My heart will go on
di Beauty

21/10/13, ore 09:26

benedetta hermione e il suo cervello!!! poco ci mancava che remus facesse una brutta fine!! così sarebbe dovuta fine la storia: aver rischiato di morire entrambi (soprattutto remus perchè è un vero cavaliere) per poi sopravvivere e tornare a casa dal figlio!! tornando alla storia... parto sempre un po' scettica quando ci sono cambiamenti evidenti (ad esempio: personaggi nuovi, persone che non muiono, figli mai sentiti nominare...) ma devo proprio dire di aver fatto bene ad aprirla: è proprio ben fatta... soprattutto la parte in cui tutti credevano che remus fosse morto, mi è venuta la pelle d'oca dalla paura (ripeto: benedetta hermione)!! complimenti!!

16/09/12, ore 16:01

Ciao.. sono ancora io! Ehi... no.. aspetta... ma che fai.... ma non me ne voglio andare... perchè tu mi vuoi cacciare?... Ok, è un modo simpatico per dirti che lo so che ormai sei stufa delle mie recensioni, ma comunque io le tue storie le leggerò e le recensirò tutte: non hai scampo! Muahahahahaha (*espressione malvagia e risate a crepapelle*).
Bene, devo dire che non me l'aspettavo che tu fossi una fan della Rowling... ma in fondo, chi è un bravo scrittore e ha una fervida fantasia dev'essere per forza drogato di Harry Potter... (lo confesso, anche io sono dipendente da lui *scintillio maniacale negli occhi* Comuqnue sai perchè mi sono chiamata LadyAndromeda su EFP - e su ogni sito in cui sono registrata - ? perchè uno dei miei personaggi preferiti è Andromeda Black.. ehm.. Tonks, e una delle storie che preferisco è quella delle sorelle Black.).
Finora ho letto solo due song-fic, e benchè il genere mi piaccia di sicuro non è il mio preferito; però ho trovato molto piacevole questo tuo lavoro. My heart will go on è una canzone bella e dolce proprio come Remus e Tonks ^_^, è proprio azzeccata!
Complimenti!
Ciaoooo!

11/06/12, ore 10:56

Ciao, mi è piaciuta davvero molto la tua storia...di solito quelle troppo sdolcinate non mi piacciono ma la tua mi ha proprio commosso! :') poi con quella canzone di sottofondo.. ;) Brava davvero :)

27/05/12, ore 17:26

Mi è piaciuta tantissimo! Hai davvero tanto talento. Come hai scritto tu era mooolto dolce, ma la dolcezza era infilata perfettamente nel momento di tensione e paura. Brava, davvero:D

27/05/12, ore 00:41

Beh sì, in quanto a sdolcinatezze non ti sei risparmiata, ma ogni tanto ci vogliono! E poi su questa coppia in particolare credo ne girino poche considerato tutto il tempo che Remus ha sprecato a respingere Dora con tutte le sue forze ;-)
Comunque la storia è carina, compresi i flash-back che ripercorrono la relazione dei due fino ad arrivare al giorno della Battaglia finale.
E soprattutto hai fatto sopravvivere entrambi<3 Cosa che sarebbe stata assai gradita da tutti se l'avesse fatta anche la Rowling. Amen...
Complimenti ^_^

26/05/12, ore 15:56

Eccomi qui!!! Piccola Stella si mette ancora una volta in azione *armata di dita (NDmiocervello mi pare scontato NDmia No NDCervello Bè, si. perchè tu di solito scrivi al computer con la lingua? Vabbé che sei strana ma fino a questo punto mi sembra un po' troppo NDMIa Ok, la possiamo finire e tornare alla storia di Dora?? O.o NDCERVELLO si!) si sistema comoda sul divano e inizia a scrivere la recensione*<br />

Ok, scusa dora per le piccole discussioni che ho, ogni tanto, con il mio cervello. Non ci far caso.<br />

Scusa se passo solo ora, ieri non sono proprio potuta venire qui su EFP ma ora cercherò di rimediare.<br />

Appena ho visto che la storia era su Remus e Ninfadora (ND ninfadora NON CHIAMARMI NINFADORA! *E diventa rosso fuoco, dalla testa ai piedi [in stile Weasley]) mi sono, letteralmente, fiondata a leggere. Sai che amo questa coppia (vedi presentazione, a proposito, tornando su questo argomento, l'ho rimessa e è più carina delle precedente a mio parere), Remmy e Dora (ora non può dire proprio niente) sono fantastici insieme.<br />

Ora faccio la seria... (NDmiocervello Tanto sai che non ci riuscirai mai). Ok, ho le lacrime agli occhi, è vero che mi emoziono facilmente ma questa storia è davvero stupenda. <br />

Appena l'ho vista mi sono fiondata a leggere senza dare un'occhiata a avvertimenti, generi e roba varia.<br />

Ho scoperto solo alla fine che era una WHAT IF... e sai che amo le tue WHAT IF (vedi Baby Sitter per Caso). Mi piace il fatto che tu non faccia morire la nostra coppia preferita (credo, a questo punto, che sia anche la tua), io non ho sopportato la Rowling negli ultimi libri (da non fraintendere, adoro alla follia i suoi libri, se non si era capito). Non la perdonerò perchè ha fatto morire tutti i miei personaggi preferiti, prima Sirius, poi Silente, Malocchio, Fred (occhi a cuoricino) e soprattutto Remmy e Dora....<br />

Comunque, tornando alla storia, è infinitamente dolce. Sappiamo che Remus ha detto svariate volte a Dora che non l'amava solo per proteggerla ma non ci è stato spiegato dalla zia Row come volevamo. Tu l'hai fatto benissimo.<br />

Amo TITANIC, è il mio film preferito in assoluto e ho amato, amo e amerò sempre la colonna sonora...<br />

Credo che sia una canzone (stupenda *.^) azzeccatissima in questo contesto e nella tua storia. <br />

Pensare a una ragazza come Ninfadora, così indipendente, quasi un maschiaccio, come sentimentale è davvero stupendo.<br />

Hai descritto le sue emozioni con assoluta semplicità ma in un modo così coinvolgente è molto bello. Le emozioni della ragazza arrivano fino a noi.<br />

Quando descrivi i suoi ricordi mi hai veramente fatto scogliere, il modo in cui hai scritto quella parte è meraviglioso. Non sapevo che Ted e Meda non fossero d'accordo al matrimonio della figlia con Remmy, ma in effetti, chi non li capirebbe? Un matrimonio con un lupo mannaro non si vede tutti i giorni. Teddy è davvero dolcissimo, credo che abbia ereditato le caratteristiche migliori di entrambi i genitori.<br />

Credo di essermi dilungata anche troppo. Non so se avevi capito ma la storia mi è piaciuta davvero moltissimo. E' M E R A V I G L I O S A!!!<br />

Un mega bacio <br />

La tua lettrice fidata (?)<br />

Piccola Stella Senza Meta<br />

Ps continua ad avvertirmi

(Recensione modificata il 26/05/2012 - 03:58 pm)