geuneun naui wangja inga?
di __Tiffany

16/12/12, ore 21:06

TAT È bellissimaaaa! Mi sono quasi messa a piangere e ho riso per come Emma tratta Baekho!! TAT
Sei bravissima, continua così!
Baci, Me*

29/11/12, ore 01:37

Io spero in un continuo!!!! Stupenda questa FF! Baci c:

29/07/12, ore 11:09

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, hai fatto un solo capitolo solo per ringraziarci?! E hai ringraziato anche meee?! *-* Wiiiiiiiiiiii, sono troppo felice *---*Cmq, so che non ho recensito tutti i capitoli, ma ero troppo pigra per farlo, mi scocciavo troppo xD Detto questo....Il capitolo The End è meraviglioso*-* Tutti che si vogliono bene e stanno insieme *-* Sono tutti carini, dolciosi e coccolosi *^^*
Sono contenta che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere, e sono contenta che le mie ff ti sono piaciuteee *^* Mi rendi troppo felice dicendolo *^^^^*
Continuerei a scrivere, ma ora non ricordo cosa volevo scrivere, quindi vado, così scrivo il capitolo per aggiornare la mia storia che non aggiorno da MOOOOOOOLTO tempo xD
Alla prossima ^^ Spero di poter leggere altre tute storie ^^

28/07/12, ore 22:55

Ok, un capitolo più bello dell'altro. Ho capito qual'è la tua vera intenzione... tu *la indica* dì la verità, vuoi forse farmi morire??!! Mi dispiace per te ma sono ancora viva. Ho il cuore a mille si, ma sono viva e vegeta, AHAHAHAHA. A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto molto! Complimenti per tutto, davvero. Hai scelto un bel finale, anche se forse la Pledis non avrebbe concesso loro di sposarsi così presto, vista la loro giovane età, ma fatto sta che parliamo di una fan fiction dove tutto è possibile, e, sinceramente, preferisco così perchè mi piace la scena finale da te decisa *-* Per non parlare poi della gravidanza di Ronnie! OMG! *W* Scusami ancora per non essermene resa conto prima di questi due capitoli, lo so che te l'ho già detto nella recensione precedente, ma mi dispiace veramente un casino ç___ç Ancora complimenti!! Alla prossima! Kisses, Alice..
PS: Ti dò solo un piccolo consiglio, stai più attenta ai verbi e alle ripetizioni. Comunque ho notato che sei migliorata rispetto ai primi capitoli ;)

28/07/12, ore 22:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *saltella per la stanza battendo le mani* Ok, sono stata una cretina perchè avevo saltato questo capitolo e quello successivo (che ora andrò a leggere), menomale che mi hai avvertito, altrimenti mi sarei persa questa bellissima sorpresa! Io AMO vedere Ren nei panni del ragazzo pazzamente innamorato, e l'idea della serenata eccetera è stata veramente carina. Anche se all'inizio avevo pensato che Lyu potesse essere interessata a MinHyun,xD. La parte finale poi è magnifica, che dolciosi!! Via, ora corro a leggere il capitolo seguente! A dopo! Kisses, Alice...
PS: Scusa ancora per non essermene accorta prima...

28/07/12, ore 01:48

Waaaaaa!! *-* Ma tu vuoi farmi commuovere per caso??!! Non devi ringraziarmi, semmai sono io che dovrei ringraziare te per avermi fatto sognare con la tua fan fiction. Comunque sono stracontenta di averti inconsapevolmente dato nuove idee su come continuarla *si emoziona* E anche io ti voglio bene!!! Comunque non credere che io sia più grande di te eh! Sono una quindicenne anche io :P *svela la propria età per la prima volta* Sssst! Non lo dire in giro, mi raccomando! ;) AHAHAHA. Alla prossima avventura cara! Kisses, Alice..
PS: Fammi sapere quando vuoi pubblicare quella a due mani! ^^
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:59 am)

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ok, questo per ora è il mio capitolo preferito in assoluto! Sinceramente non mi aspettavo affatto che Lyu fosse la sorellastra di Ronnie, sono rimasta stupita da quella notizia, ma, almeno così, Ronnie non sarà più sola ed avrà una sorella su cui poter contare. Per quanto riguarda il resto beh, Ren è dolcissimo a preoccuparsi per la ragazza *-* Per non parlare poi della scena finale... *si scioglie* JR è così... così... magnifico! Sono veramente contenta che si siano baciati, che dolciosi!! Alla prossima!! Kisses, Alice...

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç che io ancora devo capire chi è il principe ._. xD Quindi su sbrigati ahhahaah (scherzo) xD

04/07/12, ore 01:31

Bella anche questooo capitoloooooooooooooooo! xD *-* Anche se non si capisce chi sia il principe aaahahah Ren sembra una femmina xD beh lo pensavo anche io ahahah

04/07/12, ore 01:19

Amo la tua FF! *-* è davvero bella! comunque .. come principe ren o JR? xD lo vedrò nel seguito :D

Ciaooo!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè mi piace vedere Ren così preoccupato per Ronnie, il che mi fa pensare che forse è lui il suo principe. Ma non riesco a capire da dove venga tutto questo astio nei confronti di Lyu. E poi quale segreto c'è di mezzo??!! Sono curiosissima!! Alla prossima, Kisses, Alice...

Oddio, mi piace troppo questo capitolo *^* e la canzone è stupenda *^* Chissà perchè Ren odia Lyu?!? Mah ._. Lo scoprirò xD Comunque, davvero bel capitolo e non preoccuparti per l'html, succede a tutti di fare casini xDD
Ciaoo ^^

Oddio scoperto cosa?????????? Sono troppo curiosa!! XD
Canzone bellissima :D E anche il capitolo :3 Ha messo a tacere la professoressa! Finalmente! Ahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/05/12, ore 21:41

Ok, devo dire che la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questa FF è che hai avuto la mia stessa idea,
solo che io non ho avuto il coraggio di pubblicare.
Da quando li conosco, e soprattutto da quando ho ascoltato Face, ho dentro la testa una storia tipo questa... e strano a dirsi il "salvatore" iniziale è proprio JR xD
Quindi non prenderlo per plagio se un giorno tu dovessi vedere una storia simile ;)

Bene, ora passiamo alla VERA recensione:
mi piace come scrivi, è coinvolgente e non stanca, solo farei particolare attenzione alle virgole perché le metti un po' male, ma non ci sono altri errori.
Mi piace, e continuerò sicuramente a leggere ;)

Baci
Ahrya

P.S Aron si scrive con una sola A, mentre tu hai scritto Aaron.

28/05/12, ore 20:07

Ciaooooo *-* Allora inizio col dirti che questa storia è stupenda! Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora che tu la continui! *-* Adoro i Nu'EST e il loro modo di aiutare Ronnie, se prima li adoravo, ora li amo alla follia *-* Poi c'è Lyu, *stima profonda che ho nei suoi confronti, perchè non se ne frega di quello che pensa la gente e fa quello che le passa per la testa! Poi, c'è Ronnie, una ragazza fragile, ma adesso ha trovato 5 angeli che l'aiuteranno! Bè, sinceramente io credo sarà JR il suo principe, lo vedo molto interessato nei suoi confronti e sempre preoccupato per Ronnie....Io ho tirato a indovinare, ma bisogna vedere cosa succederà nel resto della storia per sapere chi è il suo principe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scusa per il papiello( termine napoletano per dire un qualcosa di molto lungo xD)....Ci vediamo alla prossima! Ciaoo ^^