Conta fino a dieci. Poi sorridi
di Aya Lawliet ___backupFGI

04/12/13, ore 12:55

Di solito io non leggo molte Nine x Rose, primo perché, appunto, non ce ne sono molte in giro, secondo perché per me, il loro rapporto, a quel tempo, era più quello tra padre e figlia, a causa della differenza di età che era molto evidente. Ciò nonostante, continuo ad affermare che formano una bella coppia e che la storia mi è molto piaciuta. Alla prossima, Tess

17/08/12, ore 01:39

Oh dearie, stasera ti ho assillato abbastanza, ma avendo ieri visto finalmente la 1x5 non potevo non leggere questa fanfiction che ho beccato tempo fa ma che non ho letto per paura di spoiler. Oh, se sono teneri. Come ben sai li shippo dal momento in cui lui gli ha preso la mano, e quel "potrei salvare il mondo ma perdere te" ha tanto di quel fluff che non ho niente da aggiungere. E' così bello leggere qualcosa di tuo su di loro. Perchè sapendo il tuo amore per la serie e quanto sei brava a scrivere non potevo non innamorarmene. E ti dirò, ho sentito proprio i dieci secondi del dottore trascorrere come un eternità. E non dico niente. <3

27/05/12, ore 22:37

Oddio che dolce.... immagine dolcissima di Nine così preso da Rose. Anche a me piace un sacco la "minaccia" di Rose al Dottore prima di salire sul Tardis, la trovo una vera e propria dichiarazione "Non ti lascio, qualunque cosa accada". Awwww questa storia mi ha riempito di dolcezza e ho il sorriso ebete stampato in viso (sindrome che succede spesso quando si tratta di loro xD)

27/05/12, ore 02:00

Ho iniziato a seguire DW proprio lunedì, grazie alle repliche di Rai4 (sempre sia benedetta!), quindi questa flashfic capita proprio a fagiolo!
In così poche puntate, questo Dottore e Rose mi hanno molto colpita e mi hanno fatto molta tenerezza, a considerarli come compagni di viaggio, compagni di (s)ventura, amici o, perché no?, come una coppia di innamorati.
Mi ha fatto molto sorridere, quasi quanto Rose, questo breve intermezzo, è un piccolo momento di tenerezza che, per quel poco che ho visto, potrebbe essere plausibile anche al di fuori dell'episodio a cui si riferisce.
Mi è piaciuta, complimenti! :)
S.