24 Hours
di Holly Rosebane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/11/13, ore 18:23

Oh avanti! Io ti amo!
Sei una della poche lettrici che e riuscita a farmi leggere una Fan Fiction,senza farmela pesare,senza avermi spazientito,senza avermi aannoiato
Ti riangrazio lol

Oh si..la storia e ben scritta,magnifica,fortunatamente senza errori ortografici

Boh niente,complimenti,vanne fiera <3

22/07/13, ore 15:08

Wow!! Ho letto questa storia tutta d'dun fiato ed è anche la prima recensione che lascio qui.
Devo farti i miei compilmenti, questa è veramente una grande fanfiction.
Oltre a essre scritta bene, è diversa da tutte quelle che ho letto fino a ora. Mi è piaciuta tanto, ovviamente l'go messa tra i preferiti, e anche se è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai postato questo capitolo volevo comunque farti sapere la mia opinione che mi pare ovvio è più che buona.

30/05/13, ore 01:45

piango. billie ed harry..questa ff mi ha fatto sognare. sono in debito. il cellulare va male. scusa la piccola revensione, mi ricorderò di modificarlfa presto. grazie.

21/05/13, ore 22:23

oddio oddio oddioooo
giuro amo questa ff! sei troppo brava!
vado subito a leggere le tue altre altre ff
bravissima e continua cosiii

17/03/13, ore 18:27

Questa fan fiction è STUPENDA!! *^* diversa da tutte quelle che ho letto, quindi originale. Divertente, fresca, commovente. COMMOVENTE, si! Ho pianto come una bambina dal capitolo dodici!! *^^^* La amoooo!! è dolcissima! <3 Grazie a te che l'hai scritta, sei bravissima! :)

12/02/13, ore 00:14

Wow! Non so cosa dire! Mi hai lasciata scioccata! Amo questa ff,sopratutto per la parte delle canzoni.È così romantica,così straordinaria! Sei davvero brava e per questo sei tra le mie scrittrici preferite.ho letto anche Paper Boy e spero che tu la continui presto.Mi piace molto il tuo stile di scrittura, semplice e facilmente comprensibile,sciolto e dettagliato. Baci,<3

13/01/13, ore 21:49

TI. AMO.
Baci, delia :)

07/01/13, ore 04:22

Wow questa storia è stupenda davvero l'ho appena finita di leggere sei proprio brava :) ho letto qualche storia simile e di solito diventano banali o troppo surreali ma tu sei stata proprio brava ed è venuto fuori un capolavoro :) complimenti probabilmente troverai un sacco di miei commenti perchè mi sto leggendo tutte le tue storie :) sei troppo brava e mi piacciono tutte un sacco :) ora concludo questa lunghissima recinsione con un bacio :) ciao ciao

28/09/12, ore 15:06

OH MIO DIO ... ho le lacrime agli occhi , sto a piangere come un bambina ..... non puoi capire quanto mi abbia travolta la tua storia dio mio sei un forza della natura sei incredibile , non riesco a spiegarmi le parole non bastano non riesco davvero a crederci sei incredibilmente incredibile ahahahahah non riesco davvero a scrivere ciò che è stato scaturito nel mio corpo dopo aver letto il rpimo capiolo e così ad ogni capitolo ..... scrivi in modo perfettamente perfetto ..... oddio non riesco a spiegarmi e dopo aver scritto varie recensioni mi sto stupendo di me stessa .... ti prego non smettere mai di scrivere .... questa storia mi ha sconvolta in tutti i sensi e sono davvero felice di averla letta mi devi credere ... ci sono pochi autoi che scrivono come fai te e sono attratta , se così mi posso definire , dal tuo stile nello scrivere ..... mio dio scrivi troppo bene sei così travoglente che sembra di assistere davvero alla scena che si sta leggendo .... non vedo l'ora di leggere le tue FF .... non ti prometto di leggerle subito perchè ho così tante storie da leggere che non riesco ad accontentare tutti quindi ti prometto che appena esco dai casini mi metto e leggo le altre FF That ' s a Promise .... Passiamo al giudiio finale ( se così posso chiamarlo) il mio giudizione finale è che questa è una storia perfetta e alla faccia di chi dice che la perfezione non esiste e credimi io non riesco facilemente a dare giudizi positivi ahahahah però nel tuo caso è impossibile non dare giudizi positivi .... ok sto diventando noiosa però il fatto è che non riesco davvero a descrivere con le parole ciò che provo realemnte in questo momento .... va bene ho capito adesso starai sbuffando .... ciao ciao bci tua stedirection xx

P.S. Ti prego non smettere mai e di scrivere e soprattutto non cancellare nessuna della tue stie perchè sarebbe una vera stronzata .... molti autori qui le cancellano e fanno davvero delle stronzate quindi non fare la stessa cosa .... va bene ti lascio...

