The Hidden Truth
di Gleach4615

21/12/12, ore 19:09

E' piuttosto strano il fatto che fossi convinta di aver recensito ma non l'ho fatto. Beh, ccome non detto.

Allen un NOAH??? E CHI L'AVREBBE MAI DETTO?? Ah aspetta io. LOL. ahahaahah.
Beh, a parte tutto sono curiosa di vedere il nuovo capitolo per saperne di più su Allen il Noah (?) e anche su Aya e Lavi, di cui mi interessa molto u____U.

ps.: Alleeeeeen *si strappa i capelli*

Alla prossima, Sha.

15/12/12, ore 14:23

Ormai ''Allen e LUI'' sembra uno slogan XD
Il capitolo è fatto benissimo, non mi sembra di aver notato degli errori (perché molto probabilmente non ci sono)
Povero il mio Allenuccio che con Quel dannato parassita ci sta lasciando la ragione!
Invece sono felice per Aya e Lavi, almeno loro due si chiariranno!
Be ti saluto
Alla prossima
Rake

27/10/12, ore 15:20

Ciau!
Capitolo interessantissimo! Sono con il cuore in gola e ad ogni riga pensavo oddio no! proprio LUI no! qualche errore di distrazione qua e la ma il resto è perfetto, non so cos'altro dire!
Certo che son proprio sfortunate le due sorelline... hanno trovato i ragazzi sbagliati con cui fidanzarsi (o quasi nel caso di Aya).
Spero in un magnifico seguito.
Rakegy

18/10/12, ore 22:09

Ed eccomi di ritorno dall'eterno letargoooo!!!!! (E che sei, un orso?? NdKanda) (Non chiamarmi orso! NdEliTy) (Se sei stata in letargo un motivo ci sarà. NdKanda) (Non intendevo "letargo" in QUEL senso, ma "letargo" nel senso che sono stata ferma per un bel pò di tempo! NdEliTy) (Ma BaKanda è stupido, non può capirlo. NdAllen) (COSA HAI DETTO, MOYASHI?!?!?!?!?!!? *aura oscura* NdKanda) (E per di più è anche sordo.... Qui siamo messi male..... *viene uccisa poco dopo da Kanda* NdEliTy)
Vabbè, lasciamo perdere Yu (che chissà dov'è finito...?) e passiamo alla recensione!
Il capitolo è (Lasciando perdere il fatto che io so già tutto e so benissimo come andrà a finire, ma non dico niente per non fare spoiler a nessuno), per quanto riguarda i fatti, interessante (e per chi non sa nulla, ancora di più!) perchè l'avanzament- (ZITTA RAZZA DI IDIOTA!!!!!!!! Così fai spoiler!!! NdKanda) (Gomennasai.... ç_ç NdEliTy).
Vabbè dicevo che per quanto riguarda i fatti è un buon capitolo (anche se dubito che Allen dica tutto a Mizumi, ma questa è una mia opinione personale), ma ho notato alcuni errori d i ortografia e con i tempi della narrazione. Se dici "mi dice facendomi avvampare" usando il presente, dopo non puoi dire "quasi come per dimostrarmi che avrebbe mantenuto la parola, mi baciò" usando il passato.
Detto questo mi dileguo che credo di essere di troppo.... E mi raccomando, fai tornare Yu....... Ehm, no, non era quello che volevo dire. Volevo dire: mi raccomando, aggiorna presto! (E se ti trovi potresti anche mettere un pò di Yaoi? *Sventola una bandierina con scritto Yaoi* NdEliTy) (Ormai è diventata Yaoista, non c'è più speranza...... NdAllen) (..... *non gli va di dire che è d'accordo con il Moyashi* NdKanda) Scherzo, ovviamente! La storia è la tua, io non ho il diritto di dire niente! (Oh, ha recuperato la ragione. NdAllen)

EliTy
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 10:11 pm)

