Arrivederci.
di TheTsundere_Miharu

25/07/12, ore 20:57

Bella. Tanto. ;_; Breve ma carica di emozioni, povero il mio Rococo. Non importa quanto la amasse, o se per un periodo lei fosse stata tutta presa da lui: alla fine è Endou ad aver rubato il suo cuore. Rococo, piccolo mio. ;__; Sono certa che avrai sempre un posto speciale nel suo cuore, sempre e comunque. ;;

18/06/12, ore 18:20

Leggere. Flashfic. E'. Sempre. BELLO.
Capisci di che cosa vogliono parlarti subito o quasi subito e c'è sempre qualche bel messaggio dentro.
O qualche bella situazione che ti fa ispirare come un non so cosa 'w'

-Nonscrivounarecensionedatantoefaschifo_orzzzzz

Bene. La RocoNatsu (?) mi è sempre piaciuta, ma non particolarmente.
Non è certamente la mia OTP ma è bella ugualmente ;w; (Aah. Fa rima C:)
E questa Fic è così carinaH :'3

Insomma, non so perchè, ma Natsumi l'ho sempre vista bene con i girasoli °v°
S'intonano ai capelli (?)~
-Oddio, faccio schifo anche a recensire, ormai DD: Non lo faccio da tanto ._____." *in colpa*-

"Ho sempre avuto degli occhi non particolarmente belli, e l'ho sempre saputo"

PpffffffH. Maddai, quelle tue bellissime perle nere, Rococo.
Lo pensa solo lui che non siano belle è.e... e più le ciglia sono folte, meglio è :°DD
*Rammarico per le sue ciglia corte*

Comunque è carino come sogno. Cioè, come dai l'idea che tutto sia così surreale ù^ù
Lo scenario che sparisce, quel bellissimo campo di girasoli, loro due soli... Se non è un sogno questo c:

Per quanto riguarda lo stile... si, non c'è nessun errore a quanto ho notato C:
Scritta bene 'w'
Però penso proprio che il tuo stile possa essere infiocchettato (?) ancora di più, così da renderlo davvero tuo °^°
Così da renderlo davvero originale :°D
-Bhe, ci vuole pratica .___."-

Vabbè, io mi congedo, perchè mi accorgo sempre di più che non mi ricordo più come si fa a recensire ;A;
Vado a rileggermi qualche mia vecchia recensione~
E ricorda, con noi puoi solo migliorare e tu lo fai :'D
Se poi ci sono persone che peggiorano anzichè migliorare... che diano più retta alle nostre recensioni ._____."

Un SHIalutone ♥.
Debby.

P.s. CIAO :D <-- [Saluto in ritardo]

11/06/12, ore 11:40

Uh-uh, maccheccosaccarina! [tra parentesi: e-ehilà!]
Innanzitutto: io adoro la coppia Rococo/Natsumi - stanno troppo bene insieme! -
E adoro la Endou/Natsumi; ovviamente preferisco però la Endou/Aki.
Oltretutto è scritta in modo perfetto, - in modo semplice - senza errori di battitura,
se non per un "[...] l'afferro [...]" hai dimenticato di mettere l'accento sulla o.
Ovviamente questa one-shot finisce tra le ricordate e un'ultima cosa...
la persona che ha afferrato Natsumi nel sogno, è... Endou? Non saprei.
Vaaa bene, ho finito qui, cia-ciao,
Anthy_ =)

p.s. tu devi pubblicare la Kogure/Haruna!!