Gli errori
di elieli9090

19/03/14, ore 16:33

Trovo che questa fan fiction sia molto tenera e dolce, oltre che davvero fantastica. È vero che Draco non ha potuto fare nulla per impedire alla zia di torturare Hermione, ma è proprio questo il punto, che non era in condizioni di salvarla. Infondo ha tentato di aiutare sia lei che gli altri due, fingendo di non riconoscerli, ma di più non poteva fare, altrimenti sarebbe morto nel tentativo di intervenire, ed Hermione sarebbe morta insieme a lui. Tess

02/06/12, ore 18:26

Bellissima! Oddio, e come faccio a stupirmene! Sei veramente bravissima, Elieli9090! <3 Questa drabble è veramente stupenda, molto profonda e introspettiva; attraverso le battute di Draco intravediamo un ragazzo che, forse, non è così arrogante e sicuro di sé, a tal punto da dubitare che Hermione l'avrebbe mai potuto perdonare ;D
Mi è piaciuta tantissimo la frase: “Ma avevo in mano la bacchetta che non ti ha protetta.”
E di nuovo mi domando: Come faccio a stupirmene?
Ed ecco la risposta: Pur essendo consapevole delle tue ottime capacità di scrittrice, non riuscirei a non essere sorpresa, è più forte di me e ti prego di perdonarmi!
Leggerò ancora qualcos'altro di tuo!
Un bacio,
Dear Juliet