And if we can find where we belong.
di wordsaredeadlythings

28/05/12, ore 17:50

Bellissima, veramente. "te lo ricorderai domani mattina?" "no, ma mi ricorderò che ti amo"
Da brividi. Complimenti, peccato sia solo un one-shot, ma effettivamente è giusto così....Potresti scriverci una long comunque...io la leggerei =D

XOXO -AlexBi-

27/05/12, ore 17:03

MUOIO.
No, oddio, muoio.
- Mari cazzo, non piangere. Hai il saggio tra poco e non ti si può sbaffare il trucco, cazzo, no! - Ti odio quando scrivi cose così belle, ti odio proprio. Distruggi quel minimo di stabilità emozionale che fatico tanto a mantere, per diana! E mi rovini il trucco, sappilo, perchè sto piangendo come una bambina di quattro anni a cui hanno rubato la caramella.
Cris: è meravigliosa, è incredibile, è un turbinio di emozioni incessanti, l'adoro, non ho parole.
Posso solo dirti che va dritta tra i miei preferiti perchè, cristo, è una delle più belle che io abbia mai letto.
Un bacio! Jett
Ps: il fatto che ti odio è puramente ironico, so che lo sai ma meglio precisare! ;)
Pps: non so scrivere recensioni come le tue, ma spero ti accontenterai comunque.