Inconfessabile segreto
di donteverlookback

07/11/12, ore 21:35

Ok, eccomi qui! Che dire? Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, mi è piaciuta moltissimo! Ovviamente non vedo l'ora che tu vada avanti, adesso, per cui ti asfissierò ogni giorno a scuola. :D
Passando al testo in sè per sè, ho particolarmente adorato lo stile. Molto.. Austeniano, ed io AMO Jane Austen e le sue eroine.  Daphne mi fa tanto tanto Lizzie Bennett. Brava! Per quanto riguarda la grammatica, sfiderei il Giustini a trovare un'errore e sarei certa di vincere. Davvero una bella storia, è strano che abbia così poche recensioni, mi fa tristezza! Quasi quasi ti pubblicizzo in un paio di gruppi, col tuo permesso ovviamente!
Beh, non credo di avere altro da dire, se non ancora una volta bravissima. Ci vediamo domani!
Sidney
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 09:36 pm)

11/06/12, ore 09:44

Ma salve! Ho poco da dire sul capitolo, anche perché ti ho già detto tutto ieri notte però una cosa la voglio aggiungere!
Brava, continua così e non ti arrendere a causa delle poche recensioni, vedrai che prima o poi arriveranno anche loro.
Molto bello il passaggio che parla della madre, ha aggiunto un piccolo particolare alla storia che la rende ancora più bella!
Un bacio Alina95

01/06/12, ore 14:39

Non male come inizio!
Penso di aver già capito a grandi linee la trama della storia e mi incuriosisce molto!
Purtroppo non posso rispettare la mia promessa, cioè farti una recensione chilometrica, purtroppo ho troppo pochi elementi a mia disposizione, ma per ora non sembra affatto male.
I personaggi sono interessanti e anche il tuo modo di scrivere non è affatto male! Mi raccomando continua così!
Una cosa però la esigo!
Voglio spoiler xD!

(Se ti va dai un'occhiata alla fanfiction che ti ho detto e dimmi che te ne pare!)
Un bacio Alina95
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 02:40 pm)

28/05/12, ore 18:03

Dio ** mi hai anche dedicato dei capitoli, ma grazie cosi mi farai arrossire, ok lo hai gia` fatto, che dire? scrivi benissimo, hai una capacita` descrittiva sbalorditiva, Continua~ e questo e` un ordine, su muovi il culo che voglio vedere cosa fara` la nostra eroina, brava *clapclap*