A Bad Day.
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/15, ore 16:35

MA PER QUALE RAGIONE IO NON HO UN RAGAZZO COME L'HARRY DI QUESTA OS?
No, okay.
La OS è meravigliosa, mi hai fatto venire i brividi per come hai descritto la protagonista, è così simile a me che mi fa quasi paura.
Scrivi benissimo come sempre, ew

Vabbé, vado :)

21/04/15, ore 21:00

non so come mandasti un messaggio privato, sono una frana! volevo solo farti sapere che ho letto quasi tutte le tue storie. l'ultima, questa, che ho messo già tra le preferite perché, caspita, mi piace un sacco. ho letto anche quella in cui racconti del tuo periodaccio per spiegare la tua assenza da efp.. e ti dico che mi dispiace un sacco. che internet è davvero un mondo visuale, può farti bene come può distruggerti. incontri belle persone, e persone crudeli. perché sono stati questo, con te, ti hanno fatta soffrire. e mi dispiace, un sacco. ho notato che hai interrotto tutte le fanfiction per quasi due anni, tipo, e non le hai mai più continuate. ognuna di esse è un piccolo capolavoro, ed è un vero peccato che siano rimaste incompiute.. chiaro, a un certo pito l'ispirazione finisce. specie se dopo momenti molto brutti della vita: continuarle sarebbe quasi come riaprire la ferita del tuo passato, perché hai scritto quelle storie mentre vivevi quelle determinate cose. e so che è difficile, proseguire qualcosa di bello se in qualche modo ti ancora ad un brutto passato. ti capisco. ti faccio i complimenti per ogni singola frase che hai scritto in ogni singola storia: ogni trama è diversa dall'altra; i personaggi sono delineati così bene che riesco a immaginarmeli seduti accanto; l'italiano è scorrevole, impeccabile e mai noioso. e poi, quelle fanfiction che affrontano argomenti così importanti come la violenza, fisica e non, sulle donne. sarai una ragazza dalle mille qualità; sicuramente hai il dono della scrittura e una sensibilità spiccata. brava, continua così, a fare quello che ti piace: e se lo condividi con gli altri, è ancora più bello. perché tu ti metti alla prova e ne esci vittoriosa, rendi felici noi lettori e sei felice tu del fatto che noi siamo felici:)
ora ti abbandono e torno a studiare italiano. mi hai distratta abbastanza, stasera! un bacio grande

ps: 13th june è la mia preferita. e non vedo l'ora di leggere il prosieguo di unknown number! anche se hai postato praticamente adesso il nuovo capitolo..
e fra quelle non finite, quella che mi è piaciuta di più è "mary go round".

pps: ancora bravisssssima

18/04/13, ore 10:36

Okay, sono rimasta sconvolta da questa one-shot. io... non ho parole. Sembra che tu stia parlando di me. ho i brividi. con le parole di Harry hai descritto perfettamente come mi sento io. cavolo. mi leggi nel pensiero. è vero, il mio discorso non centra niente con la storia. questa os è bellissima davvero. non cambierei una virgola. La storia del cartellone poi... djsgslfjs romanticissima. Come d'altronde il finale. wow. vashappeninceline.

24/03/13, ore 12:21

Ehilà bella pimpa :)
Che bella che è questa os :)
E poi è vero che il nome Maria è più serio del nome Mary lol
Comunque è stato divertente notare anche che il cambio dell'orario di sveglia e dei disegnini complementari (che poi boh, mi ricordano un compito di religione di terza media xD).
Anyway ho una domanda: perché c'è scritto che è in corso? Non è una one-shot?
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

16/02/13, ore 23:04

HAHAHAHAH ODDIO PERCHE' ME LO ASPETTAVO CHE IL CAMERIERE ERA UNA SOTTOSPECIE DI GIGI D'ALESSIO ?? AHHAHAHAH

12/02/13, ore 16:31

Forse ti sto torturando con le recensione alle tue vecchie storie (penso lo siano non ho visto la data di pubblicazione); Questa OS è semplicemente meravigliosa, è talmente reale che mi ha fatto venire i brividi, all'inizio non l'avevo capito che era la canzone 'Bad Day' ma quando ho letto che disegnavano su un cartellone della metropolitana mi si è accesa una lampadina, comunque come te penso che la canzone ed anche il video siano meravigliosi, e non ti nascondo che scrivi da Dea, sei da stimare u,.,u,
#GoMaryGo Ciaoo :33

02/01/13, ore 01:35

Caazzo la perfezione. Sai come descrivere perfettametnte e ib ogni minimo particolare la storia e io non so che cazzo ho appena scritto. Mi sento una stalker che all'1.34 di notte a legfe uure tutte le tue os perche le storie le leggo domani

