• Ordinary Day
di shooting s t a r

21/07/12, ore 08:36

Piacevole questo quadretto di vita ordinaria di un gruppo di amici. Le relazioni (e le reazioni) dei personaggi le ho trovate molto naturali, anche se avrei detto che Orihime fosse capace di cucinare! Bella la descrizone di come Ichigo segue Grimmiow. Tenero e dolce il finale.
Ah, ci sono un paio di sviste: "coprirgli" invece di "coprirle"e una "a" senza h.

28/05/12, ore 23:08

Madonna che casino, ma quanta gente ci stava in quella casa?!
Comunque, la tizia che è sbucata qui all'improvviso è zombie, zombie che ti è travagliata a leggere la tua fiction, lol! :D
Mi piacciono le AU e vedere i personaggi di Bleach immersi in contesti così normali, freschi, mi fa sempre un certo effetto! Poi boh, hai citato praticamente quasi tutti i pairing che supporto/shippo da una vita! *-* Il GinRan è troppo canon, doveva essere messo per forza (è_è), così come la presenza di quel povero disgraziato di Shuhei (se ripenso all'episodio con lui e Matsumoto ancora rido!). Diciamo che io sono una IchiHimeista convinta e che vedere Inoue nel solito ruolo dell'imbecille non è una cosa che amo particolarmente (lei è ingenua, non ritardata, giusto un po' scioccarella -ecco), ma visto la comicità della scena che hai presentato nel chiedere a Rukia se stesse bene te la passo! :D
Ma, ricordatelo sempre, Orihime è di Ichigo e Uryuu di Cirucci Sanderwicci (perchè il crack è bene!), mentre Grimmjow... beh Grimmjow è mio, ma solo dopo Shinji Hirako!
Ahahah ok, la pianto che è ora!
A presto,

zombie

P.S: Una curiosità, perdonami, ma è la prima fic che scrivi?

26/05/12, ore 22:47

Ma come, nessuno ha ancora commentato questa meraviglia?!
L'ho trovata davvero bella, ben scritta e ben sviluppata. Inoltre, per quanto sia una AU, i personaggi non mi sembrano troppo AU (se escludiamo un Ichigo stranamente arrapato).
Perciς, non mi resta che dire brava!
Ja ne ^^