You're different than anyone else
di Birbi_alex

22/01/15, ore 17:13

Perché non mi lascia leggere gli altri capitoli ? Mi dice che non esiste più. Aiuto please e' diventata la mia droga questa storia ahagaha

13/09/14, ore 20:43

ok, adoro questo capitolo..... giuro che quando li hai fatti litigare ti stavo per ammazzare, ma adesso sei completamente perdonata... amo la zarlett

27/07/14, ore 18:23

Il capitolo non fa schifo è solo di passaggio e la tua ff è molto carina e mi rispecchio molto nel carattere della protagonista

13/07/14, ore 21:25

Scusa i due anni di ritardo ma ho trovato questa ff e la curiosità mi ha portata a leggerla. Di solito recensisco alla fine della storia ma non sono riuscita a resistere, dovevo dire qualcosa. Parto col dire che Scarlett non mi piace, per niente. Strano ma è la prima volta che trovo la protagonista altamente antipatica, troppe battutine, troppo sicura di sé, sarebbe stato un ottimo personaggio solo se il suo carattere non fosse stato portato al ridicolo (a mio parere). Questa sua convinzione nel dire continuamente che nessun ragazzo le piace mi da fastidio, le mani pesanti sugli altri e questa sua acidità e altezzosità (per quanto maschiaccia possa essere) rendono Scarlett antipatica ai miei occhi. Non posso farci nulla. Non prendere la recensione come una critica, assolutamente no. La storia è scritta davvero bene, pochissimi errori e trama interessante, l'unica pecca per me è solo lei. Nonostante tutto continuo a leggere la ff. Scusami ancora per questo commenti spero di non averti offeso in alcun modo perché non era assolutamente nel mio intento.
Baci -Adessodovesei

20/05/14, ore 20:54

Questa è la ventordicesima volta che leggo questa ff e ogni Volta mi emoziono, sul serio sei bravissima continua a scrivere e non smetere mai

16/02/14, ore 20:08

Non fa schifo, é un capitolo di passaggio. Ma mi é piaciuto molto.

27/12/13, ore 01:11

Ho cominciato a leggere la tua FF dal qualche giorno e fin dall'inizio avevo capito che mi avrebbe stregata infatti... Fai conto che hai chiamato il fratello si scar lucas proprio come il protagonista del mio libro preferito e da li gia ti ho amato tantissimo in più oggi ho scoperto che c'è il seguito di questa FF e dire che ho trattenuto a stento le lacrime è poco hahaha adoro il tuo modo di scrivere e di recenzire a fine capitolo *ho ballato veramente la macarena appena scar e zayn si sono baciati lol* sei davvero brava a scrivere e spero ce continuerai a scrivere FF perchè non se ne trovano più molte lunghe e belle come questa. In conclusione complimenti! Davvero! <3

09/10/13, ore 15:25

Amo la tua sfanfiction , l'ho letta un sacco di volte , e poi non riesco più a leggerne delle altre , perché penso che non ne troverò mai una più bella di questa . Sei veramente bravissima a scrivere fegftesgs c:

08/08/13, ore 13:37

OK IO AMO QUESTA FF ORA VADO SUBITO A LEGGERE IL SEGUTO.. ILDGKJFVBZ HOO PASSATO TUTTO IL MIO TEMPO LIBERO PER LEGGERLA: DURANTE LA PUBBLICITÀ DEL MIO TELEFILM PREFERITO, SUBITO DOPO LA DOCCIA, MENTRE MI VESTIVO, PRIMA DI USCIRE LA SERA CON I MIEI AMICI E PRIMA DI ANDARE A LETTO. A VOLTE ANCHE FINO ALLE 2 SONO RIMASTA A LEGGERE I TUOI CAPITOLI. NON IMMAGINI QUANTO SONO STATA FELICE QUANDO SI SONO FIDANZATI O QUANDO SI SONO DETTI TI AMO LA PRIMA VOLTA. BNMVBZKFBV DGJZKHBG DKZò,.V GKZFJXBNFLH SCRIVI BENISSIMO E ORA PASSO SUBITO A LEGGERE IL CONTINUO HJVBLDKZ.SHGB

