Look in my eyes...
di _mars_aki

18/07/12, ore 19:46

Devo dire che tra tutte le FF lette, questa è una di quelle che mi ha colpita di più!!! Sei stata davvero molto brava nel descrivere ogni singola cosa...e poi il finale a sorperesa!! Ti lascia proprio sulle spine...davvero molto brava!! Complimenti!! xD Se deciderai di continuarla la seguirò sicuramente!!! :D

27/05/12, ore 16:52

Non te lo dico che cosa sei perché risulterei volgare u.u anche se lo sai già! u.u Ho letto tutte le Fanfiction che hai scritto e questa è la più bella! Davvero la adoro e se non mi metti un continuo provederò a pestarti! è.é
Ti voglio bene amore! <3

27/05/12, ore 12:57

Oddio, è bellissima. Davvero, mi è piaciuta tantissimo! Non mi aspettavo un finale così e mi hai anche strappato qualche lacrima, lo ammetto.
Spero che ne scriverai altre al più presto, io sarò qui pronta per leggerle! Complimenti ancora, un bacio e alla prossima!

27/05/12, ore 03:05

E brava!!!
Proprio carina..brava..
Oltre a descrivere l'atto del sesso in se, sei riuscita a descrivere l'atteggiamento, il sentimento, e il modo di fare dei personaggi,,
Non è facile..e tu sei stata molto brava ed originale in questo.
Il finale un pò a sorpresa, e che sorpresa per il Leto junior..!!!!
Un bel fagottino in arrivo, che magari non vedrà mai, ma pur sempre sangue del suo sangue..
Sarebbe bello leggere un seguito per capire le mosse di jay.

se deciderai di continuarla, sarò ben felice di leggerla e recensirla..

a presto..baci..
..mela..