YES WE CANNES!
di raimbowcomet

11/05/14, ore 04:33

I giochi di parole cn il cognome di Kris sn la parte migliore della storia :) sn una fan sfegatata dei nostri ormai ex RobSten, tra poco ricomincia Cannes e mi auguro che la smettano di fare i pirla flirtando cn gente a caso. Nn li conosco ma quei due vicini sn incredibili, sembrano fatti apposta per stare insieme.

12/09/13, ore 18:34

Ciao, ho letto questa OneShot un millione di volte e dir bellissima è poco. ;)
E' stupenda, credo che quello che hai scritto, sono sicuramente stati i pensieri di Rob al vedere Kristen in rosso. *--*
Sei stata bravissima.
Baci, Nikki.

30/04/13, ore 17:16

Ciao. ho appena letto questa tua breve shot solo ora e mi sono sempre chiesta cosa avrebbe pensato il buo Rob quando ha visto quel vestito rosso , immagino che lo ha adorato ma non so per quanto lo ha indossato Kristen quando sono rimasti da soli, mi immagino scene da cinquanta sfumature...Quel vestito mi è paciuto parrechio a parte la scollatura, scommetto che quella parte a Robert non li sia dispiacciuta. Stando alle foto non è resistito fino al hotel per contemplare il davanzale di Kristen

11/08/12, ore 00:16

BBBUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH !! sei un mito!
troppo carina sta storiella....
ti prego scrivine ancora.. :P
baci :*

16/07/12, ore 17:35

Aaaah,come sono fiera di me stessa quando scelgo di leggere qualcosa che mi piace e che mi va di recensire *v* Okay,non avevo dubbi sul fatto che mi sarebbe piaciuta, anche solo perchè l'hai scritta tu e si tratta dei Robsten, ma ho proprio quella sensazione del 'non potevo impiegare il mio tempo in modo migliore di questo!' c:
Robert è un cucciolo incredibile,divertente,tutto da spupazzare...cioè,nella scena in cui viene beccato di faccia nell'armadio mi è sembrato di vedere un bimbo pacioccone con le mani nella nutella :'D
Kristen ovviamente è la testardaggine e la figaggine fatta persona, ci credo che Rob non poteva risparmiarsi  una reazione del genere alla sua vista! Quella donna sta bene con ogni pezzo di stoffa che si mette addosso, è incredibile! Figuriamoci se poi si mette abiti da togliere il fiato come quello awwww *----*
Comunque,complimentissimi,davvero una bella shot :')
In conclusione,ribadisco ciò che ho sempre pensato: Cannes ci ha regalato alcune delle emozioni più forti e delle immagini più meravigliose (si può dire 'più meravigliose'? Vabbè,concedimelo!xD) dei Robsten *----*
Un bacione cara, e continua a scrivere cose fantastiche come questa :))

Frallosa

13/07/12, ore 17:56

PORNOSTEN IS THE WAY. ti dico solo questo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
no comunque cazzo, è stupenda e poi cannes jkorjojsososkoskos ♥
io quei due li amo alla follia. è davvero bella, complimenti (: un bacio.
(potresti scriverne una sui comic con, BUAHUAHUAHUAHUAHA .. okay basta me ne vado)

28/05/12, ore 21:44

Oh mio Dio. *O*
Questa OS è perfetta, mi fa morire dal ridere e l'avrò letta tipo quaranta volte, ormai.
L'ultimo pezzo, il dialogo di sguardi tra Rob e Kris, si può dire che me lo sogno di notte xD
E' veramente fantastica *-* complimenti!

28/05/12, ore 17:41

Sei grande!
Cristo! Sei un genio!
Sto piangendo ininterrottamente da tre giorni, e penso che continuerò a farlo ogni volta che guarderò questo foto!
*w*
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

27/05/12, ore 14:08

Athena! XD
Mi hai fatto morire dal ridere.. XD e guai a te se non mi riconosci slandrona!! D: a che me la prendo sul serio!
Ho letto su Twitter ( n'è che non mi followi nemmeno?? E non rispondi ai tweet? Bah -.- ) che avevi scritto questa ff e non volevo perdermela per niente al mondo!!
Hai espresso così bene i pensieri di Rob: dillo che l'hai pensato anche tu! XD Kristen Stewart alla ricerca del pacchetto si sigarette perduto!! ;D alla fine l'ha trovato?? Dimmi che fai un seguitooo!!^^
E PORNOSTEN alla fine ci sta eccome!!
Un bacione
Sara

27/05/12, ore 01:41

E' l'una e mezza di notte e mi metto a recensire sal cellulare, sono a letto.
Umg, dato che non avevo sonno son venuta qui a cercare qualche bella storia breve e hot rovato la tua? Beh che dire? Mi è piaciuta davvero tanto.
Non è lo stile che preferisco ma sei stata davvero brava :')
Sono così orgogliosa di Robert e Kristen.
Cannes è stato eccezionale.
Poi lei in r o s s o. WOW.
Un bacio : )

