Ederlezi Circensis
di KayeJ

07/09/12, ore 22:02

Oh si che ci siete riusciti ! È fantastico, col vostro modo di scrivere siete capaci di rapirmi! Non vedo l'ora di continuare perciò mi fiondo al capitolo successivo. A presto :D

01/06/12, ore 21:04

Questo capitolo è stato ammaliante come lo spettacolo di prova di Lavi e ipnotico come lo sguardo intenso che si sono lanciati lui e Yu.
Poi però Kanda è sempre Kanda e recuperato il controllo, ha fatto presto a raffreddore i bollenti spiriti del ragazzo dai capelli rossi.
Tutto quello però ho come la sensazione che abbia acceso ancora di più l’ardore del coniglietto.
Questa fic si fa sempre più interessante. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.

31/05/12, ore 17:46

Una scena davvero ipnotica e ammaliante. Tutti i personaggi mantengono benissimo il loro carattere e quel sussurro risentito di Kanda alla fine fa venire i brividi. Mi sta piacendo sempre di più questa storia e sono molto curiosa sugli ulteriori sviluppi!

30/05/12, ore 21:21

Anche questo primo capitolo è buonissimo!
La descrizione che fate di Lavi è perfetta! Concordo! E’ nato per il circo!
Il suo primo incontro con Linalee è appropriato. E quel “tu per tu” con Kaye è davvero intenso e fa riflettere.
Mi è piaciuto il fatto che avete definito il circo come un mondo parallelo in cui anche le cose che al di fuori sono ritenute “immorali” e “illegali” lì sono fonte di gioia ed hanno un loro perché.
Lo sviluppo della trama prende.
E il vostro modo di scrivere coinvolge solleticando tutti i sensi.
Questa storia si fa sempre più interessante. Sì, mi piace molto.
Complimenti.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 09:22 pm)

28/05/12, ore 22:35

A dir la verità il circo non mi piace. Non mi piaceva neanche da bambina, lo trovavo irrimediabilmente triste. Eppure, con le vostre descrizioni così leggere e colorate siete riuscite a renderlo un luogo magico e pieno di mistero: un luogo dove tutti hanno un posto e questo posto è esattamente quello che si addice loro. Continuerò con piacere a seguire questa storia. Complimenti.

28/05/12, ore 21:35

I vostri inizi sono sempre meravigliosi.
Coinvolgono così tanto da farti desiderare di leggere al più presto il seguito.
E per fortuna che avete postato già il primo capitolo, così domani potrò leggerlo e poi commentare.
E così stavolta vi siete imbarcati in una fic circense.
Già m’immagino i colori, gli odori, i rumori, le emozioni che riuscirete a scatenarmi dentro con il seguito.
Se è dall’inizio infatti che si vede il buon giorno, questa storia sarà un piccolo gioiellino.
Bravi! Complimenti.

27/05/12, ore 20:55

Personalmente mi piace.
E' ben scritta e ben curata; le scene descrittive non sono molte, ma hai uno stile particolare, e riesci a rendere interessante il racconto anche senza troppe descrizioni ^^.
L'idea mi piace: sarà forse che di recente ho visto delle immagini dei nostri protagonisti proprio vestiti da personaggi del circo (con tanto di lenalee trapezzista); che dire? E' interessante, e credo la seguirò (=.
Complimenti ^^!

-Nui