Non l'ho fatto per tradirti...
di LaUrA43587

01/06/13, ore 00:03

Minho avrebbe magari trovato una buona scusa cavolo, giusto per non lasciare di merda il maknae... e che cavoli!!! XD

(se, comunque Jonghyun è scemo lo stesso... cavoli, povero Bummie.... ahah, tutta colpa di Onew.... dai pollomane che sei bello pure te, non farti i complessi inutili!! XDDDD)

Amami sempre, ogni giorno, ogni minuto, anche quando io non ci sono, ti prego amami lo stesso. Perche per me è così. Non mentirmi mai. Io sono tuo, io ti appartengo.
Lo giuro. Ti ho amato, ti amo e ti amerò ancora per molto, moltissimo tempo se non addirittura per sempre. > e lo ribaciò sperando di non dover mai più affrontare il discorso del tradimento un’altra volta.

Ho amato alla follia le frasi:
"Noi siamo una famiglia e la famiglia resta sempre unita, qualsiasi cosa accada" ç_ç

T: "Come per la prima volta? Vuol dire che ti sei innamorato altre volte?"
M: "Certo. M’innamoro di te tutti i giorni, piccolino, m’innamorerò di te per il resto della mia vita" ma awwwwww, che dolci ç_ç

E la frase del video? ç_ç ho pianto giuro!! "Ora ho qualcuno di cui prendermi cura, mi sento speciale e felice. Posso prendermi cura di Taemin sempre di più. Io non so se Taemin lo sa, ma io mi prendo cura di lui. Ah Taemin, ora la sai? Dopo tutto, hai solo me, giusto?"

çç ho amato dal primo all'ultimo questa fan fiction, scrivi davvero benissimo!!! Davvero splendida!!
Un bacio.
Sara.

31/05/13, ore 23:51

hijoknjiok, ovviamente penso che se davvero ami una persona, non la tradisci... però bisogna anche capire che Kibum ha avuto un attimo di follia... è comprensibile... il sesso senza amore non conta niente... lo penso anche io... però il gesto è sbagliato........ ma si capiva che comunque la diva non era in se...... e Tae pure... l'ha assecondato... diciamo facendosi condizionare........ il problema diciamo è stata la scarsa fiducia di tutti e due nei confronti di Jong e Minho... anche se li capisco.... anche io sono molto gelosa e sospettosa del mio ragazzo... e capisco perfettamente Kibum... cavolo, se il mio ragazzo si scambia certe foto con una tipa pure io mi incazzo come una belva senza sentire ragioni XD
E' per Tae che è diverso... perchè il rapper poteva benissimo anche solo avere qualcosa di strano per la testa..... la situazione di Kibum era molto più faintendibile....... per Minnie invece era solo il fatto di non aver chiesto una spiegazione al suo ragazzo, tutto si sarebbe aggiustato...

Vado a recensire il secondo capitolo :* (l'ho già letto) eheh.
Un bacio.
Sara.

21/04/13, ore 21:45

Bellissima storia!! Complimenti :) ...Mi sono emozionata nel leggerla!
Anche perchè è un fatto che accade molto spesso fra una coppia!
Ma come hai detto tu.. l'amore trionfa sempre! ^^
Ancora tanti complimenti! :3 Baci :)

28/10/12, ore 21:01

Leggo questa storia con un po di ritardo (eh si, non è da molto che ascolto gli SHINee ma mi sto velocemente aggiornando :D) e l'ho trovata adorabile, Key e Taemin che credono di essere stati traditi che si consolano a vicenda e poi succede tutto quel putiferio, per fortuna alla fine si risolve tutto per il meglio :D C'è poco da fare, Minho è il mio preferito, maturo carismatico e comprensivo, è un amore *_*

07/07/12, ore 14:36

ciao mia cara!!! ebbene mi piace questo Minho!! è veramente dolce e comprensivo e Taemin sa di essersi comportato male... però è veramente pentito e aveva davvero paura di non essere più nei pensieri di Minho... però vedi, con le parole, cercando di capirsi, sono arrivati al punto d'incontro! si amano, c'è stato uno sbaglio ma... hanno deciso di andare avanti, di voltare pagina come si suol dire!! sono stati bravi, nonostante non sia stato facile!! e devo dire che ammiro questa forza, nonostante penso che sia davvero troppo difficile.... però loro ce l'hanno fatta e... sono grandi!! un bacio :*

04/07/12, ore 11:52

ciao!! beh tu hai chiesto un parere... mm beh credo che se si ama una persona non la si tradisce. Gli errori però li facciamo tutti, siamo umani no? E per questo ci sono anche le conseguenze, perciò prima di fare qualsiasi cosa di sbagliato credo che, per quanto difficile possa essere, sia giusto parlarne. Si mettono le cose in chiaro e si cerca di capirsi. In fin dei conti la parola ci serve per questo no? :) a me dispiace che tu abbia vissuto la stessa cosa di Taemin, immagino la tua sofferenza ma... immagino anche quella del tuo Minho. Non è facile perdonare, Nè andare avanti. Un tradimento è pesante, un tradimento si porta via la fiducia della persona in cui credevi ciecamente. Se non hai più fiducia, come fai a mandare avanti un rapporto? Il sesso senza amore non conta nulla,secondo me, se lo fai senza ledere un'altra persona. Io comunque mi sentirei sporca, non mi perdonerei mai per una cosa simile. Ripeto, gli sbagli li facciamo tutti, ma ne paghiamo davvero care le conseguenze. Un bacione :*

28/05/12, ore 14:03

Ti ha colpito un lampo di genio o che? Questa è davvero una genialata. Mi spiace solo per il piccolo Taemin ... Spero tutto possa chiarirsi nel migliore dei modi per Taem. Le coppie cambieranno?xD Improvvisamente Key e Tae si ameranno? Ah, queste sono fantasie mentali personali, ci sto pensando da quando l'ho letta xD sei una mita lol

27/05/12, ore 21:33

Oddio ç__ç Questo capitolo è tristissimo!
Io amo troppo come scrivi e amo le tue ff , voglio il continuo <3 Brvissima davvero !