Contratto
di Elettra28

28/05/12, ore 09:22

Oh grazie.... pensavo di essere l'unica matta ad avere come chiodo fisso quello del contratto di HeMo... sono preoccupatissima, insommma dopo che l'hanno resa muta e invisibile x tutta la stagione alla fine bocciano Brittany... e io ho paurissima che HeMo non ci sia nella 4 stagione.... e anche se c'è ho paura che la rendano la parte cattiva della relazione Brittana.... ok sono matta!!! :D
La tua ff ha aggiunto un po' di preoccupazione, però almeno so di non essere sola in questa mia pazzia!!! XD
Grazie!!! :P

27/05/12, ore 17:36

Woooow :)
Allora posso dirti che questa shot mi è particolarmente piaciuta :)
Mi piacciono molto le tue storie HeYa, perchè sembravo davvero reali.. Parli di fatti successi seriamente, tipo metti in mezzo Taylor, e adesso questo fatto delle foto..
E' bello, non tutti lo fanno, anzi direi che sei la prima che ha trattato di questo fatto.. L'ho apprezzato perchè NESSUNO ha fatto NIENTE, se ne sono felicemente sbattuti..
E tu hai dato un senso, grazie a questo fatto, del BELLISSIMO, anzi SPETTACOLARE finale stagione ^____^
Mi è piaciuto TANTISSIMO come hai unito queste cose: IL NUOVO CUCCIOLO DI HEMO, LO "SCANDALO" DELLE FOTO (visto che ormai se scrivi heather morris trovi solo quelle) e BRITTANY CHE NON SI DIPLOMA.
Il finale è fantastico, mi fai sperare in quella mia parte HeYa, anche se so benissimo quanto HeMo sia innamorata di quel bradipo :')

26/05/12, ore 21:03

leggere la tua ff in questo piovoso pomeriggio romano,
e dopo la lunga e estenuante settimana
ha il suo perchè...

Intanto l'ho fionnata nelle preferite perchè merita.
Mi piace come hai costruito l'intreccio
e poi cazzo, Elettra ha messo un flashback!!! Non ci posso credere, do un parti, siete tutte invitate, Hemo e Nay comprese!

La cosa che mi è piaciuta di più
è come sei riuscita a tradurre con dialoghi semplici e visivi
un groviglio di emozioni e di dispiaceri che, sono sicura, frullano nella maggior parte del fandom brittana,
brava
e grazie... Hai fatto un lavoro veramente ottimo e realistico.

“Santana non può esistere senza Brittany”
ecco per questa vorrei una percentuale in diritti d'autore, facciamo che delle 10 recensioni che riceverai 4 vanno a me!

“perché… perché Naya?” sussurrò piano, con il fiato corto
“perché, se Santana può sopravvivere senza Brittany, io non posso senza di te” le disse, per poi annullare le distanze e baciarla
Sai che c'è?
Quando parli di loro due e racconti che sono state insieme, una notte o una vita intera, e tracci quel filo di nostalgia che lega due ex amanti,
so benissimo che mi porterai qui, al bacio, al "lieto" fine...
ma ogni volta, riesci a lasciarmi tipo O.o un pò alla vomito arcobelani...
però si, è tutto molto reale.. vivo... le sento
e credo che per un autore,
conti solo questo...

Grazie per questa storia
a presto cara
C

26/05/12, ore 19:56

Se dovessero cancellare la storia di Brittany e Santana,i dirigenti della Fox sarebbero degli emeriti coyotes,storpiatura di una parola che direbbe tutto.Secondo il mio modesto parere,la terza serie e parte della seconda ha funzionato per questa liaison,insieme a quella tra Kurt e Blaine.Per tanti ragazzi e ragazze gay e lesbiche è stato una piccola soddisfazione.Se dovessero vederla come una cosa sporca,lo ribadisco,gran coyotes.Ciao.

26/05/12, ore 17:46

Questa shot è meravigliosa. Sai di quelle cose che fanno piacere leggere un sabato pomeriggio? Certo magari da un lato mette ansia!!
Mi è piaciuta. Mi è piaciuto il fatto che hai legato due cose che sembrano così distanti (le foto e la fine della terza serie di glee) e hai reso il tutto credibile! Molto più credibile di glee ma questo è un'altro discorso!!
Poi che dire... hai messo tutto! Compreso un flashback!!! Cosa si può volere di più dalla vita.
Hai lasciato alcune cose in "sospeso" come il patto tra Naya e HeMo, ma personalmente questi particolari a me piaciono da morire!!
E poi il romantico bacio finale... e come le scrivi tu le scene romantiche non lo fa nessuno!!!!
Grazie!