07/08/13, ore 13:42

WOW, WOW, WOW, So che questa FanFiction è finita da molto tempo ma io l'ho letta tutta solo ora ok? Allora, comincio nel dire, che mi sono piano piano ''affezionata'' a tutti i personaggi, non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei una scritrice ottima, e poi io AMO i capitoli lunghi lunghi e per guesto ti venero ahahah Anyway, penso che Zarlett sia un qualcosa di fantastico, e adoro anche il rapporto che hanno Niall e Scarlett e anche i momenti tra Harry e Scarlett, comincio subito subito a leggere la seconda FF perchè mi incuriosisce, un bacio :*

04/07/13, ore 15:10

E' la prima volta che segnalo per le scelte una storia, però con questa mi sembrava davvero ''obbligatorio''. E' una storia bellissima ed emozionante, che comunque riesce a prenderti e a farti venire voglia di andare avanti a leggere gli altri capitoli(io ora sto andando avanti con il seguito).
Sia la storia centrale che quelle secondarie vengono curate perfettamente e tutti gli argomenti vengono approfonditi.
Inoltre è rarissimo che ci siano degli errori, è scritta benissimo e l'aggiornamento avviene regolarmente...
Questa fanfiction mi piace forse più di tutte quelle che ho letto e che sono tra le scelte, quindi spero che riesca a salire, perché ne vale davvero la pena.

26/06/13, ore 18:24

okkei so di essere in ritardo visto che hai terminato la storia a febbraio ma volevo ugualemente esprimere il mio parere..  Questa è stata la prima storia che mi ha appassionato veramente, il modo di scrivere che hai usato è a dir poco stupefacente. Mi hai coinvolta completamente a leggerla che ho impiegato solo cinque giorni, e per coinvolgere le storie da farle leggere al lettore in così poco tempo credimi devono veramene piacere!!  Ancora non ho letto il continuo ma credo sia altrettanto bellissimo :))

TI AMMIRO TANTISSIMO :*

03/06/13, ore 16:35

Ok... partiamo dal fatto che ti sto lasciando una recensione dopo circa quattro mesi che hai pubblicato l'ultimo capitolo di questa fantastica fan fiction, ma appena ho finito di leggerla mi sono detta: "No... non posso non lasciarle una recensione!!" ... ed eccomi qua a cercare di scrivere quello che ho provato leggendo questa storia...
Sicuramente nemmeno la leggerai, ma mi andava davvero di farlo, quindi inizio con il dirti che ho scoperto questa ff solo poco tempo fa e mi dispiace non averla iniziata a leggere prima, magari anche quando non la avevi ancora conclusa!! Ti giuro che mi ha colpito in una maniera impressionante e non scherzo affatto! Mi piace davvero molto il personaggio di Scarlett specialmente il suo caratterino! Amo alla follia il ruolo che hanno avuto i ragazzi e in particolare Zayn! Mi ha colpito davvero tanto questa storia soprattutto perché non è come tutte le altre... ormai quasi tutti le fan fiction hanno la stessa trama, invece questa ne ha una davvero originale! Vado un pò di fretta quindi non credo riuscirò ad esprimere quello che mi hanno fatto provare tutti i capitoli di questa ff, anche perché credo non ci riuscirei lo stesso xD Sappi solo che li ho amanti tutti, dal primo all'ultimo!! Per questo sono davvero felice di aver scoperto che c'è un seguito, anzi ho fatto i salti di gioia appena l'ho letto! :D Ancora non inizio a leggerlo perché ho preferito prima scrivere la recensioni altrimenti la mia testa bacata se lo sarebbe sicuramente dimenticato xD Comunque ti informo che subito dopo aver cliccato su "invia la recensione", andrò immediatamente a leggerlo!! Non credo che oggi riuscirò a leggere tutti i capitoli, però sappi che appena arriverò all'ultimo, lascerò sicuramente un recensioni!! Ora vado anche perché non sto più nella pelle... devo assolutamente leggere almeno i primi capitoli!! :D un bacione e a presto, dato che ora che ti ho scoperta, non ti lascerò così facilmente :))
Ciao ciao c:
molly_94

31/05/13, ore 15:28

Ė una storia scritta bene con un italiano corretto, grammatica, verbi, segni di interpunzione utilizzati in modo adeguato.
Ogni capitolo ti invoglia a proseguire nonostante ci sono molti capitoli; è molto bella e diversa dalle altre.
Ė stata sempre aggiornata in modo regolare e senza far "attendere" i lettori, e ha ottenuto molte recensioni.

31/05/13, ore 15:28