You are the only exception.
di cla_smile_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/12, ore 13:31

Wowwwwwwwwwwwwwwww devi per forza fare il 16 capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego e` fantastica

19/08/12, ore 21:37

Ho appena cominciato a leggere questa storia, ho letto i primi 15 capitoli in una boccata d'aria. spero continuerai al più presto! e' veramente bella!

11/07/12, ore 21:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Era una vita che aspettavo questo momento!!!!!! Cioè.... era una vita che aspettavo IL NUOVO CAPITOLO!! u.u *-* Stupendo stupendo stupendo come tutti gli altri! :))) Mi sono praticamente innamorata di ff! <3 :D Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Xoxo-
Super_Lovatics

10/07/12, ore 17:34

Continua continuaaaaaa!!!!!! *___* la A-M-O ♥♥♥ POVERA Demi :'( odio Sterling!! >_< ma Niley sono stupendiii ♥♥
Un bacio :)
#unafandiyouaretheonlyexception

05/07/12, ore 19:30

awwwww *-* e stupenda spettacolare syirgaieyrg!! (vabbe hai capitoxD) coomunque Joe che fa il geloso e Stupensoo *^* continua prestoo =) un bacio =D

03/07/12, ore 19:30

sgfysdgadghsdgh
tralasciando la parte jemi che è stuupendaa,
la parte Niley è da infarto.. c'è..
poi sto morendo dalle risate da quando Nick fa:-A fare cosa? a scappare in un altro paese per la tremenda figura che ho fatto?-
ahahahhahahahahahaha c'è.. non solo sei brava a scrivere, sei anche una comica..ahahha
continua presto. <3
xxmichi.

03/07/12, ore 19:13

AMOOOO la tua storiaaa!!! e fantasticaa *-* poi Joe che fa il geloso e stupendoo! e finalmente Nick si e decisoo!! continua presto =) sei bravissima un bacio :*

03/07/12, ore 19:08

OOOOOOOOOOOOOH, MY NILEY HEART! Santissimo cielo quanto sono dolciosi, waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!
Tu ora continui perché la mia curiosità sale sempre di piùùùù!!!!
Sei bravissimissima!!!!!!!!

02/07/12, ore 11:02

Eeeeeeeeeeh beh, la mamma di Demi la sa lunga, la adoro! xD
asdfghjwqytj un pranzo per conoscere la madre, uuuuh, ti prego, continua subito, perché sono curiosissima!!! :D *O*

01/07/12, ore 19:38

''Amore!Certo!Demi è una grande cuoca!Nei suoi sogni però'' AHAHAHAHAHAH, MI HAI FATTO MORIRE!!! :'333
Ma quanto sono pucciosi tutti???
Continua al più presto, veramente!!!!!!

01/07/12, ore 19:31

Modesti questi Jonas! <3
Bellissimissimo capitolooooooo!!!!
Sono fantastici i Jemi come coppia fissa, mi mancano tanto nella realtà :(
Comunque, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

01/07/12, ore 19:27

Mi daresti il permesso di strappare via Joe dalla tua FF per farlo stare qui vicino a me nella vita reale? *O* Davvero un bellissimo capitolo, mi precipito nel prossimo!! :D

29/06/12, ore 11:00

jbvjhlvuogfvycogvhbjkngtyhv *^* ma ma è stupendo :D :D nkidjnsefekhf dai dai continua :3 non vedo l'ora C:
Che belli che sono tutti! :D <3
Bravissima :D
xoxo

23/06/12, ore 18:20

beellaaaaa *^* ti pregooo continua voglio leggerlaa!1!! *facciadacucciolo* sei bravissima =)

23/06/12, ore 14:49

jkhb kjnksdjchebhjfeb *w* sempre i soliti i Jonas cjnsdkicjuwefib *^* bello,bello :D
Niley,che sono carini *^*
Jemi kjsnweidjdi2nj3iue *uu* li amo!
xoxo CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]