What a Feeling
di MusicInTheAir

16/08/12, ore 11:44

io.. io.. io sto iniziando ad adorarti D:
dopo 'Somebody That I Used To Know' e 'Because you live' questa fanfiction è l'apice della perfezione *W*!!
come hai descritto il tutto è perfetto!
1. mi piace il fatto che G-Dragon, ovviamente, abbia voglia di ballare ma che non possa farlo a causa della gente, a causa del "gruppo", se così si può definire, "della moda".. e poi quella musica che solo lui può sentire! la musica che batte dentro di lui! *^*
2. - D: - : la mia faccia quando ho letto che hanno picchiato GD. Nessuno può farlo! è.é E solo T.O.P. ha il permesso di toccarlo u.u
3. 'Salti, piroetti, fai capriole, corri.
Qualsiasi cosa possa definirsi “ballare”, tu lo fai.
Ed è tutto come un’ esplosione, una bomba.
La miccia brucia ed anche tu bruci per il fuoco della passione.' Bellissima parte.
4. Quella trasformazione della giacca in ali, quel sentirsi su un palcoscenico con fan, quel sapere a memoria i passi.. non aggiungo altro *W*
5. 'Facendoti diventare vivo.
Salti in piedi ed il sudore si stacca da te.
Ed il pavimento si stacca da te.
E la realtà si stacca da te.' Ed appare un nuovo GD *W*
6. 'Vuoi andare ancora a ballare, e non è importante dove.
Quella canzone ti ha spronato a venire fuori da quell’ oscurità in cui la tua passione veniva inghiottita.
Non rimarranno per sempre visioni, lo sai.' Meraviglioso! *Q*

Scusa se sono stata ripetitiva o se ho usato frasi del tuo brano, è che mi è piaciuto tutto e non trovo parole per descrivere la meraviglia che ho provato nel leggerla *W*

Puffola__ *W*

14/06/12, ore 18:49

E' davvero bellissimo questo capitolo, mi sono immaginata tutto alla perfezione, e rileggendola con la canzone in sottofondo pareva ancora più bello... Sei stata davvero brava, aspetto il prossimo capitolo ^^

27/05/12, ore 18:38

Ciao cara! Sono sempre io u_u
Appena ho visto che avevi postato una nuova FF sono corsa a leggerla! *_*
Come sempre hai scritto magnificamente!
Tutte le sue sensazione, le sue emozioni, mi sembrava di poterle sentire su di me! :D
GDragon ne ha passate tante prima di entrare nei Big Bang! D:
Doveva tenere nascosta la sua passione perché la società non lo poteva comprendere ed è stato anche piacchiato! D:
Povero ;w;
Ma lui non ha mollato! u_u
Tsofhfgjp! Sei sempre bravissima *^* <3
Alla prossima FF! Non ti libererai mai di me u_u xD
Bye!~

27/05/12, ore 15:56

Oh mio dio è bellissima, davvero *w* d'altronde scritta anche molto bene *w*
E' davvero bella, mi complimento sinceramente =)
Mi ha presa davvero tanto è descrive perfettamente le emozioni che si vogliono dare a vedere.
Ripeto è davvero molto ma molto bella, figurati l'ho letta due volte.
Mi è piaciuta davvero tanto =)

27/05/12, ore 14:53

E' stupendaaaaa!!! Mentre leggevo, sentivo le SUE emozioni, i suoi dolori, la sua passione per la danza, sei davvero brava!!! per favore, scrivine altre!!!Complimenti!!!^^