26/05/12, ore 19:58

Penso che la reazione di Robert sia stata proprio questa, Kristen era bellissima con questo vestito è uno dei miei preferiti adesso! Ieri sera mentre leggevo questa stavo aspettando le foto Robsten e ero tipo fjewfoewjfoejfopdj perchè me la sono immaginata proprio così ahah a parte questo, bellissima. :)

26/05/12, ore 11:58

quando ho visto arrivare Kris con Tom ho pensato che chi gli da della bambina....perche ho sentito anche questa...si dovranno rimangare tutto con questo vestito...anche con quello indossato su On The Road....ma con questo spacca tutti...ed ero li anche ha pregare che non gli uscisse niente secondo me ero più agitata io che lei....la reazione di Rob è stata sicuramete cosi...ma vorrei tanto sapere cosa gli ha detto e chissa dopo...ha Robsten quanto vi amiamo...Baci Noe

26/05/12, ore 00:01

Porcaputtanamiseriacciadiunamiseriarottaconsumataporcocazzo!
FATEMI RESPIRARE!
Così me l'ero immaginato, precisamente COSI!
Ogni singola parola, ogni singolo gesto. OGNI SINGOLO CAZZO, PORCA MISERIA!
Sono nello clero più totale e temo di star facendo una recensione alla cazzo, cazzo! Ma, cavolo, i R O B S T E N C I S O N O!
okay, cerco di calmarmi. tu sai come sto in questo momento gems, sto praticamente MALE. Piango da mezz'ora, da quando ho visto quell'immagine e ti ho detto di correre a pc, tremo e non riesco a respirare regolarmente.
Non riesco a ragionare COME SI DEVE.
E il vestito rosso è il vestito più bello che Kris abbia mai messo, davvero. è perfetto e Rob... beh, rob si sarà dovuto trattenere dal venire ahahahaha lol povero amore mio, imagino come stava! io ci sto per diventare lesbica a causa di kristen -___- ma poi basta vedere un pattinson in papillon e gli ormoni ricominciano a ballare la samba! Ooooolè!
Vabbè, te devo dì pure qua che è stupenda? pf, i tuoi attacchi di genio.
E la tua prima ROBSTEN, FINALMENTE! Era quasi ora, donna!
Okay, la smetto, la smetto.
ASPETTO LA TUA RECENSIONE, CESSA!
JWFjmenlksnòslnanvglsnmgvlskngvslk R O B S T E N! Comprì? ROBSTEN!
With much love,
your crazy best.
muahahahahahaahah fuck haters, this is ROBSTEN! THERE ARE ROBSTEN!!! buahahahahahaha °-° sclero lol
GRAZIE ROBSTEN. G R A Z I E!
PS. avete ispirato il capolavoro di sta ragazza stasera, bravi un'altra volta lol <3

25/05/12, ore 23:42

OH.MIO.DIO.
vabbè athè, dillo. dillo che questo - questa cazzo di meraviglia che hai appena scritto e solo dio sà come hai avuto la forza di farlo - era un attentato al mio povero e fragile cuore e alla mia piccola mente perversa che solo questo aspettava. sì, solo una roba del genere mi mancava stasera per chiudere in bellezza. dopo tutto come si dice? abbiamo fatto 30, facciamo anche 31!
eh bhè, cazzo, il mio 31 è appena arrivato ed è solo merito tuo.
prima di tutto è - ohmioddio - scritta benissimo. ma come cazzo hai fatto, a quest'ora e dopo giornate full immersion robsten come queste? non mi capacito ma okay. okay perchè, cazzo, è bellissima questa 'fantasia' e ci fangirlerò tipo per tanto, taanto tempo ancora.
sei tanto orgoglio anche tu, tesoro mio. io, io sono orgogliosa di conoscere una persona come te, e mi piange il cuore saperti così distante fisicamente da me. perchè sì, mentalmente e spiritualmente, io, ti sento tanto, troppo vicina a me. e ti adoro. sì, ti adoro come ho fatto poche volte in vita mia e ne vado fiera.
athena, tu sei unica e meriti di saperlo. meriti tutto l'affetto di questo mondo e sappi che, questa stupida sclerata che ti ritrovi come amica, ti vuole bene. tanto, tantissimi bene.
e basta mon amour - ti chiamerò così per il resto della mia vita. ergo, abituati - queste poche righe fanno pietà ma comprendi il mio stato e apprezza lo sforzo (haha non è vero, zero sforzo <3).
ma ricapitoliamo:
-la storia è meravigliosa;
-scrivi da dio (cazzo);
-sei fantastica;
-sei 'mon amour';
-ti adoro;
-ti voglio un bene dell'anima.
baci, baci, tanti baci a te.

25/05/12, ore 23:00

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... tanto orgoglio per entrambi... sono arrivati fino a Cannes, ancora non ci credo...
mi sono divertita molto leggendo il capitolo, alla fine valeva la pena aspettare, no?? ihihihihhihi
la "donna in rosso" era stupenda...
beh, mentre il suo boyfriend.... sono senza parole, non si può descrivere...
a presto,
baci baci,
ary94
ps. l'ultima foto è una bomba, l'adoro!! :D