Aveva sognato.
di Roxanne Potter

22/04/19, ore 17:14

Mi è sempre piaciuto Piton. Solitamente i personaggi ambigui sono quelli più reali, più drammatici. Piton non è sicuramente una persona buona, ma neanche completamente cattiva. In molti non sanno se odiarlo o amarlo, è questo il bello dell'ambiguità dei personaggi. In questa storia sei riuscita a coglierlo al meglio, il che non è mai facile. Si può intuire cosa sta provando e il dolore che avrà in futuro. Quindi complimenti, il tuo modo di scrivere mi ha rapita. Andrò sicuramente a leggere altre tue storie adesso che ti ho scovata! ;) Dunque a presto!

06/10/12, ore 15:15

Wow, povero Piton.
Non l'ho mai apprezzato, per niente: sono la prima a detestare l'amore quasi morboso che riservava per Lily e a non considerarlo un eroe per quello che ha fatto. E' morto per Silente e per Harry, ma non si è fatto problemi a rendere impossibile la vita ai suoi studenti, che non potevano difendersi. E' una persona spregevole, ma non nego che abbia sofferto forse più di Harry stesso. Non è un semplice "Oh, la donna che amo si è messa con un altro", di sicuro si sentiva in colpa, un mostro per come l'aveva trattata e per aver causato la sua morte. Se avesse tenuto la bocca chiusa, non sarebbe mai successo niente.
Ma questa storia mi è piaciuta, come tutte, quindi la bandierina è positiva, totalmente :)

09/08/12, ore 09:39

Se dicessi a qualcuno che sto leggendo una storia romantica, non ci crederebbero. Oppure opterebbero per il rapimento da parte degli alieni.
Però mi ha dato fastidio che una storia ben scritta non abbia recensioni, ecco.
Io son sempre stata convinta che Piton fosse perfetto forever alone, perché altrimenti non sarebbe mai stato altrettanto crudele con gli allievi né altrettanto misantropo. Quindi in questa fic ritrovo il trauma che lo cambierà, tutto quel dolore. Oh, e mi piacciono i sogni.
Perdona la breve recensione, devo scappare.
Auf Wiedersehen!
Ange