una lezione....interessante
di amy

18/07/15, ore 00:35

Ok, mentre stavo leggendo questa one shot, stavo letteralmente morendo dal ridere. L'avrò riletta come minimo 10 volte

03/08/11, ore 11:27

Insomma, io ho letto questa fan fiction quando ancora non ero iscritta. Come ho fatto a dimenticarmi di venire a recensire!!!! No, cioè non c'è un pulsante dove invece di "recensione positiva" viene fuori "questa fan fiction è il non plus ultra del comico"?!?! Ti prego!!! Io semplicemente adoro questa storia!!!! Hai avuto un'idea fantastica, brillante da morire!! E come si scandalizza Hermione XD E poi Ron ahahahah cioè me lo vedo troppo!! Cado dalla sedia ogni volta che la rileggo! Veramente veramente fantastica!!! Superlativa, non ci sono parole...

31/07/07, ore 21:44

Che carina questa fic!!! davvero divertente! Non posso credere che una cosa così sia successa davvero!!

Dama_Elanor
01/06/07, ore 15:50

è molto carina ma dv continuarla!! povera herm!!!!

04/02/07, ore 22:06

beh a me personalmente è piaciuta!! mui divertente! bella la descrizione di ron, secondo me rende molto bene il personaggio!

22/01/07, ore 23:12

muy bidda!!! povero Ron che cosa deve "sopportare" dalla sua 'Mione :P!!!

30/12/06, ore 15:11

^^^_______________^^^ FORTISSIMA!

18/12/06, ore 16:46

XDDDDDD >/////< *___* (inisieme di emozioni che si sono scatenate in me).... Carinissimissima!!! XDDDDD complimenti, molto divertente!!!!

mem
16/12/06, ore 11:33

ahahahahahahahahah...yes!!!! che poiio devo sempre capire 'sto fatto che seamus fa tanto l'uomo di mondo...bellisima ff e finalmente una raga delle mie parti...complimenti ancora mem.

15/12/06, ore 21:34

Rieccoti qua!!Ma...insomma...ma cos'hai scritto!!!!!!!!!!uaaaaaaaa!!!!XD bravissimaaaa!!!Molto carina e divertente...Che ridere!!!muhuahauhauhau!!!!bacioniiii.Fede

15/12/06, ore 19:10

chiedo perdono non avevo visto questa storia..^_^ comunque è troppo divertente!!! stento ancora a credere che sia capitato veramente a due tuoi compagni che ridere!!!!complimentoni!!!! p.s grazie per la recensione!! bacioni Rupertmania ;)

fringu
15/12/06, ore 09:27

simpaticissima, davvero!

karmyGranger
14/12/06, ore 20:25

Oh my God! non mi dire che stava accarezzando "proprio quella gamba" °_° comunque mi è piaciuta, è molto esilarante.Complimenti!

14/12/06, ore 20:04

ahahahah!la "non-gamba"...very very pretty!non ci posso credere che sia successo veramente...0____________0 baci baci

PazzaWendy
14/12/06, ore 19:51