Il sorriso
di Marika Grosso

22/08/15, ore 14:41

Bellissima ... una delle più belle fan-fiction che io abbia mai letto .
Ho adorato la dolcezza, la passione e l'enfasi che hai creato fra i due .
Penso che come storia sia davvero bella e ben scritta , sono contenta che tu non l'abbia resa più "hot" perché , come hai detto tu , per Steve sarebbe stato troppo .
L'una pecca è che avrei preferito che la storia fosse ....più lunga , cioè lo amata talmente tento che 2 capitoli non mi sono bastati .
Riassunto della mia recensione : Ms Blacksoil AGGIUNTA AGLI AUTORI PREFERITI <3

04/06/12, ore 13:32

Tipo che è la decima volta che leggo la storia e finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione.
*_____________________________________________________________*
E' fantastica, la seconda parte è una cosa magnifica *w*
E Cap e Tony sono così carini insieme *saltella per casa*.
Ti prego fai un continuo!!!! Sarebbe troppo bello  *_____*

02/06/12, ore 22:56

Please, dimmi che hai intenzione di scriverne un'altra...sempre con loro due, sono troppo carini! Questa fanfiction mi é piaciuta moltissimo è bella e ben scritta, per nulla volgare anzi era molto romantica e per questo mi é proprio piaciuta. É stata emozionante e spero con tutto il cuore che presto tu ci possa regalare un'altro racconto così meraviglioso, ti meriti un miliardo di grazie perché sei riuscita ad emozionarmi, grazie di tutto cuore e spero a prestissimo.

02/06/12, ore 22:32

Acciderbolina che bellissima fanfiction, ammetto che racconti con steve e Tony ne leggo pochino perché adoro loki, ma il tuo racconto è così bello così ben scritto che l'ho iniziato e divorato, leggendolo tutto d'un fiato. Di sicuro recupererò anche le altre due fanfiction per poter comprendere meglio i personaggi...ma prima devo assolutamente leggere il secondo capitolo. Ti ringrazio per il bellissimo racconto che hai scritto e condiviso con noi. Grazie mille

28/05/12, ore 12:42

...oddio....credo che questa sia la tua prima scena hot che leggo *_* bella bella bella!!!!!!
All'inizio speravo che si "spingessero oltre" ma poi ho pensato che, forse, era troppo presto per Steve...non so se avrebbe avuto il coraggio di fare QUEL passo X°D
Mi aspetto altre "storielle" esplicite mi raccomando muahahahah

ancora complimenti si s isi *_*

28/05/12, ore 00:37

*Sparge bava per tutta la stanza*
DonnaH, sai vero che nonostante io l'avessi già letta me la sono RILETTA? XD perché mi fai quest'effetto? Eh? Perché??????? Assumiti le tue responsabilità e sposami *addit* xDxDxD
Vabbè inutile dire che continuo a sentirmi maledettamente orgogliosa d'essere stata motivo d'ispirazione per questa fic *pavoneggia*
Me ora ne vuole altre :3 più pornazze e più .......PERVERSAMENTE pornazze :3 domani ti faccio la lista completa di tutti gli oggettini che dovrai usare nelle prossime fic <3 *coccoleggiaH*

28/05/12, ore 00:34

Devo dire che l'attesa non è stata poi così lunga!
Ho letto questa parte senza respirare! mamma mia che bel finale, ci stava proprio! sono così carini insime! sono destinati a stare insieme alla faccia di Pepper!!
Grazie per questa piacevolissima lettura aspetto qualcosa di nuovo!
Una tua grande fan!<3

27/05/12, ore 19:24

Ti piace davvero vederci soffrire!!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Avevo già letto le due fan fiction a cui ti sei ispirata ma per ingannare il tempo e rendere l'attesa meno angosciante penso che andrò a rileggere!!
Cooomunque come ti dicevo ho veramente apprezzato questo mix dei pensieri di Tony e di Steve! Non so perchè ma amo la competizione tra Steve e Pepper! Forse dipende dal fatto che so chi l'avrà vinta!!
In ogni caso le premesse sono buone aspetto con ansia il seguito! :D
Abacaxi

24/05/12, ore 17:01

Bè, bé...cos'ho appena visto ^^
E' una mia impressione o qui Tony sembra molto più interessato del solito a Capitan America? Dipende solo da quella figurina? mah..... XD
Comunque mi è piaciuta u_u (nonostante la mia ignoranza sulle origini di Capitan America, o almeno sulla versione cinematografica)
Mi piace come scrivi, lo sai. Spero di leggerne presto delle altre. ^_^

24/05/12, ore 15:00

Che donna cattiva, che cattiva donna! xD Una settimana???? Come ho già detto, per fortuna che io so già cosa succede, sennò ti venivo a cercare a casa! xD
Detto ciò, come ben sai, questo piccolo capolavoro mi rende molto orgogliosa di me *-* cioè io ti ho "Ispirata" per scrivere ciò *gongola* (e tu a tua volta mi hai ispirata per scrivere quell'affare *indica* che sto ritoccando in questo momento xD)
Inutile dire che la adoro *-* e adoro te *coccoleggiaH follementeH*