18/09/12, ore 15:23

Allora mi piace e continuano a piacermi tutti i personaggi tranne bookman non lo sopporto grrr
Allen e Mizumi *-* sono l'amore propio e menomale si sono dichiarati!!! *-*
Tra Aya e Lavi c'è Bookman che non fa sbocciare questo amore (spero che non mi sto facendo allusioni da sola T.T)
Bookman non lo sopporto quel panda antiquariato v.v
Vabbe vado continua cosi ;)
Baci,Cla

16/09/12, ore 16:20

Ma guarda chi si rivede!!! Ciao!! ^^
Bel capitolo, come sempre!! Finalmente i problemi di Mizumi sono finiti, posso morire felice! XD Anzi, ancora no, devo prima sapere cosa succederà tra Lavi e Aya...
Comunque. Lasciando perdere il mio sclero, iniziamo la recensione vera e propria.
Sono assolutamente d'accordo con Mizumi, Linalee sta sul cavolo a tutti. Soprattutto con quella sua vocina odiosa, e il suo modo di chiamare Allen! Mizumi ha fatto bene ad arrabbiarsi! Solo che mi sembra un pò strano che, dopo essersi arrabbiata per questo, vada da Bookman per chiedergli di sua madre...
Ma vabbè, non preoccuparti, non è niente di grave! ^^
Però, però... dov'è finito Yu??? ç_ç  Deve trovarsi anche lui una bella ragazza, non potrà mica rimanere solo a vita!! Ti dispiace se entro nella storia e me lo prendo io? XD
Ok, ok, adesso la smetto... Il capitolo è scorrevole e i personaggi mi sembrano tutti IC, quindi continua così!!
Allora al prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ciau!

14/09/12, ore 20:05

Mi chiamo Rakegy, e devo dire che la tua storia mi affascina, mi piace davvero molto, quindi la seguirò fino alla fine, promesso!
scrivi bene e non ci sono errori ortografici; durante la lettura della Fic ho notato vari ripetizioni, ma niente di grave, in conpenso il tuo modo di scrivere è leggero, quindi scorrevole e mi piace tantissimo.

Alla prossima
Rakegy

04/08/12, ore 17:48

Ma ciao! Da quanto tempo è che non ci vediamo? *sguardo perso nel vuoto* No, tranquilla, sono solo io che sono andata in vacanza senza riuscire a stare nemmeno un secondo su internet.
Credo che Allen sia verabente innamorato di Mizumi... *risata maligna*
ma non è questo che mi interessa, ora! L'avevo capito che quei due si sarebbero innamorati prima o poi.
Invece credo che ci sia qualcosa anche tra Lavi e Aya!! ^^
ora devo andare, ciao!

04/08/12, ore 16:21

Bellooo :3
Ma quanto sono carine le coppie Lavi,Aya e Mizumi,Allen *-*
Migliori sempre ogni giorno che passa sono contenta per te ;)
Continua cosi :P sono troppo ripetitiva xD
Baci,Cla
Ps: Alla prossima

30/07/12, ore 17:54

Allooora da cosa iniziamo mmm stai diventando troppooo bravaaaa u.u
Mi piacciono tutti i capitoli specialmente la parte del Poker e quella dello sprigionamento dell innocence :3
Odio sempre di più Yuu sembromaschiomal'apparenzainganna Kanda (sono scema ,si lo so u.u) poii vabbe tutti gli altri a partire da Mizumi li adoro v.v un pò meno Lenalee perchè è poco visibile
Che dire più mm ah dimenticavo Grandeee Allen per aver umiliato Natan (stavo mettendo l'H) lo sbruffone u.u
Allen e Mizumi sono l'amore propio *-* mentre Aya e Lavi sono troppo simili però mi piacciono :3
Finisco dopo mi dillungo troppo continua cosi ;)
Aspetto il prossimo :*
Ps: è stato bello rileggerlo :D
Baciii,Cla

18/07/12, ore 16:10

Eccomi! Arrivo anche iooo :3 muahahaha.
Duuuuuuuuuuuuuuuuunque, sìì maltratta il maschio-femmina quanto ti pare,l o sai che a me fa SEMPRE tanto piacere MUAHAHAHAAHAHAHAH.
Espresso il mio rispetto e la mia simpatia per Kanda ti dico che il capitolo è bello come al solito. Allen è pucci puccioso (?) , Mizumi puoi spupazzarselo glielo concedo  u.u . Ah e Aya è una persona stimabilissima :333 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

Sha.

