Quando Arriva la Notte
di _AnnaWhite_

04/10/12, ore 19:06

Ciao bella, indovina un po' chi sono.
Ti aiuto, siamo imparentate via "strazio".
Cmq, ma no, perchè lo definisci aborto? Secondo me è un bel racconto.
Affrontare le proprie paure è una cosa difficile per tutti e, anche se a volte non si riesce, bisogna sempre riprovare, proprio come dici tu.
Mi piace la figura degli "occhi della paura", è misteriosa e affascinante!!
Tanto affetto, Rev.

03/06/12, ore 20:41

Ho letto entrambe le tue storie, per essere onesta ho preferito di più la romantica ma avevo voglia di recensire anche questa :)
Questa storia qui non so perché ma la sento a metà, nel senso che le prime frasi mi hanno davvero fatto venire i brividi, un' altra ragazza ha parlato di attacchi di panico ed è vero le sensazioni sono quelle, le notti insonni in cui ti senti assediata dalla paura, in una lotta continua in cui non vedi l'avversario ma lo senti. Mi hai trasmesso davvero delle emozioni forti. La seconda metà, in realtà più che metà la parte finale mi è piaciuta un po' meno perché si allenta quella sensazione fortissima di timore per lasciar spazio a una riflessione che forse (secondo me, ovviamente) non ha la stessa forza espressiva.
Comunque se scriverai altre storie spero di beccarle :)

28/05/12, ore 23:18

spesso gli attacchi di panico sono cosi,le sensazioni sono le medesime.
brava,ottima descrizione.

28/05/12, ore 17:48

ma dover le trovi arole così azzeccate??
hai saputo rendere veramente tantissimo ogni tua sensaizone!!!
e in parte condivido ^^
davvero..sono rsenza parole!!! *O*!!
ancora compliemtiiii =3
WING

27/05/12, ore 20:52

o.O
cosa ti sei fumata oggi??? XD
no, a parte gli scherzi, ma come hai fatto?? è bellissima, mi sembrava di rivedermi! è perfetta, dannatamente perfetta! La scelta delle parole, TUTTO!
Le espressioni, poi! "quando la senti inizia un lento declino che ti porta verso la fine di tutto"O.O
E l'idea degli occhi che ti fissano, e che hai paura di guardare... Basta, sono partita.
è bellissima, scrivine altre ti prego perché questa cosa è meravigliosa e voglio assolutamente vedere cos'altro quel tuo bel cervellino riesce ad elaborare!!!
a presto, ci si vede! ^^
shadow