Prendi la pecora
di Alyce_Maya

17/06/12, ore 21:51

Oddio sembra che ti sto stalkerizzando xD Comunque seriamente non so che dire, beh oltre al fatto che sto morendo ma se stessi davvero morendo non sarei qui ora a scriverti (ovviamente). Beh Sinceramente mi andava solo di farti sapere che è raro trovare delle storie comiche su Twilight (cosa che tu sicuramente già sai), e questa mi piace un sacco!
ps. Brava

11/06/12, ore 01:14

Solo Edward può ascoltare Gianni Drudi (che non fa canzoni a doppio senso, le fa a senso unico) e pensare alle canzoncine dell'asilo. Povero caro, magari con un bel disegno capisce meglio. Adesso chiamiamo Emmett e vediamo se riesce a dare qualche suggerimento utile...
Mi hai fatto ridere di cuore, davvero una bella pensata!

24/05/12, ore 12:35

Predi una pecora! beeeeee!
grandioso! sto ridendo come una matta. la cosa più comica sono i tuoi purtroppo tra parentesi, per la serie "svegliamoci un po!" se Edward è così tonto... dovrebbe andare a fare ripetizioni da Emmett. quello mi sembra più sveglio!
domanda da ignorante: ma la canzone esiste davvero?
alla prossima
baciotti

23/05/12, ore 23:34

povera Bella, non può farcela.
mi ha fatto morire questa piccola storia, divertentissima.
adoro le storie romantiche, quelle piene zeppe di eros, un po meno quelle cariche di casini senza senso ma le parodie carine come questa le straamo. un po di allegria e sorrisi non guastano mai.
grazie per avermi regalato questo momento di ilarità.
Patrizia