Di segreterie telefoniche, cognati molesti e gravidanze isteriche
di Joey Potter

30/03/13, ore 13:35

Questa cosa mi fa sempre sorridere anche quando non va tutto come avevo programmato…
Ti tira su di morale perché è simpatica, coccolosa e fresca… :D

Il modo in cui Bas riserva degli insulti e dei piani omicidi a Cooper è qualcosa di così esilarante, che ne esco sempre con la pancia distrutta dal dolore a forza di ridere e le lacrime agli occhi… XD
La segreteria di Bas… Awwwww!! Io l’adoro!! *.*
Giuro.. E non lo dico perché sono una persona strana e complicata.. O.o”
Se chiamassi qualcuno e il messaggio nella segreteria fosse quello di Bas, giuro che lo richiamerei solo per risentirla tipo 100 volte!! u.u

L’ultimo messaggio di Blaine è qualcosa di estremamente…
Ma esiste una parola per dire quello che voglio dire?? O.o”
Credo di no, quindi mi limito a dire che questa one-shot sia la cosa più divertente e bellissima che abbia mai letto… <3
Bye

09/08/12, ore 12:08

La tue storie su Glee sono state consigliati su un gruppo di facebook e ho voluto farci un salto. Penso proprio che dopo questa ne leggerò altre!! Divertentissima e il sistema delle segreterie telefoniche (da notare la differenza tra queste ahahaha) è molto originale!! Davvero bella come one shot, mi ha fatto sorridere e mi ha anche colpito come fin da subito sei riuscita a rendere bene i caratteri dei due (in particolare Sebastian che pare uscito direttamente dal telefilm XDD). Il pezzo migliore è quando Sebastian gli dice che Cooper è figo e Blaine lo richiama di continuo XD
Complimentissimi, mi è piaciuta davvero molto ed è scritta benissimo ^^

,lady snow

08/08/12, ore 16:07

Ohibò, io non so che dire a parte, parafrasando l'ultima frase di Blaine, "Questa storia è davvero assurda. La amo. Ti amo. Dio, quanto è assurda. La amo" No davvero: sono morta dalle risate a leggere questa fanfiction, è da tanto che non ridevo cos! Meravigliosa, tutti i passaggi, ma è stato leggere "non posso rispondere delle azioni delle mie sopracciglia che si piegano sarcasticamente al suo solo respiro" che mi ha fatto veramente schiantare, sto ancora rotolando XD
Ringrazio chi mi ha suggerito il tuo account (Aika ^^) Sei bravissima! Complimenti, davvero!
Primavere
 legg No bfbvfgfgv     XD

04/06/12, ore 01:25

Ti amo.
Ti adoro.
Ti imploro di scrivere più Seblaine.
IL MONDO TE LO RICHIEDE JOEY.
IL MONDO!
# oltre che me, che sono una gran rompicoglioni lol

02/06/12, ore 14:55

Sono morta dalle risate. È la prima Sebastian x Blaine che leggo oltretutto e non potevo fare una scelta migliore! È stato un delirio favoloso che mi ha fatto troppo ridere, sopratutto il messaggio di segreteria di Sebastian. XD Complimentassimi!:)

26/05/12, ore 09:48

Seblaine. Il tuo meraviglioso Seblaine. *-*
Da dove posso iniziare??? Direi dall'assurda segreteria di Sebastian. XD Geniale e assolutamente IC. Malefica e perfetta.
Ahahah Cooper che si autoinvita. Povero SebSeb!!!
Comunque la marmellata in ostaggio è qualcosa di EPICO. Semplicemente EPICO.
Per non parlare dell'aristocratico didietro mezzo francese, vero? Ahahah Ti adoro, Joey!!!
Seb insulta Cooper insultando Kurt. Cioè.
Adoro gli isterismi di queste due pucciosità!!!
Oddio un pupetto o una pupettaaaa!!! *-* Ma la meravigliaaa!!!
Blaine gelosissimo è tipo l'amore e l'isterisimo. Awwww!!!
Mi mancava il tuo Seblaine, mi mancava tantissimo!! Mi commuovo!!! Non vedo l'ora di leggere la long!!! *-*
Ok, questa recensione è un'isteria insensata da fangirl ma spero che tu possa perdonarmi dato che sto fangirlando su una tua storia. ^^
Waaa!!!! Waaaa!!!! *saltella in giro felice per la Seblaine di Joey*
Ok, ora mi ricompongo. XD
Un abbraccio dal tuo Samstiel. ^^