P.S. del P.S. appena riesco leggo le tue FF te l'ho promesso ma se vedi che non recensisco ricordamelo e segnalami se scrivi OS o FF nuove che mi precipito ;) ciaoo

Love
tua Stedirection xx

25/09/12, ore 15:48

STUPENDA!!!!DICO SUL SERIO STUPENDA... E ADESSO LA METTO SU PREFERITI!!ME GUSTA MUCHO CHICA!!!! BACI

09/09/12, ore 14:58

Storia stupenda che finisce tra le preferite! Adoro il modo in cui hai scritto e anche la storia nel complesso, sei stata grandiosa.
Una bacio :*
-Vale

p.s: *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE* *MI PIACE*.. Allora? Hai capito che mi piace??

31/08/12, ore 14:25

Hola Holly , questa è la seconda recensione che scrivo perchè , purtroppo , ho perso la prima ancora prima di pubblicarla . Simpatico no? No per niente D: .
Comunque (ri)iniziamo. Devo dire che la tua storia è semplicemente fantastica , strepitosa. Cosa mi ha colpito di più? Naturalmente l'intero fulcro della vicenda , ovvero lo scambio di personalità . Sai giro su questo sito da un bel pò di mesi , ma fino a qualche giorno fa non possedevo ancora un account su EFP, quindi non ho mai potuto recensire un solo capitolo di questo capolavoro. Sei una ragazza molto originale , si perchè ormai su EFP per i 3/4 si trovano fan-fiction fac-simile l'una dell'altra , e quando trovo idee diverse , nuove , non posso fare a meno di leggerle  in men che non si dica sperando che siano carine. E la tua , cara Holly , non è carina . Per niente . La tua è fantastica , sensazionale . Ma non perdiamoci in chiacchiere e ritorniamo alla recensione vera e propria.
Per cominciare , parliamo dei nostri beniamini. Harry e Billie , Billie ed Harry. Quei due ragazzi testardi , orgoliosi (si perchè da quanto ho letto , almeno per me , sono anche orgogliosi) , gli stessi ragazzi che vogliono dimostrarsi forti e menefreghisti agli occhi del mondo , ma che in realtà sono sensibili e fragili come non mai. Cosa li differenzia? Le circostanze e le convinzioni che hanno l'uno nei confronti dell'altro.
Billie è quel genere di ragazza che crede di non essere mai all'altezza e che , di conseguenza , cerca di dare sempre il meglio , di essere "perfettina" come dice il nostro Hazza. Credo che sia una di quelle persone che danno piena fiducia al prossimo , ma  che se le volta le spalle , però , la perde del tutto. Al contrario di Harry ha una famiglia che la ama che le vuole bene , qualcuno che l'ascolta. Allora cosa le manca? Il suo migliore amico , o meglio quello che credeva tale , ma lei in cuor suo  non l'ha mai dimenticato. Era solo troppo stretta nelle sue convinzioni.
Poi c'è lui , il nostro Harry , Lui appare come il calssico Danny Zuko del momento , o almeno per quanto riguarda l'ambito scolastico. Si , perchè lui al contrario di Danny non deve cambiare per conquistare la sua "Sally" , lui in realtà è dolce , sensibile , ma soprattutto innamorato. E quando ti innamori della tua migliore amica è la fine , perchè credi di non essere ricambiato e per paura di rovinare tutto tieni tutto dentro. Ma Harry di cose dentro ne aveva troppe . Lui era costretto a "sopravvivere " da solo , l'unica cosa che voleva era l'affetto di qualcuno . Ed ha finito per perdere la sua migliore amica , senza però mai dimenticarla.
E quale modo per farli riavvicinare migliore dello scambio di personalità? Aisha ha avuto un'idea geniale . Certo ritrovarsi una mattina l'uno nel corpo dell'altro deve essere abbastanza frustante e snervante . Ma come si dice?  A mali estremi , estremi rimedi. Credo non ci possa essere finale migliore di quello che hai scelto. Il primo , vero , dolce bacio che spezza l'incantesimo . Un pò allaShrek e Fiona , ma sempre fantastico. Che altro dire? Bhè complimenti , scrivi benissimo e spero continuerai cosi. Ciaoooo. Fenice

P.S: Sin dal primo capitolo ho questo dubbio che mi tormenta (xD) , per caso hai preso spunto dal film "Quel pazzo venerdi"?? :)

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:26 pm)

30/08/12, ore 22:15

l ho letta tutta ieri notte,e la amo! complimenti mi fai emozionare a gni tua FF!

