About bullets, chemistry, love and other bloody things.
di Doralice

...Una cosa sola: Ma quanto cazzo scrivi bene? o_o Perdonami il sillogismo ma...sono ammutolita o_o

Ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw... no, seriamente, aaaaaaaaaaaaaaaaaw... Non credo di riuscire a dire qualcosa di più sensato sinceramente!ç_ç all'inizio mi pareva un po' strana, ma non saprei dirti nemmeno io il perché.. ma poi.... devo ripetermi? Allora sì, mi ripeterò: aaaaaaaaaaaaaaaaaaw <3 Mi piace che tu abbia esposto entrambi i punti di vista, sia di John, sia di Sherlock, credevo che lo avrebbe lasciato andare via (John a Sherlock intendo) e invece si è dato una mossa! Bravo John, così ci piaci. . .
Leggere di così tante storie fluffuose mi farà rimpiangere quando uscirà la terza serie ch non sarà così dolce... me lo sento ç_ç comunque... aaaaaaaw!

Non so cosa scrivere..ti avverto che sarà una recensione piuttosto breve. Meglio così non dovrei leggerla! xD
Diciamo che la mia recensione si limiterebbe ad un
WOW SIgnore ma cos'è questa meraviglia?
Ma ti concedo qualche parolina in più,d'accordo?

Ok io ti amo follemente perché scrivi sempre storie stupende. Adoro come le descrivi,l'angst e poi la passione che non sfogia mai in volgarità. I paragoni che rendono tutta la scena più piacevole,più poetica ti elargiscono una valanga di punti bonus ! *______* E' tutto così realistico.

Bene non ho le parole giuste per esprimermi,accontetati di un Eccezionale!Ben fatto . ^______^
Un bacione carissima
Sevvina

Questi due hanno scolpito addosso angst e attrazione.
E' ciò che penso quando leggo una tua storia su questi due. Te l'ho già detto tante volte, ma mi piace da matti il tuo John, il modo in cui descrivi la sua rabbia mal trattenuta, il risentimento profondo che è semplicemente figlio di un dolore ancora più profondo. E John ci prova anche a tenere lontano Sherlock, a punirlo cacciandolo di casa, e ad abbaiargli contro il male che gli ha fatto. Ma alla fine cede, perchè stargli lontano fa ancora più male, perchè il desiderio di lui scavalca qualsiasi cosa: ho adorato, in questo senso, la scena del bacio e dell'ossessione di John per le sue labbra e il modo totale, assoluto, in cui John esige Sherlock. Non solo il suo corpo, ma tutto quanto di lui.
Che dire, continua a scrivere che mi rendi una donna felice (e mi provochi attacchi di fangirlismo estremo).

Ma CRISTOSANTO, cos'è questa meraviglia?
Perchè non ti avevo mai letta? :O
Ma tu finisci direttamente tra le mie scrittrici preferite e, per di più, hai il grande merito di avermi resa felice dopo quella diretta sulla bbc, che mi ha fatto smadonnare.

*Un oceano di complimenti ti cullino, forevaH*
Un semplice plot, scritto e descritto da dio... Sono senza parole.
-LOVE-
GRAZIE UN MILIARDO!!! <3

Ottimo. Mi è piaciuta molto, emozionante. Da una parte mi ha sempre, come dire, stimolato l'idea di vedere John curare una ferita di Sherlock, poi tu hai inserito la scena in un momento particolare - Sherlock è tornato, ma John non riesce a superare tutto quello che lui gli ha fatto passare in sua assenza - quindi troviamo ancora il rancore, la rabbia, il dolore e tutti i sentimenti che il dottore prova per Holmes, pronti ad esplodere. E lo fanno. La scena non potrei immaginarla meglio, un po' rude, incerta, ma piena di passione - interessante il punto di vista di Sherlock. Ho apprezzato particolarmente come hai descritto il rapporto, senza scendere in particolari volgari - come purtroppo capita spesso di leggere nelle lemon - ma trasmettendo lo stesso perfettamente il clima torrido di una scena del genere. Complimenti.
Sara

wow. ho capito che eri tu alla seconda riga (e già, l'ho letta perchè il titolo mi piaceva e non sapevo chi l'avesse scritta), solo tu potevi scrivere una cosa del genere. non penso di avere più un cervello, mi sa che si è liquefatto ed è uscito da un orecchio quando si sono baciati. non so che dire se non che questa lettura è stata una trascendentale esperienza extracorporea. santo cielo, come scrivi bene! basta, vado a studiare. baci baci.

Santo cielo. SANTO CIELO! Credo sia una delle cose più belle che abbia mai letto sul ritorno di Sherlock. Mi fa pensare a un vecchio film noir: atmosfera cupa, spigolosa, black&white più pochi colori plumbei... Bellissima. Dura ma dolce, delicata ma feroce, divertente e struggente. E romantica, anche.
Complimenti, lo stile è magnifico e la trama splendida. Sono quasi rimasta senza parole, e ti assicuro che non è un'impresa facile! Chapeau. ;)

P.S. Ho trovato qualche errorino di battitura, ma lo dico solo perché sono una beta e mi piace rompere le scatole (deformazione professionale, chiedo venia), non è nulla che disturbi la lettura.

