Thank you, Shining SHINee~
di Lee Fei Taemin

08/12/13, ore 14:49

HO PIANTO ㅠㅡㅠ Oh sssi quanto ho pianto. Anche se si tratta del 4* anniversario e da poco è passato il 5* ho davvero provato le stesse identiche emozioni di quel giorno! Grazie a te per aver scritto questa one-shot, mi hai ricordato tantissime cose. È stupenda meravigliosa fantasmagorica unica! La amo davvero perché mi ha fatto capire l'amore che tutte noi Shawols proviamo per gli SHINee! Grazie mille, sono commossa. Crystal ♥

23/10/12, ore 21:47

Non ho mai letto una One Shot sugli SHINee,così.
Insomma,molti hanno dedicato la ff al quarto SHINeeversary,ma non scrivendo del concerto,solo un fanfiction normale.
Cioè,non so nemmeno come spiegarmi,giuro.
Poi ho letto il tutto mentre ascoltavo Always Love,quindi sono scoppiata a piangere come una disagiata.
La descrizione delle fan e tutto il resto,mi piace molto.
Suppongo tu sia una Shawol -Ma dai?-, bhe,siamo dello stesso fandom.
Spero che un giorno gli SHINee verranno a farci lo stesso discorso,l'anno prossimo,in Italia. -Molto improbabile.-
Comunque ci spero.
Mi piace molto,brava. :)
Comunque ho visto che hai cancellato una tua storia..Insomma,stavo per leggere il quarto capitolo,quando mi sono ritrovata davanti:
''La storia che stai cercando è stata cancellata dall'autore.''
Mi è dispiaciuto molto,perché mi aveva davvero appassionata,nonostante tu avessi chiesto di non "affezionarsi".
Peccato,mi piaceva molto..
Comunque leggerò anche le tue altre fanfiction,perché sei molto brava. ^^
Alla prossima,chuu~.

26/05/12, ore 22:10

Davvero bellissima la tua one-shot! Mi ha fatta commuovere , e lo ammetto, quando ha iniziato a piangere Jong, io l'ho seguito a ruota xD Anche se un po' in ritardino, buon SHINeeversario! Auguri a tute le Shawol!! <3 Purtroppo neanche io è da molto che li conosco, sarà sì e no un annetto, ma ho recuperato ogni istante perso, e ogni giorno che passa, li amo sempre di più. Non smetterò mai di essere una Shawol! <3
Hai descritto in modo straordinario i loro modi di fare, il loro atteggiamento e mentre leggevo, avevo l'impressione di essere lì, davanti a loro. Davvero brava, e continua così!!! SHINee Forever!!!

25/05/12, ore 22:06

k dire se nn k é fantastika...mentre leggevo ho immaginato tt la scena e x qst mi sn kommossa..é scritta Meravigliosamente complimenti.. neanche io konosco gli Shinee dall'inizio anzi sn a malapena 8 mesi xò e km se li avessi konosciuto dall'inizio ho recuperato tt il tempo e li amo ogni sekondo di più anke se mi sarebbe piaciuto konoscerli prima xké da qnd sn entrata nello Shinee world tt é cambiato in meglio lo so può sembrare una sciokkezza ma é kosi scs se mi sn allungata XDkmq ankora brava kisssssssss ;-)

25/05/12, ore 18:57

Di una one-shot si potrebbero dire tante cose, ma io ci tengo solo a sottolineare che è semplice, scritta col cuore e bellissima
Qualche brivido giù per la schiena, perché è scritta con la semplicità disarmante di chi ha voglia di augurare di cuore qualcosa di speciale...
Mi raccomando, continua a scrivere! Il tuo stile è lineare e piacevolissimo alla lettura!

Happy 4th Shineeversary <3
Sperando che il loro sia un Forever e mai un Never...

S.

25/05/12, ore 18:49

E' davvero molto commovente la tua one-shot. Francamente ho le lacrime agli occhi :) è descritta davvero molto bene, le emozioni di tutti i membri sono trattate in modo fantastico, sei riuscita a rispecchiare alla perfezione il carattere di ciascuno di loro :D Sei un fenomeno !
Sono stra felice che gli SHINee abbiano fatto il loro quarto anniversario !!!! Awwww ! Li conosco solo da un anno ma sono davvero bravissimi :D ! Il discorso di Onew mi ha fatto commuovere per davvero, sono stati tutti e 5 davveroo molto profondi e teneri e il pezzo finale, quando Onew dice "E' farvi felici il nostro sogno" ho saltato per la camera come un canguro !!!!! E' stato bellissimo !!!
Sei bravissima complimenti ;)
Bacione!

25/05/12, ore 18:48

ma io ti amo! amo le tue fanfictions e amo questa fanfic! *A* ( Sono la prima a recensire uuh )mentre leggevo immaginavo tutta la scena, un po' come lo SHINee world! è perfetta in tutto. Jonghyun che piange a dirotto insieme a Key , Minho irremovibile come sempre, Taemin carino e stupido , Onew , onew è il leader e basta. mi è piaciuto il discorso di quest'ultimo e lo schermo che inquadra le Shawol con '' il nostro sogno e farvi felici shawols''. complimenti, ti prego voglio altre tue fanfic, sei mitica!
continua cosi', un bacio!