Dovevo morire io.
di For One Chance

07/06/12, ore 17:38

Hei (: Ho trovato la tua one-shot girando un po' per efp e devo dire che mi è piaciuta (:
E' drammatica, certo, altrimenti non farebbe parte di questo genere, però è anche molto triste, quasi dolcemente triste.. Credo che una delle peggiori idee che si possano insinuare nella mente di una persona sia quella del sentirsi in debito di vita verso qualcuno, di sentire dentro di sè la sensazione del 'sarei dovuta morire io al posto suo', che è quello che succede in questa storia.
Anche io rabbrividisco solo all'idea di perdere i miei genitori, ma poi penso che loro sono qui, vicino a me (:
Per il resto, complimenti per questa one-shot, la parte finale è la mia preferita, nonostante sia anche la più drammatica. Il gesto di una figlia che vuole raggiungere i suoi genitori..
Ah, un'altra cosa, volevo farti i complimenti per l'idea di Liam genitore.. Cioè, sono poche le volte in cui si legge di uno di loro, visto come un genitore.. Di solito le storie sono sempre ambientate nella loro vita da ragazzi (:

Passa da me se ti va, mi farebbe piacere (:

Un bacio, Giulia.

03/06/12, ore 23:13

Oddio, questa storia é tristissima, mo é anche scesa una lacrima :'(
Benetta che si uccide con un vaso proprio davanti alla tomba dei genitori perché nell'incidente stradale doveva morire lei e non i suoi genitori...
Mi piace molto il fatto che lo zio dica al fratello e alla cognata di prendersene cura perché ora saràcon loro :)
Ancora complimenti per questa bella storia :)
Baci Leyla :)

23/05/12, ore 22:41

Sei bravissima,anche se questa storia mi ha messo molta tristezza.Hai talento!
xoxo