Non ho parole.
Poesia? No, meglio.
Vita. Uno spaccato di vita e amore, energia, perdono, scoperta.
Una delle scene d'amore più belle che io abbia mai letto da quando sono in questo fandom.
Hai un'arte speciale per le parole, per l'accostamento delle parole, per tirare fuori tutte le immagini, l'energia, l'essenza dalle parole.
I pensieri di John alternati a quelli di Sherlock, incatenati tra loro, mi ha fatta incarnare in entrambi, velocemente, senza darmi il tempo di respirare.
Ho provato un'emozione intensa, sono salita e discesa vertiginosamente sull'onda di un turbinio di sensazioni, come quando sei sulle montagne russe e ti viene il vuoto allo stomaco.
Solo chi sa scrivere VERAMENTE può suscitare una cosa simile.
E tu lo fai. In modo esemplare, magistrale. Hai un dono.
Grazie di cuore per le tue storie
Fusty (Claudia)

Una piccola gemma che mi stavo impunemente perdendo, ma per fortuna c'è gente su FB che mi vuole bene!
Che dire, secondo me tu hai un'intelligente superiore e una cultura decisamente elevata, che traspare in ogni tua storia. Adoro il tuo alternare del pov di John a quello di Sherlock.
I dialoghi sono perfetti e piacevolissimi, che mi hanno fatto morire e resuscitare diverse volte. Tipo il zitto, stai zitto e quello della lingua <3
La scema lemon è particolarissima perché non è il solito sesso nudo e crudo buttato lì. Tu lo trasformi in emozioni e sensazioni, in poesia. Esattamente come nella realtà, quando è fare l'amore, non fare sesso.
In due parole, molto bella.
Bacione xxx

Beh, che dire? Sono morta e risorta almeno dieci o quindici volte ogni tre righe, per cui avrai quei pochi neuroni che mi rimangono ancora intatti sulla coscienza! Iniziare la giornata leggendo una storia come questa è davvero volerla iniziare con il botto (delle mie coronarie che hanno fatto BUM). Credo di essermene innamorata follemente, adoro questa storia, e beh non ne leggevo a rating rosso da un po', iniziavo ad entrare in crisi d'astinenza! Mi è piaciuta davvero tantissimo, sei riuscita a entrare nella mia testa a farmi vedere le immagine in maniera nitida e perfetta. Per cui complimenti e spero di poter leggere qualche altro tuo scritto presto <3

Jess

Non ci sono parole per commentare certe fanfiction.
Forse è per questo che molte volte passo oltre senza dire nulla, perché lasciare una recensione piena di faccine adoranti darebbe riduttivo.
Ma non posso passare oltre, adesso.
Questa storia è perfetta. Non c'è un dettaglio fuori posto, è una storia così intensa, così viva che un po' fa male anche se non sai perché. Forse perché c'è tutto il dolore di John, la carne viva ricucita che sembra essere la tua mentre leggi e poi c'è l'amore al quale finalmente si arrendono, un amore che in John ha resistito per anni. E nonostante adesso l'istinto di prenderlo a pugni sarebbe più logico alla fine non può resistere.
E nulla, complimenti davvero **
Aika.

No ma.. tu pubblichi QUESTO e stamattina mi aggiornano pure la traduzione di Progress? Voi mi volete morta. Io che leggo rapita ogni parola con mia madre che mentre stira mi fa delle domande inutili e io vorrei rispondere "Zitta. sto leggendo una cosa meravigliosa. e mi ci vuole silenzio". Ho letto tutto il capitolo d'un fiato, sono letteralmente annegata di gioia quando l'ho finito. è meraviglioso. Meraviglioso. Grazie, grazie, grazie! non potevo chiedere nulla di più bello <3

Ciao, Aliceeeeee!!!:)
Che bello svegliarsi la domenica mattina e trovarsi una tua ff ed è davvero.... Waaaaaah.... No, Alice, scrivi da dio!
Questa come le altre mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine. Non so come fai ma riesci davvero a trasmettere e rendere bene le emozioni di John e Sherlock! Io non ci riuscirei mai infatti mi limito al demenziale nelle mie ff:P!!! Poi.... No... Sai usare bene le parole per trasmettere e questo è grandsoso... Davvero... So che suona come sviolinata ma è quello che vorrei riuscire a fare anche io!:)
Comunque del resto brava, brava, mi è piaciuta davvero tanto questa ff... Londra ti ha fatto proprio bene (ma a chi non fa bene!)!!!:)
Non vedo l'ora di leggerti ancora!

Baci dalla tua Echelon90/SaraKipor/Cri!