INCUBUS
di ManuRock

13/07/12, ore 09:06

Complimenti, non mi deludi mai! Scrivi davvero bene e i tuoi testi mi tengono sempre incollata continua così :-).

08/07/12, ore 13:59

0____0 non potevi trovare finale migliore! Tutti i nodi tornati al pettine, stabilito il collegamento tra le 3 "vittime"... e soprattutto, insinuata nella mente del lettore un'inquietudine UNICA!!! Lo adoro, semplicemente lo adoro!!!! *____*

08/07/12, ore 11:21

Beh, un finale del genere non me l'aspettavo proprio. Hai talento ragazzo ^_^
Continua così, io aspetto nuove storie :D
by Millo

07/07/12, ore 17:46

Uhm.. ma sono storie spezzettate queste?
Cioè, sono storie diverse per ogni capitolo? :\ Mah...
Comunque alla fine anche Jack è morto, si è suicidato... çAç
Corro a leggere il prossimo capitolo *ww*
Baci,
Kitsu-Chan.

07/07/12, ore 17:33

Tanto ROSSO °----°
Mi piace tantissimo il primo capitolo e credo che continuerò a leggere questa fantastica, strana storia!!
Uhmm.. Mark eh..
Per scoprire qualcosa di più dovrò leggere il prossimo capitolo e, quindi, adesso corro! :D
Baci,
Kitsu-Chan.

04/06/12, ore 22:39

....Okay, me la sognerò stanotte!! *_* La parte dei denti neri... BRI VI DO!! Hai talento per gli horror, vai avanti!! ^^ Spero che decida di scrivere ancora!!

03/06/12, ore 14:24

Sono stupida. Bellissimo davvero, il racconto mi ha preso dalla prima all'ultima riga! Scrivi davvero bene su qiesto non si discute. Complimenti ancora..

03/06/12, ore 13:26

Bravissimo è la storia migliore tra questa tre, non ho parole... è terribilmente agghiacciante, tutti i miei complimenti ^_^
Continua presto la tua raccolta di storie agghiaccianti e stupiscimi con la tua bravura.
Millo.
PS: quando scrivi il prossimo capitolo me lo linki su twitter? Sono @SuperCannaGirl_
Ciao bellissimo *w*
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 02:38 pm)

03/06/12, ore 13:13

Se a tutti i killer succedesse quello che è successo a Jack a quest'ora il mondo sarebbe un posto migliore ;D
Tornando alla storia è davvero bella, cruda, scorrevole e veramente inquietante.
Questa storia è più da Poe, Edgar Allan Poe, forse per la lunghezza (o cortezza), forse per la descrizione cruda, scoperta... boh!
So solo che mi è piaciuta tanto e che vado a leggere la prossima storia sperando che sia così spaventevolmente bella.

03/06/12, ore 13:09

Wow che bella storia, premetto che adoro gli horror, soprattutto quelli di Stephen King e ho trovato alcune somiglianze tra la tua storia e la sue, ad esempio il fatto di presentare all'inizio una situazione leggermente inquietante che continuando a leggere lo diventa sempre di più, e il fatto di far capire solo alla fine ciò che succedeva e perchè.
Complimenti, davvero :D
Mi precipito a leggere le altre storie, ciao bello
Millo.
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 02:37 pm)

31/05/12, ore 00:17

Cruda, efficace...spaventevolmente favolosa!! :D Due pollici in alto per questa bellissima storia! Ancora migliore della precedente, complimenti!

30/05/12, ore 21:30

Stupenda! Davvero scritta ben,facile escorrevole :) mi è piaciuta sopratutto l'immagine della bambina con i denti pieni di sangue..

28/05/12, ore 22:22

ho appen visto il link che mi hai mandato ed eccomi qui... la storia è bella, mi piace il fatto che le cose si capiscono sono verso la fine. Continua, hai molta fantasia :)

27/05/12, ore 15:30

Che dire il testo mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima parola, davvero originale!
Aspetto altre storie :)

27/05/12, ore 09:22

Che angoscia!!! mi ha messo i brividi!!! xD è veramente bella complimenti! :)