Adipose Industries
di KillerQueen86

05/06/13, ore 22:44

Oddio… Che cos'è questa storia dell'apparizione di un'altra Rose che dice che le dispiace per Donna!? È sicuramente una Rose del futuro, e quasi certamente si riferisce a quello che succederà a Donna alla fine di questa quarta stagione. Ma perché è tornata indietro nel tempo? Mi sa che per scoprirlo dovrò continuare con la lettura. Alla prossima, Tess

05/06/13, ore 21:16

Fantastico anche questo capitolo. Mi sono messa a ridere solo al pensiero della comunicazione tra Donna ed il Dottore e quando il Dottore ha fatto quella scena con il Cacciavite Sonico e la Penna Sonica. Sfortunatamente ora è appena iniziato il film Cappuccetto Rosso Sangue, che non voglio perdermi anche se domani lo ordino in DVD. Comunque tornerò a proseguire la storia domani, e se ce la faccio durante la pubblicità. Tess

05/06/13, ore 20:58

Niente male come capitolo introduttivo. Finalmente Rose indossa indumento diversi dal solito, anche se per necessita e non per scelta, ed il Dottore sembra apprezzarlo. Non vedo l'ora che Donna entri in scena, adoro questa donna. L'ho sempre vista come una sorta di mamma - migliore amica per il Dottore. Ed il modo in cui si relaziona con lui è fantastico ed unico. Tess

16/07/12, ore 14:38

una sola parola: Meravigliosa!!!! Aspetto con ansia anche I Focolai Di Pompei!!! Baci

28/06/12, ore 17:37

Si,si un gran bel capitolo =)!!E il finale..Un'altra Rose?!?La Rose con la giacchetta viola..Quindi ci sono due Rose o cosa..???Ok te lo devo dire non mi hai icuriosita,ma di più XD...!!Un colpo di scena che mi ha letteralmente spiazzata!!Ma d'altronde non riuscivo a capire come avresti gestito questa  quarta stagione,così complicata con Rose e adesso non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento per scoprire come continuerai la storia=)!!Ciao a presto,baci*!!

26/06/12, ore 14:32

Ciao di nuovo! Molto carino anche questo finale, in effetti ero molto curiosa di sapere cosa ti saresti inventata per la fine e ora sono curiosa di sapere come andrai avanti, anche perchè la quarta serie è una delle più belle in assoluto per me. Il Dottore che si preoccupa così tanto per Rose e si sente in colpa per le altre sue compagne è molto dolce! Allora buon lavoro e alla prossima ff!

25/06/12, ore 22:52

molto carino =), mi chiedo una cosa come mai Rose e Ten non hanno più momenti intimi??? adoro Donna, è la mia compagna preferita e son sicura che saprai gestirla al meglio come hai fatto con marta =) aspetto con ansia la prox storia bay =)=)

19/06/12, ore 21:57

salve!
sono nuova qua, ma ho cominciato a leggere le tue storie da un po', e mi sono davvero piaciute. Mi piace tantissimo il personaggio del dottore e mi è davvero dispiaciuto che si sia dovuto staccare dalla sua Rose, è bello immaginarli ancora insieme! Lo so, come recensione fa abbastanza schifo, ma vedrò di aggiornarmi meglio per il futuro. Per il momento comunque complimenti e buona scrittura!
ps: cavoli come mi manca Donna nella serie, adoravo vederla prendere in giro Ten!

10/06/12, ore 22:00

Bello,ma sopratutto davvero molto divertente questo capitolo..beh non poteva essere altrimenti con l'entrata in scena di Donna =)!!La scena dell'essere vestito come l'ultima volta che l'ha visto o quando comunicano per gesti XD..mi divertono tantissimo!!Diciamoci la verità lei e il Dottore insieme fanno scintille e sono una coppia unica :)!!La miglior companion per lui,certo con Rose è tutta un'altra storia..Donna è la miglior companion di viaggio,mentre Rose è quella perfetta per star con lui =)!!Ovviamente per me..Comunque è davvero una pena non poter vedere Donna anche con Eleven...sarebbero stati pazzeschi insieme con Amy e Rory..Peccato!!Tornando alla storia,mi sta piacendo molto come la stai portando avanti,brava!!Sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento =)!!Ciao!

29/05/12, ore 13:33

Sei tornata!!! sono felicissima, come scrivi tu di Ten e Rose nessuno lo fa, in senso positivo ovviamente, una cosa non mi è chiara perchè Rose ha dei mal di testa? a cosa sono dovuti? non voglio assilarti ma aggiorna presto =)

28/05/12, ore 18:39

Bella partenza =)!!Si,si,si mi è piaciuto,d'altronde quando leggo di Ten & Rose mi piace praticamente sempre XD!!Anche se ti confesso che non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Donna XD!!Lei e il Dottore insieme sono davvero troppo divertenti e unici :)!!E poi sono davvero curiosa di sapere come affronterai la quarta stagione con Rose,dato che nella serie il suo ritorno dall'universo parallelo è uno dei punti fondamentali...ciao,al prossimo aggiornamento =)!!

28/05/12, ore 10:03

Ciaoooooo...

Il Dottore e Rose sono sempre più carini insieme anche se non vedo l'ora che arrivi anche Donna. Ma i momenti tra di loro sono i migliori. Adoro il loro rapporto così famigliare e tu lo riesci a rendere bene. Bello, Bello, Brava, Brava!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! XD

Bacioni da Cri!!!