Bad Romance.
di RennaSan

05/10/15, ore 01:06

molto bella, mi sarebbe però piaciuto fosse più lunga >-<
comunque! bellissima =)

31/05/12, ore 16:22

°°°°>.<°°°°
povero Bae!
Lo capisco proprio e Ren sei stato così cattivo a lasciare andare quel pezzo di gnocco di Bae O////O ops.
Cof cof.... lasciamo perdere il mio commento lì sopra ù.ù''
la scrittura è scorrevole e mi piace e non ci sono errori a parere mio e ora vaia vedere che qualcun'altro ti dice che manca una virgola hahahhahahhah
ok, non c'è da scherzare è triste vedere il tuo amore fra le braccia di un'altro e proprio per questo mi dispiace per Baekho , ma forse era proprio destino.
ç_ç ooohhh Però Bae non doveva ricorrere a 'quello' per avere vendetta.
Da un lato mi dispiace per Ren. Mi dispiace vederlo piangere, ma è colpa sua non doveva dire che era finita, non doveva dire che ... ç_ç buahahah *piange*
Non facciamo giri di parole, la one-shot me gusta mucho e ora vado a deprimermi per il comportamento dei due D:
Kiss Ems

29/05/12, ore 23:09

Ciao!! Questa è la prima BaekRen che leggo, nonostante io mi faccia tanti filmini mentali su quei due,xD. E, devo ammettere che mi è piaciuta molto, perchè viene sottolineato l'amore che il povero BaekHo provava per MinKi, fino a sfociare poi in rabbia irrefrenabile. Però, mi è dispiaciuto anche per il modo in cui è stato trattato Ren, anche se aveva sbagliato, non deve essere stato affatto piacevole esser violato così senza il proprio consenso. Ma, a quanto pare, è stata un pò colpa sua se ciò è avvenuto, perchè gli aveva comunque mentito. Quindi in conclusione ripeto che mi è piaciuta! Brava!! Kisses,Alice...

28/05/12, ore 15:02

Uhmamma!♥ Una BaekRen! Non aspettavo altro, dico sul serio, anche perché io sto scrivendo una MinRon, quindi di slash, nella sezione NU'EST, ci sono solo la mia e la tua :3
Che dire? Complimenti. Non è vero che non è scritta bene, se non qualche errorino grammaticale davvero di poco conto. Mi piace molto l'idea che hai dato di entrambi.
Tra Ren e Baekho, devo dire che mi è piaciuta di più la figura di Baekho. Hai reso molto bene il dolore che deve aver provato nel vedere Ren a letto con un altro.
Tranquilla che Aron non li intralcia: sta con Minhyun [#perennemente illusa] xD
Spero di leggere altre tue fic!
Baci;

Ale.