Perchè noi ci abbiamo sempre creduto.
di kresbiten

28/02/13, ore 17:24

che dire...fantastica questa shot ed è bello come tu sia una fan dei Robsten.Il loro amore ha fatto sognare molte persone

05/09/12, ore 17:56

Ciao :)
Questa storia è scritta davvero bene e si, ancora adesso ricordo bene come mi sono sentita in quei due giorni del Festival di Cannes, quando li ho visti così felici, così insieme, ognuno orgoglioso dell'altro, ognuno fiero e felice per l'altro, per il fatto di essere li a Cannes.
I loro sguardi, le loro mani intrecciate, i loro sorrisi, i loro sguardi d'amore, sguardi che si erano già visti durante altre première per i film della saga, oppure alla première di lui di Water for Elephants, oppure altri scatti, ma quella volta, quel bacio, diciamo ufficiale, ha solamente confermato quello che tutte noi, quelle che come me hanno sempre creduto in loro, è vero.
Io li amo entrambi come attori, perchè mi trasmettono emozioni uniche quando recitano, ma sono anche felice di vederli insieme e innamorati, io ci ho sempre creduto nei Robsten e sempre ci crederò <3
Ma anche se fosse, li amerò sempre entrambi <3 così così orgogliosa di loro *-* <3
Brava, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

29/05/12, ore 03:41

Credo che tu abbia centrato in pieno le emozioni di tutte noi che adoriamo i Robsten. Abbiamo aspettato tanto è vero, ma l'attesa ci ha sicuramente ripagate. Non è una cosa che ci tocca personalmente, è vero, ma la loro è una storia cosi vera, cosi pura, cosi dolce che ti scalda il cuore e che ti fa realizzare che anche in un mondo fatto di gossip, paparazzi invadenti, impegni in posti distanti e tutto ciò che ruota attorno al cinema, esista l'Amore con la A maiuscola. Ciò che hai scritto è la realizzazione di tutti i nostri sogni, grazie.

27/05/12, ore 18:38

Cavolo, ho ripreso a piangere!
In questi giorni non faccio altro che piangere, piangere dalla felicità *O*
E' una one shot bellissima, sul serio. Esprime quello che tutte noi proviamo nel vedere delle foto che aspettiamo da quattro anni *W*
Perciò tantissimi complimenti!
Baci ;*

26/05/12, ore 18:30

Sei dolcissima sai? *-*
Hai scritto precisamente tutte le gioie che abbiamo provato grazie a loro.. a partire dal primo film.. Twilight e finirà ( non proprio finendo) con Bd2
Hai scritto veramente bene bravissima Bacii :-* **

26/05/12, ore 14:26

sono giovani e sono bravi e con l'andare del tempo lo diventeranno sempre di piu', certo nn deve essere facile vivere constantemente sotto i riflettori, avere sempre gli occhi puntati adosso, ora finalmente tt sanno che sono una coppia, noi fans lo sapevamo gia' e con la tua piccola one shot hai reso loro omaggio-ciao

26/05/12, ore 10:04

ciao! quello che hai scritto è bellissimo, ed è anche la verità anche io come te ho sempre cerduto in loro e vedere quelle foto ieri è stata una cosa molto emozinante anche perchè possiamo dire di aver vissuto da spettratrici discrete quasi tutti i passaggi della loro storia,passando ore a cercare notizie tra i siti e a verificarne la verità ma alla fine la notizia più bella è vera ci è stata data proprio da loro e secondo me nel modo più bello, ci hanno reso partecipi del loro amore.

26/05/12, ore 00:40

Stupenda, mi vengono i brividi e mi scendono le lacrime perchè quello che hai scritto è così vero e lo penso anche io, quindi grazie a te per questa piccola ff riflessione e grazie a loro questa parte mi ha completamente steso "Ragazze così follemente innamorate di due persone che nemmeno sanno della loro esistenza.
Ma ragazze che, nonostante questo, sono orgogliose di amarli in modo incondizionato e folle.
Ragazze orgogliose di loro come attori e persone.
Ragazze eternamente orgogliose dei loro Robsten."

quindi ROBSTEN IS REAL, I LOVE ROBSTEN!!!

26/05/12, ore 00:21

Le parole che hai scritto mi ha fatto piangere :')
Un pianto di gioia..
Sono così emozionata, dannazione....
Quattro anni, quattro fottuti anni ad aspettare queste foto <3
Rido e piango allo stesso tempo <3
Ho creduto in loro dalla prima volta che li ho visti e ci credero sempre  <3
Baci

25/05/12, ore 23:55

gems merda mi hai fatto ricominciare a piangere t.t
sono dal cell quindi mi sbrigo ma sai che è stupenda merda.
okay le lacrime t.t i robsten t.t
muoio t.t