The Banana issue
di Mirokia

17/12/12, ore 21:18

Questa storia è fantastica !
Mi sono scompisciata dal ridere dall'inizio alla fine, davvero bellissima.
Sopprautto la parta in cui descrivi i pensieri di Louis, dalla mano checca al fatto che deve smettere di pensare a persone che prendono per il culo altre persone.
Geniale davvero :)
Ciao A.

29/05/12, ore 04:05

"Zayn disse: “A me piacciono molto. Ne ho una grossa e rigida che mostro sempre a tutti” e Harry disse: “A me piacciono più piccole, che stiano bene in mano e che non diano troppo fastidio”, e Louis pensava di avere le traveggole."

AAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA QUI SONO LETTERALMENTE COLLASSATA SUL PAVIMENTO DALLE RISATE.
Hai vinto, con questa scena ti giuro che hai vinto!
questa OS intanto va tra le preferite, indubbiamente.
ti stimo, sì, anche tanto!

Sof.

24/05/12, ore 19:22

Waaaaaaaa!!! Bellissima ç__ç Erano anni che volevo leggere una cosa del genere ç___ç
BANANE xD
... ... ...
Non so che altro dire, se non farti i complimenti per aver scritto questa cazzata fottutamente Larry Stylinson così splendidamente :D
Assolutamente nei preferiti, yep!
-auri-

23/05/12, ore 22:27

Hai sviluppato l'idea magnificamente.
Mi è piaciuta moltissimo, per non parlare dell'inizio che viene ripreso alla fine, azzeccatissimo, mi fa morire. (*-*)
Scritta molto bene, devo essere sincera! Scorrevolissima, piacevolissima, e ahuadhakjldshaflshasi 10!

23/05/12, ore 22:15

No, vabbè. Io me ne sono innamorata. E' fantastica! L'hai scritta benissimo e ti giuro che mi ha fatto morire dal ridere Zayn tutto fatto e Harry che attizza. La adoro, giuro *-* ahahahahaha sarebbe bello vedere DAVVERO una scena del genere. Non potrei farcela, io.. comunque, bravissima! Love ya.
-Clara

23/05/12, ore 21:56

Sto fangirleggiando da sola in camera mia! Mi piace, mi piace, mi piace *^*
xdiujfgblifsfbgifbnlsfvjifnbiiujsdbfgkjsdbfgjsbfgls *__*
 Non so cosa dire. E' bellissima (te l'ho detto che ti dovevi aspettare una recensione positiva). Brava brava brava.
Ciao Ciao.

Amy xx

P.s.Quanta verità nella frase: "Nah è solo appassionato di banane" ahahah!

23/05/12, ore 21:06

io amo questa coppia e tu scrivi troppo bene, sallo(?).
Complimenti veramente,sto ridendo come una cretina *che novità*
complimenti di nuovo, veramente tanto.
Un bacio.