16/07/12, ore 22:47

Ma ciao! :D
Bel capitolo anche questo, la storia inizia davvero a farsi interessante! ^^
Solo che dovresti fare più attenzione alla punteggiatura...

“ Tu devi essere mia sorella non sai quanto mi fa piacere vederti.”
E' meglio “ Tu devi essere mia sorella, non sai quanto mi fa piacere vederti!”

Comunque, per il resto non credo ci siano altri errori.
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Mizumi dice "Lavi ha trovato qualcuno con cui giocare" XD
Povero piccolo Yu, ce l'hanno tutti con lui... Lasciatelo stare, poverino!
Sai, secondo me anche ad Allen piace Mizumi, e sono sicura che sarà lui a fare il primo passo! Dopotutto, meglio Mizumi che Linalee, lei non mi è mai piaciuta come personaggio, secondo me è troppo piagnucolosa...
E poi mi piace molto anche Aya, mi assomiglia in tutta sincerità. Nemmeno io adoro andare a fare shopping, la cosa mi annoia.
Vabbè, dopo questa odissea di roba, ti saluto! Spero che aggiornerai presto!!
Ciau! ;)

04/07/12, ore 10:51

Ciao! :)
Interessante questa ff! Credo che la seguirò.
Scusa se recensisco solo ora, il fatto è che, non avendo niente da fare, gironzolavo un pò per il sito... e ho trovato questa storia parecchio carina! ^^
Spero che la continuerai, intanto io la metto nelle seguite! :D
Ammetto che ho adorato la parte del Poker (Poteva essere altrimenti? XD) e AMO Kanda, Mister Simpatia! XD
Uhm... Se devo essere sincera, sono un pò gelosa... Allen è SOLO MIO!! XD Guai a chi me lo tocca!! XD *Ha lo stesso atteggiamento di Road*
Lavi lo adoro come al solito, amo tutto di lui...
E TYKII!! Ti giuro che quando è arrivato, ho iniziato a dare i pugni alla scrivania, fortuna che non è di vetro, altrimenti si sarebbe sbriciolata... Ah, e credo di dover asciugare un pò il pavimento, qui si scivola... Ma non posso farci niente, sono tutti troppo... troppo... Non trovo nemmeno l'aggettivo adatto, pensa come sto messa...
*Sbava davanti allo schermo del computer mentre pensa a Lavi, Allen, Tyki e Yu-chan*
Cambiando discorso, mi sembrano tutti abbastanza IC, io non ci riuscirei mai... Non riesco a tenere il carattere di Kanda, nonostante ci provi...

EliTy
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 11:16 am)

27/06/12, ore 08:01

Qui c'é Tyki! :Q_______________
Che bello! Mizumi a finalmente evocato: ne vedremo delle belle!
Ah, quindi il nome della gemella è Aya! Sono curiosissima di vedere come continuerai!
Per me, Mizumi ha un debole per Allen! <3
XD quanto è puccio, quel ragazzo!
Sono sicura che nascerà una love Story, degna di questo nome!
Tua Ryn

25/06/12, ore 17:09

Ho avuto l'esclusiva anche su questo capitolooo :3 ahahahahahah. Scusa il ritardo ma l'importante è esserci!
Allora,al maschio-femmina gli avrei strappato la spada del cavolo e gli avrei cavato gli occhi. (sono molto dolce e coccolosa sì!)
Chi sarà mai questa Aya? hehehe (no non so fare la finta ingenua io lo so chi è heheheh ma non lo dicooo u.u)
ps.: l'innocence di Mizumi è faiga.

Sha.