Duemilaquattrocentosettantacinque
di Looking at the Rainbow

19/02/15, ore 22:04

Mamma mia, non ci credo che questo giochino ha svariati anni, io l'ho scoperto neanche un mese fa, e non ho potuto fare a meno di cimentarmi anche io nella sfida! E da allora sono passata ad averne letto un'altra sola versione, a trovarne in ogni dove. E be', non posso che leggerle tutte!

Com'è normale alcune mi sono piaciute di più, altre meno.
Devo ammettere anche che i personaggi forse sono un po' scontati, nel senso che secondo me una cosa del genere si presta molto all'uso di gente improbabile e semi-sconosciuta, però lo scotto da pagare è che ogni tanto vengono fuori cosa senza senso, mentre con questi personaggi devo dire che sei riuscita a fare delle scelte davvero molto azzeccate, tipo quella di Ron (anche se forse poteva essere ancora più angst), quella di Lily e Severus, quella di Hermione e Severus. Molto carine anche Innocenza e Saggezza, toccante Crollo, assolutamente spiritosa Dispetto (mi ha fatto proprio sorridere!)

Ho un'ultima considerazione da fare: è la seconda volta che leggo una versione di questa sfida in cui ogni "shot" ha un titolo, e devo ammettere che anche questa volta mi trovo a pensare che forse non sia necessario... Insomma a volte è un po' di troppo. Almeno qui è una parola sola, però.

Alla prossima! :)
Isidar

ps: non ho capito il titolo...?
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 11:16 am)

23/05/12, ore 21:42

Sei stata bravissima, le frasi mi hanno colpita molto, soprattutto la prima, la quarta, la quinta, l'ottava e la decima *O* Anche l'ultima ha il suo fascino, ti faccio i complimenti perchè io non ci sarei mai riuscita a fare una cosa del genere. Non so, se riesci inviami altre tua storie, mi sembri brava leggendo questi tuo accostamenti di parole e personaggi e mi incuriosisce leggere ciò che scrivi, ciao :)