28/08/12, ore 16:58

Ciaoooo, ho deciso di cancellare la mia precedente recensione per il semplice motivo che non esprimeva bene tutto quello che pensavo a proposito del tuo lungo racconto che però si legge tutto di un fiato. E’ una delle poche fan fiction, qui sul sito, che mi ha colpito veramente, essendo una favola moderna costruita, però, sull'espediente retorico di “entrare nei panni dell'altro” che consente di vivere le esperienze e le difficoltà dei nostri amici. La causa della trasformazione appare costruita in maniera un pòdebole, ma molto efficace è la progressiva scoperta delle potenzialità del proprio corpo utilizzato da qualcun altro, la narrazione delle situazioni difficili e dei condizionamenti che plasmano la nostra personalità.

Il confronto tra i due protagonisti, Billie ed Harry in questo caso, essendo il resto del gruppo citato, si, ma come dei personaggi minori e non tanto importanti rispetto alla storia in sé, si snoda tra ripicche e rivalità, che man mano si trasformano in un percorso di conoscenza dei luoghi nascosti della propria personalità e un moto di simpatia per gli espedienti utilizzati da ciascuno per superare le avversità quotidiane, la mancanza di certezze.

Billie entra nella vita di Harry e si rende conto che la sua arroganza, la sua sicurezza e la sua antipatia sono uno scudo dietro il quale si nasconde,in realtà, un animo buono e gentile, che ha bisogno di attaccare solo per cercare di non rimanere vittima della propria generosità.

Anche Harry, d’altra parte, ritrova la “vecchia” amica dell'infanzia,  e ne scopre non solo l'esplosiva bellezza del suo corpo, ma anche le cause e le motivazioni del suo comportamento schivo e schifiltoso. Alla fine entrambi saranno costretti a cambiare la loro prospettiva di visione del mondo, guadagnando la capacità di considerare le opinioni e i comportamenti degli altri con un occhio nuovo e diverso. Nel nostro intimo siamo molto più simili di quanto possiamo immaginare, e il nostro comportamento non è solo frutto della nostra natura, ma la conseguenza della esperienze che siamo costretti a vivere. La famiglia, la scuola, gli amici, le condizioni economiche sono circostanze fondamentali e per conoscere e valutare gli altri dobbiamo avere il coraggio e l'umiltà di vestire i loro panni, immaginare le condizioni in cui si è costretti a vivere ed operare.

Bello e inaspettato è il finale. Il primo vero bacio tra i due finalmente innamorati che hanno avuto il coraggio di dichiarare reciprocamente i loro sentimenti non suggella solo l'inizio di un amore, ma è accompagnato dal sapore amaro di una sconfitta durata cinque anni nei quali ciascuno ha tentano testardamente di nascondere i propri sentimenti, di reprimere i propri impulsi, ha impedito a sé stesso di vincere la mortificazione di un possibile rifiuto. I due protagonisti hanno imparato qualcosa da questa esperienza. Non si deve costruire un muro con gli altri, ma cercare di capirne i sentimenti, imparare a leggere i messaggi del corpo, interpretare i sentimenti che si nascondono dietro l'arroganza e la sicurezza esibita, perché tutti noi abbiamo le nostre angosce e le nostre paure, ma queste non ci debbono impedire di cogliere l'attimo, perchè la vita va avanti anche senza di noi e non possiamo ritornare sui nostri passi per rivivere il nostro passato.

Il senso della storia non è quello che sarà di Billie e Harry, perchè questo è un altro capitolo della loro vita. Essi si sono ritrovati guardandosi dentro, scoprendo di aver sprecato il tempo della loro giovinezza giocando a farsi dispetti, quando dentro di loro si desideravano. Non importa cosa sarà il loro futuro, ma questa avventura gli avrà insegnato a cogliere quello che di buono gli ha riservato la la vita. Arrivati a questo punto vorrei concludere con un grande grande… YOLO! AHAHA
In realtà so che molto molto probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma da una parte diciamo che ci spero, perché questa storia mi ha fatto davvero capire molte cose, anche se può sembrare una cretinata. (il fatto di capire molte cose, non la storia.) Comunque, io te la lascio lo stesso e spero che la leggerai, in ogni caso.. baci baci, Asia.

26/08/12, ore 18:59

O.M.G. E' la prima volta che mi commuovo per una FF....ma non una lacrimuccia ma tante sembro una fontana in questo momento! Non so cosa dire anche se non è una di quelle storie portate per le lunghe è ricca di significato, elettrizzante e che non stanca nemmeno per un istante çç Ora che è finita mi rimangono solo i film mentali su questa fantastica coppia e il loro futuro...Grazie...Grazie mille per essere nata con un talento del genere :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]