito, quindi ho iniziato a leggerla. La storia è coinvolgente, e spesso mi trovavo completamente in Claire. Ti faccio i miei complimenti più simceri!

04/01/14, ore 19:44

Bellissimo inizio... Scritta accuratamente e nei minimi dettagli. Continuerò la lettura con piacere!

16/09/13, ore 08:18

Woooowww!!!! La tua storia mi è strapiaciuta.... David è bellissimoo...grazie x avermi fatto emozionare...ciao jera

23/04/13, ore 01:33

Bellissima storia! La trama è interessante e le descrizioni sn molto accurate e dettagliate. Unica pecca sono piccoli errori grammaticali e l'assenza di qualche virgola. Ma nel complesso devo farti i miei complimwnti scrivi davvero molto bene. Spero di leggee al piú presto altre tu storie.

19/04/13, ore 10:01

Tutto è bene quel che finisce bene.
L'amore ha trionfato, almeno nelle storie il lieto fine esiste.
Complimenti.
Besos MandyCri

18/04/13, ore 20:11

Hai scritto benissimo questa fanfiction. Complimenti. Non mi sono mai annoiata e, a differenza di altri, usi tremi formali! non colloquiali. Bravissima.
Un bacio

18/04/13, ore 09:23

Belli bellissimi, davvero meravigliosi questi capitoli. L'amore tra Claire e David ha finalmente trionfato, lui è stato davvero perfetto, lei adorabile. Monika ha avuto quel che si meritava, una volta per tutte.
Storia decisamente bella e appassionante, mi spiace che sia finita. Spero tornerai con una nuova storia. Kiss kiss

17/04/13, ore 17:56

grazie a te per aver scritto una storia cosi bella e mi scuso se non ho commentato mai

24/03/13, ore 11:25

Ciao... come prima cosa ti faccio tanti complimenti per il racconto... mi piace sempre di più... e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... Spero che Claire e David si possano ritrovare... Anche se Kurt mi sta simpatico... Cmq perchè Monika non si può far gli affari suoi, nn la sopporto proprio... Aspetto con ansia il prossimo capitolo vedere cosa succederà... Danysasy ps. ogni quanto pubblichi i capitoli?

23/03/13, ore 23:23

Ho letto velocemente il capitolo!!! David quando tornerà ?? Perché non ha mai telefonato?? Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, spero che ci saranno le risposte ai miei quesiti. Spero che tornino insieme!!! Complimenti e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]