Angels and Rainbows
di Ayumi91

grianne
06/01/07, ore 16:48

ciao....ho letto il tuo racconto , e devo dire che mi è sembrato molto bello.....però ho notato notevoli somiglianze con il cartone di sakura, oltre che con qualche libro di terry brooks......comunque sei veramente molto brava......anche perchè non credo che io riuscirei mai a scrivere un racconto!!!!! peccato che negli ultimi due capitoli mancassero dei dialoghi........sembrava quasi che i personaggi parlassero con il pensiero senza voler far partecipi i lettori!!! ok...ho appena detto una cavolata...! mi raccomando continua così..........però nei prossimi capitoli scrivi tutti i dialoghi!!!!!!!!!! ciao.......!

19/12/06, ore 17:55

scusa ma ora ke ci penso...a quale coppia ti riferivi? non ho ben chiaro il tuo commento^^

Ayumi91
18/12/06, ore 23:04

ti consiglio di continuare a leggere, xkè questo è davvero solo l'inizio! il romanzo è molto lungo e i personaggi andranno cambiando atteggiamenti di volta in volta!

Sammy
18/12/06, ore 20:28

Adoro le storie d'amore ma non credo che siano fatti l'uno per l'altro. Magari mi sbaglio ma li vedevo meglio nell'altra ottica