Level X
di Kumiko_Walker

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/16, ore 13:42

Adoro questa storia , il personaggio di Kumiko è interessante e affascinante🙂Mi piacerebbe leggere il capitolo successivo, però purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento è di due anni fa circa:( spero di leggere presto una tua risposta e comunque è una bellissima storia. Ciaoo🙂

18/06/14, ore 22:28

complimenti l'ho letti tutti e sei bravissima, spero che la storia continui, non vedo l'ora di leggerlo!!! a presto

09/06/14, ore 00:23

Io NECESSITO del prossimo capitolo. Questa FF é straordinariaa! Ti prego pubblica al più presto, ti prego, ti prego!!!

08/06/14, ore 19:21

Ciaoo! Cercavo fanfiction su Aidoh e leggendo il primo capitolo della tua storia mi sono incuriosita molto! ^.^ É veramente interessante e per ora non ho trovato errori di grammatica e lessico, apparte che per alcuni errori di battitura che sicuramente non tolgono nulla alla tua fanfiction! Bella e misteriosa, intrigante e coinvogente, mi sono subito appassionata al carattere della protagonista Kumiko. Riesco proprio ad immaginarmela come un vero e proprio personaggio di VK! Complimenti, davvero! Ed ora scusami, ma devo continuare con il prossimo capitolo ^.^

25/05/14, ore 22:06

Ciaoooo...bello anche questo capitolo lo aspettavo tantoooo!!Yuki e' diventata vampira!!Ma mi raccomando non far capitare qualcosa ai protagonisti eh;-)...sai d ki parlo...al prossimo capitolo!!Nn tardareXD

23/05/14, ore 20:47

Salve.
Sono felice di leggere il nuovo capitolo^^
Da quel che ho letto stiamo arrivando al punto della fine della seconda serie di Vampire Knight, sfortunatamente non seguo il mangaT_T
Comunque, non ho trovato errori, per fortunaXD
Non so più cosa scrivere, quindi ti saluto, ciao^^*se ne va sorridendo come un ebete*

22/05/14, ore 21:45

Salve.
Mi sono letta tutti i capitoli, molto bella questa fanfiction^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia del Level Y e Level X è un'idea molto bella u.u
Non so più cosa scrivere, quindi ti saluto^^
Ciao*sorride come un ebete*

20/05/14, ore 19:10

Ciao Kumiko!!Mi sono appena iscritta ma avevo letto la tua storia già qualche mese fa e mi piace tantissimoooo!!Mi raccomando devi finirla non come tante storie che rimangono incomplete!! W Aidou!! AhahahahXD

27/04/14, ore 19:45

Ciao:) ci tengo a dirti che ho letto tutti i capitoli di questa storia , e devo dire che è bellissima! Dovresti continuarla , sappi che grazie a questa fanfiction sono diventata una tua fan . Aspetto con impazienza i nuovi capitoli e magari una nuova storia:)

Un bacio , sissi:)

20/06/13, ore 23:55

continua noooooooo e finitooooooo non ci posso credereeeeeeee e bellissimooooooooooooo ti suplicoooooooo continuaaa e troppo interessanteeeeeee pleasssssss faccia da cucciolo sei BRAVISSIMA

19/03/13, ore 17:53

finalmente hai aggiornato! Era quasi un mese che aspettavo e finalmente sono stata accontentata, è bello sapere che hanabusa e kumiko combineranno qualcosa ;). Mi raccomando, aggiorna presto

06/02/13, ore 10:08

Bene bene bene. Dunque ecco spiegato come sono nati Kumiko e Shinichi. Un passato davvero molto triste, quello di Akane. Sarà per questo che non ho mai avuto simpatia per i vampire hunter: considerano mostri i vampiri perché così "diversi" senza rendersi conto delle mostruosità commesse da loro stessi.
Confesso che mi è sempre un po' dispiaciuto che proprio a Rido sia toccata la parte del cattivo (oltre Shizuka), sono convinta che sarebbe potuto diventare un grande personaggio positivo. Chissà, magari questa volta ricorderà che la morte porta solo ad altra morte e cisarà un finale diverso.
Immagino che Kumiko non avrà vita facile nella Night Class, a cominciare proprio da Kaname. Non la invidio affatto, poveretta!
Aggiorna presto
Shiori Sato

05/02/13, ore 22:12

Questo capitolo è stato estrmamente bello! Devo dire che mi hai lasciato nel dubbio! Non ho la minima idea di come continuerà la storia! Spero che tu scriva il prossimo capitolo presto!

05/02/13, ore 13:37

cavolo!! che vita difficile ha avuto la madre, brava Rido (x una volta ha fatto la cosa giusta..almeno credo....) ma ora mi sa che iniziano le difficoltà per Kumiko vero?? vediamo se riesco a prevedere cosa succederà....forse.....l'odio da parte degli altri vampiri e poi...Shiki che le rivela di essere suo fratello/fratellastro (perché è anche lui figlio di Rido vero???).
baci!! posta presto!!

22/01/13, ore 23:52

Non t'azzardare proprio ad abbandonare la storia!
L'ho letta con grande piacere, mi ha coinvolta moltissimo. Mi è piaciuta l'idea ed il modo in cui la stai sviluppando, avvincente e piacevole da leggere. Era da parecchio che non trovavo storie che mi entusiasmassero in questo fandom. Quindi lascio senz'altro una bella bandierina verde.
Solo due appunti: 1) occhio agli errori 2)non avere fretta di descrivere le azioni di un personaggio, si rischia di ottenere l'effetto "elenco della spesa".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Shiori Sato

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]