24/12/12, ore 09:09

Ok, è fantastica!!!
Adoro il cameriere...troppo divertente!!!Sei proprio brava a scrivere, sono riuscita a immaginarmi tutto perfettamente e il comportamento dei personaggi è proprio ciò che farei io(?)...scusa, dico cose senza senso!!!La canzone, hai ragione, è fantastica ed il video non è da meno!!!Tutto romanticissimo...proprio bello!!
All'inzio della storia mi immaginavo una figura che seguiva la ragazza e pensavo "Chissà chi è!!" poi...Harry...FANTASTICO!!!
Un ultima cosa e poi mene vado...so che non vuoi pubblicizzare, maaa...io posso pubblicizzare te???
Bacio bac8 iana_love carrots

16/12/12, ore 11:10

Dopo aver letto questa la mia autostima va a -0
tu scrive delle OS magnifiche,perfetti,dolci e divertenti.
Ogni volta,ti superi scrivendo una OS più bella della precedente!

Io amo letteralmente ogni cosa che scrivi.Il finale è bellissimo**
Sì, qualcosa finalmente nella mia vita è cambiato.
Non è ancora cambiata completamente, ma lentamente accadrà.
“Qual è il prossimo passo?”, mi domanda stringendosi a me.
Mh. Ho una mezza idea. “Sai cosa? Domani mando a fanculo il mio capo e mi licenzio”.
“Oh, penso che lo farò anche io”.
“E partiremo insieme, non so dove, ma andremo via da qui”, le prometto.
Il suo naso sfiora il mio collo. “Però prima di andare via voglio prendere quel cartellone pubblicitario nella metropolitana”.
Spalanco gli occhi. “Come hai fatto a capire che ero io?”.
“Lo sapevo e basta, Harry”.
Appoggio il mento sopra la sua testa, sorridendo beato.
 Luisa.
P.s ho provato ad immaginare il cameriere con il volto di Gigi Hahahahaha

09/12/12, ore 02:33

Ahahahahhahaha il cameriere ahaha! Non fa cagare u.u è bellissima, mi piace davvero tantissimo, non la smetterò mai di riempirti di complimenti! Sul serio le tue storie sono troppo belle, sono scritte bene e poi hai delle idee bellissime! Tipo quella del cartellone è asgsgsfsfagsggsggadjdhga *-* ma da dove ti è venuta fuori la storia della sveglia? Ahahahahhahaha okay ora la smetto di recensirei le storie o finirai per odiarmi!

07/12/12, ore 16:24

Hola Mary! (sì,sono ancora qualol)**
Questa. One. Shot. E'. Davvero. Stupenda. <3
La amo con tutto il cuore-cuoricino-cuorebello (?) :D
E' tra le mie OS preferite tra tutte le tue. E' davvero bella,seriamente. ùu
Ok,non sto qua a perdere tempo per scrivere cazzate,quindi vado a leggere la prossima OS ;)
Amo il modo in cui scrivi,sono seria.
Vabbè,vado. ;D
Adios Mary!
#ROCK ME

25/11/12, ore 14:01

questa è la mia preferita in assoluto, la amo sul serio.
l'ho letta 15 volte, letteralmente, la so a memoria lool. domani invece che geografia potrei dire questa al professore. ok,no. AHAHH sei meravigliosa bellezza.
bacio.

08/11/12, ore 23:46

Non per deluderti, ma ho è il mio computer, o è il tuo banner, perchè non riesco a vederlo c: Ma vabbè..
Cazzo questa OS è meravigliosa *---* Io ti amo. Tu riesci a scrivere Fan Fiction/enormi boiate con una battuta in ogni rigo che mi fanno scompisciare dalle risate ogni volta che le leggo(?) e poi queste OS. Questa, 911, Ghost.. OS serie, che mi hanno fatto piangere c': Sei doppia, ecco. Sei seria e divertente allo stesso tempo u.u Sei perfetta :3 Sappi che amo questa OS. Forse perchè c'è anche un lato di me.. Non so se è lo stesso lato che c'è anche per te. lol Sarebbe il colmo scoprire che abbiamo una cosa in comune in questo modo:3
Coomunque, adesso vado che si è fatto tardi e domani ho tre compiti in una giornata D: Spero mi risponderai, so che ricevi tantissime recensioni perciò se non arriverai a rispondere ti capisco. A presto c:

04/11/12, ore 18:40

Sei un genio, sì sei assolutamente un genio.. Ho visto varie tue ff e varie OS e posso dirlo con certezza.. Sei bravissima, hai un'inventiva incredibile.. Questa OS mi ha colpita profondamente, prima di guardare il video, a dirl la verita la ritenevo un po' noiosa ma poi dopo aver visto il video ho capito tutto e sono rimasta affascinata..
PS: per la canzone ne hai scelta una fantastica, sono innamorata da anni di questa canzone..
_bebs_

02/11/12, ore 12:28

OS molto bella. Veramente bellissima.
Mi piace moltissimo!
E' dolcissima. Li adoro quei due! xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]