26/05/12, ore 02:09

Io devo stringerti la mano.
Sul serio. Sai quante Seblaine scritte così divertenti e IC esistono al mondo? Ok, il numero esatto non lo so nemmeno io, ma sono poche. Pochissime. E tu invece te ne sei uscita con un'idea geniale - la segreteria mi mancava, sul serio! - e divertente da morire, e boh, io amo Cooper. Ma amo anche loro due!
Basta, è troppo tardi per lasciarti una recensione che abbia più senso di questa quindi accetta tutta la mia stima e ammirazione nei tuoi confronti. Ti stimo. Un abbraccio virtuale!!
Fra

26/05/12, ore 01:26

L'ARISTOCRATICO DIDIETRO MEZZO FRANCESE LOOL
madò ma è bellissima XDD Sebastian che sclera nei messaggi in segreteria è adorabile LOL è diventato una femmina incinta capricciosa e annoiata XD
mi dispiace che la tua giornata sia andata male, ma posso assicurarti che mi ha fatto ridere un sacco questa shot <3

26/05/12, ore 00:37

Hai già la mia ammirazione solo per il fatto di aver curato la formattazione della parte dei messaggi automatici della segreteria.
Ma poi... ommioddio la bellezza ** Hai messo anche Cooper in una sera in cui mi manca particolarmente la sua presenza *__*
Ho riso come non mai, Sebastian è così... oddio, lo adoro anche così *-* certe sue uscite mi fanno morire seriamente ^___^
E davvero, sono contentissima di aver letto ** Quando ha nominato il dio dei gay penso che potevi mettere dio Brian *____* ci stava bene, no?
PS un pargolo ** Sebastian papà **
Ti prego aspetto altre shot come questa <3
Un bacio,
Aika.

26/05/12, ore 00:36

dio è stupenda. STUPENDA. perchè dici che non è questo gran che? E' assolutamente geniale e ho amato ogni singolo messaggio in segreteria, dal primo all'ultimo, e sono perfetti, sono bellissimi e sono qua che sto per sciogliermi in un brodo di giuggiole facendo le fusa e nel frattempo rido come una deficiente per la genialità dei messaggi.
Sebastian è decisamente perfetto, PERFETTO, dal messaggio in segreteria (LOL meraviglia d'uomo LOL) a tutti gli improperi che lancia verso cooper, che deve essere davvero un cognato fastidioso e insopportabile, fino a tutte le cose dolci e coccolose che dice a Blaine e il bambino awwwwwww io con i seblaine papà mi sciolgo sempresemprissimo
E Blaine che sembra quello con la testa più sulle spalle dei due è meraviglioso, pure se lo ricatta con la marmellata LOL
E' bellissimo il rapporto tra i due, anche se si sentono solo per monologhi via segreteria telefonica, sono stupendi e assolutamente dolcissimi, con quel pizzico di brio che assolutamente male non fa, anzi, rende la narrazione assolutamente scorrevole e frizzante, è davvero un piacere da leggere! <3
E adoro il modo in cui scrivi, il tuo stile e come riesci a tirare fuori certe frasi, sono perfette per la coppia e tu sei davvero bravissima a rappresentarli :)
Finisce nei preferiti, perchè davvero me ne sono innamorata! :) <3

26/05/12, ore 00:32

Awwwwwww ma è una cosa meravigliosa, il messaggio registrato di Sebastian è perfetto, è Sebastian. E sto ridendo come una scema per l'aristocratico didietro mezzo francese XD E' stata un' idea carinissima, brava brava brava <3