Succhiate il mio latte in cambio di fiele.
di NikkisallIneed___

28/08/15, ore 14:14

Ti devo fare tantissimi complimenti. Sei stata bravissima a esprimere la drammaticità della storia. Resta il fatto che Tory sia una persona assolutamente priva di coraggio e di forza di seguire i propri sogni ecc. Già il fatto di aver lasciato Poulie per le aspettative della gente lo dimostra abbastanza. Qui tu l'hai resa almeno coraggiosa di seguire Poulie in un mondo dove nessuno potrà più ostacolarle. Mi é inoltre piaciuto il fatto del messaggio per rompere la relazione con Jake. Sei stata davvero molto brava a rendere al meglio tutte le emozioni. Tantissimi complimenti!!!

28/07/15, ore 12:30

Ciao! Ho letto la tua ff perché ieri, per la centesima volta, ho rivisto il film.. Mi è piaciuta molto, la trovo una fine perfetta (e in linea con i drammi di Shakespeare che compaiono anche all'interno del film).
Brava, hai trovato un finale perfetto, anche se triste, per questa storia. E chissà che non possano ritrovarsi, in un altro mondo e in un'altra vita.
- Rose

31/08/14, ore 02:03

Davvero complimenti :3 Questo film mi ha lasciato tantissimo, soprattutto un magone assurdo una volta finito: tu sei riuscita a portarlo oltre, con una scena che ho sempre un po' immaginato. Mi sono sempre ritrovata in Paulie, sia per come viveva lei l'amore, sia per la sua passione per Shakespeare, la scherma e (direi) gli animali. Ha sempre reincarnato la libertá in ogni sua forma, specialmente in quella dell'amare senza limiti al di là di quelle che sono considerate le convenzioni; oltre a questo, è sempre stata sola, non ha mai avuto qualcuno accanto a parte Victoria. Quest'ultima, per quanto fosse vigliacca, per quanto non riuscisse a prendere in mano e viversi quell'amore che aveva la fortuna d'aver trovato, penso che abbia aperto gli occhi dopo l'ultimo gesto di Paulie. Per questo, credo che ciò che hai scritto sia davvero efficace. Hai reso alla grande, brava again c:

09/05/14, ore 11:06

Ho sempre odiato Tori perché l'ho sempre considerata debole. Come si possa schiacciare un amore puro come quello di Paulie solo per conformarsi alle norme sociali e ai desideri malati dei genitori ha un che di agghiacciante. Ricordo la scena del film dove Tori le dice che lei non la ama e poi dopo essersene andata scoppia a piangere perché si rende conto di aver non solo distrutto Paulie, ma anche ogni possibilità per lei di vivere una vita felice e pura. In quel momento la sua anima si è macchiata per sempre ed è diventata una brutta persona. Quindi anche se devo dire che il tuo racconto è decisamente molto bello ed emozionante e descrive quello che idealmente è un finale positivo nella sua tragicità, non credo che la Tori sarebbe poi giunta ad un passo del genere perché per morire per amore ci vuole un coraggio che lei non ha mai dimostrato. Detto questo sul plot, ripeto che mi è piaciuto molto e sei stata molto delicata nella'affrontare questo tema. Grazie per l'opportunità di farci riflettere. Un bacio. Francesca

19/04/14, ore 23:24

Dio è bellissima , sto tremando , quasi mi metto a piangere
Amo Pauline , adoro quel film e spesso penso a cosa farebbe Tori..
Anche io credo che andrebbe così
Ah e scrivi molto bene
Baci
Ale

21/03/14, ore 17:36

... Ho il magone... Ti giuro che scrivi divinamente, mi hai passato fin troppe emozioni, tanto da farmi tremare. Brava e mille complimenti! Ciao ciao XD

25/01/14, ore 09:14

è...stupenda,amo questo stramaledettissimo film perché mi rivedo in Pauline! io...si andrebbe così!

22/07/13, ore 10:51

Ahw! Adoro questa os! Complimenti!! Non c'avevo mai pensato ad una fine del genere, ma credo che, conoscendo Tory, è quello che avrebbe fatto, credo. Così lei e Poly saranno insieme per sempre, nella vita e nella morte. Ahw c.c
Che poi adoro letteralmente la citazione "Continuerò io a vivere in questo tristo mondo, che di lei privato non è migliore di una stalla?" c.c
Complimenti! :33

01/12/12, ore 17:15

Mi è piaciuta molto e a dire il vero mi piace che finisca così...in classico stile Shakespeare...ho trovato azzeccata la parentesi che si riferisce alla sorella -> ma era davvero colpa sua?
Trovo che Tori sia molto vigliacca...l'ho sempre pensato...oltre che insensibile nel fare soffrire così Paulie. Perché per quanto possa avere ragione sull'importanza che hanno i genitori nella sua vita e blablabla è Paulie quella che la ama davvero...(la odio, insomma!)...ma questo è il finale ideale :) brava :)

03/09/12, ore 00:19

Oddio si, è tristissimo çç ma anche tanto, tanto romantico
mi piace tanto com'è scritta la storia
che dire, un vuoto al cuore çç
E' bellissima!

28/06/12, ore 16:32

Non cancellarla!
E' bellissima, davvero. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, sono sincera.
L'hai sviluppata benissimo, complimenti:)