The Fire is Back!
di Eynis96

27/05/12, ore 00:35

Anche io, come te, penso che almeno per una parte del terzo libro vedremo il Guerriero Rosso schierato tra le file dell’Ingannatore, ma spero che la Monticelli prenda la tua stessa decisione: farlo ritornare sulla retta via! In fondo la sua forza di volontà è impareggiabile, e credo abbia davvero tutte le possibilità di non cadere in pieno nella trappola che gli hanno teso.
Mi piace molto il modo in cui Ryan reagisce non appena sfugge all’effetto che il nemico ha su di lui, facendo coesistere tra di loro i due Spiriti che ha acquisito e agendo d’impeto, come suo solito.

Solo un piccolo consiglio che spero non prenderai come una critica, ma solo come un’osservazione fatta da una lettrice come tante: ho notato che in questa shot hai dimenticato qualche segno di punteggiatura qua e là.
Per farti un esempio: Impossibile sbagliarsi sull'identità dell'uomo era il Guerriero di Fuoco. In questa frase avresti dovuto mettere i due punti tra “uomo” e “era”.

Del resto questa è una bella fiction, mi è piaciuta :)

Angel

25/05/12, ore 23:15

carina la tua long e anche ben scritta, brava! ^^
come te anch'io sono dell'opinione che nell'ultimo capitolo della saga vedremo un Ryan schierato dalla parte opposta della scacchiera.
se per sua spontanea volontà ,ovvero per seguire un suo astruso piano, o per volere dell' Ingannatore questo lo sa solo la nostra straordinaria Miki ...
comunque mi è piaciuto molto come hai descritto il campo di battaglia e i momenti che precedono lo scatenarsi della Guerra.
hai reso chiaramente la tensione e la paura che aleggiava fra i volti di coloro che dovevano sguainare le armi e combattere.
ti dirò, l'unico punto nero è che ho visto Ryan un pò OOC
nel senso che (o almeno come me lo immagino io xD) non c'è lo vedo proprio quella testa calda che usa un tono così riverenziale e delle parole così artificiose per rivolgersi allo spirito del fuoco.
lo avrei visto maggiormente con il suo solito brontolare beffardo e l'aria sogghignante.
ma è pur sempre una mia opinione xD
alla prossima,

BellaLuna