D'Amore e Guerra
di LadyBracknell

29/12/14, ore 12:49

Salve, sono Alis, quella dello stato su facebook. (:

Brevi capitoli molto romantici.
Nonostante siano state poche righe per ognuno, ogni parte mi ha evocato le immagini descritte.
Ovviamente sono scelte stilistiche e tu hai voluto ridurre al minimo tutto, com'è la vita alla fine, un soffio. Ottima la scelta del numero sette per il paradiso, il numero divino, od è stato casuale? XD
Per la parte grammaticale sintattica nulla da dire, anche perché nella brevità è difficile sbagliare.
Brava, queste cosette le apprezzo molto.

Alla prossima;

Alis Lavoisier.

29/07/13, ore 21:44

Hallo!
Anche questa tua storia mi è piaciuta.
E' scritta in modo davvero particolare, sembra quasi una raccolta di sensazioni legate a delle scene prive di descrizione, raccontate semplicemente così come accadono. Considera, poi, che io amo le narrazioni prolisse, le descrizioni minuziose, i racconti lunghi dagl'intrecci complessi, ma sporadicamente riesco anche a soffermarmi su storie del genere. Sai, mi ricorda un po' la prima storia da me pubblicata...
Mi sembra un giusto modo di parlare dell'amore, poiché attraverso questo tuo racconto viene descritto proprio per quello che è: un sentimento senza fine. Magari questa simbiosi che addirittura arriva ad uccidere la ragazza dopo la morte di chi lei ama potrebbe risultare troppo trascendentale, ma amare qualcuno non è altro che questo, in fondo: un legame sovrannaturale, un miracolo.
La frase di quest'ultimo capitolo, infine, è come una finestra che senza troppe parole si apre sull'epilogo che spetta ai due innamorati, ovvero l'eternità.
Riguardo alla guerra ho le mie opinioni, però ho apprezzato ogni frase.

13/11/12, ore 23:21

Ho i brividi da quanto è bella, no davvero, complimenti! sei bravissima çAç (p.s. tu mi conosci bwahahahahahah ok la pianto) comunque ancora brava e ancora complimenti! <3

07/11/12, ore 22:52

Mi piace molto il fatto che tu riesca, in cinque righe, ad esprimere più sentimento di quanto ne uscirebbe in una pagina di descrizione.
Hai talento, tanto a mio parere.
La storia mi ha fatto tornare a mente una vecchia canzone, non so se può essere stata quella a ispirarti o meno, però il risultato, a mio parere, è ottimo.
Complimenti.

30/05/12, ore 22:56

Aw.è stata una storia così...Non so...Cioè,da un lato ogni capitolo era troppo breve,dall'altro se fosse stato più lungo non avrebbe fatto lo stesso effetto.Mi hai colpita,e finisci nelle ricordate,ora che è finita.
Grazie,di tutto.
Spero scriverai ancora,altre cose così.
Entrambi credevano nel paradiso,ora sono felici insieme.
Ps:Il capitolo che ho preferito è stato il 4.

Pensi che questo orrore finirà?''
''Tutto finisce.''
Le dita, titubanti, aggiustarono l'uniforme al giovane.
''Anche il nostro amore?''
''No, quello mai.''

E sono sicura che non è finito.
Beh,ciao davvero.

29/05/12, ore 18:53

Che che che che che che ? °°
No,questo me lo devi spiegare.
Lui è morto?
Lei si è uccisa?
No, non ho capito, sai?
Però mi ha fatto venire qualcosa al cuore, leggerlo.
E se è come penso non mi piace per niente.
Cioè, mi piace, però non mi piace, non so se mi spiego ç__ç
Aspetto al più presto tue notizie, dimmi che diamine è successo.
Ciau çwç

28/05/12, ore 15:54

Oddio,se possibile questo è ancora più bello dei precedenti.
Ho capito bene, giusto?
Cioè, lui è stato colpito,e lei l'ha 'avvertito',ed ha iniziato a tremare.
O sbaglio?
Alla prossima, tanti baci forti.

27/05/12, ore 13:54

Anche il nostro amore? No,quello mai *O*
Brava brava brava *------*
Non capisco come fanno queste piccole frasi,questi scambi di battute,a darmi una serenità dentro che non so da dove esca.
Davvero,sei capace di fare questo.
Sii fiera, perché sei Wow.
Alla prossima, continua così.
Tanti baci forti.

26/05/12, ore 18:56

Oddio.Cè.
Ti giuro,credo sia la storia meno storia di tutto il sito.
Eppure mi ha colpita.
Sono molto curiosa,voglio vedere come va.
Un bacio, e grazie per le piccole - minuscole, davvero xD - emozioni che mi regali scrivendo.
Hai talento, magari scrivessi io così!
Tanti baci forti.
_Milla3
Ps: Sei nelle seguite, ovviamente.