Over the Edge
di Backyard Bottomslash

31/07/14, ore 17:25

Ammetto che solo ora l'ho trovata questa storia. È bella, perche non la continui ? Magari farà anche un successone :) è troppo carina:) complimenti

05/02/13, ore 10:28

Oh! È comparso anche Will, e Santana!!!!! Amore mio!!!!!!!
Finalmente sembra che Lucy abbia trovato un posto dove state, dove vivere senza che ogni sua mossa venga controllata da quegli esseri orribili qui chiamati come i coniugi Fabray! Poverina! Nom si può neanche dire che abbia vissuto in una gabbia d'oro fino a questo momento!!!

Bene, è giunto il momento di ripetere di nuovo: ti prego!!!! Riprendi in mano questa storia!!!!!!
A presto (spero),

Ele

05/02/13, ore 10:09

O mio dio! Che cucciole che sono!!!! Aaaawwww
Sì, beh, nel caso non si fosse notato adoro i bambini....ma sono sicura che nessuno l'ha notato! u.u

Rach è adorabile, col suo fermaglio rosso e sempre così allegra!
Purtroppo non si può dire lo stesso di Quinnie...povera bambina! Non riceve neanche un minimo di attenzione dai genitori e poi viene torturata dalla vecchia racchia che osa definirai insegnante di pianoforte!
Ti prego, lo so che hai pubblicato tempo fa questa storia, ma riprendila in mano....please!
Al prossimo capitolo,

Ele

22/07/12, ore 03:25

Ciao, mi piace molto questa storia è davvero originale. Spero che continuerai presto ora che hai finito la maturità ma infondo è estate e devi divertirti. Un bacio :)

24/05/12, ore 15:30

che bellaaaaaaaa......mi piace tantissimo come inizio :D spero di legere il prossimo cap al più presto un bacio S.