Bafta night
di A g n e

08/02/14, ore 17:43

Io arrivo con anni di ritardo XD
Ma dovevo assolutamente dirti che ho adorato questa ff.
(Ora sappiamo anche che Andrew non è per niente straight quindi OH OH OH it's Christmas!) :D

08/11/12, ore 13:15

*cerca di smettere di piangere* povero Benedict e' davvero tenera complimenti. Il modo in cui e' scritta, i riferimenti a Sherlock e tutto il resto la rendono degna di una recensione positiva e di tanti complimenti all'autrice che ha uno stile magnifico! Mi e' piaciuta davvero molto :D
Un bacio e a presto

28/07/12, ore 13:13

Oh ma che storia dolce *W*
Ben che è giù ed Andrew alla fine arriva e lo bacia *W*
Mi è piaciuta davvero complimenti -w-

31/05/12, ore 15:17

Sono contentissima per Andrew! Ho visto il video in cui vince il BAFTA,ed è veramente adorabile!
Se lo merita pienamente secondo me.

Sinceramente sono convinta che siano entrambi very very straight,però vederli insieme non mi è dispiaciuto affatto. Proprio no!-___*

Andrew è molto puccioso,Benedict dispiaciuto di non aver vinto è adorabile ! *_______*

Mammamia ho recensito al di fuori del fandom di Sherlock(BBC)?!
xD

Baci
Sevvina

28/05/12, ore 23:13

Non ce la posso fare.
L'ho letta perchè sei tu e ti voglio bene, ma proprio no. Le RPF mi stanno sulle scatole. Non ci riesco proprio per nulla.
Non è una rece positiva nè negativa, solo il genere non fa proprio per me.
Anche se capisco che il dolore per la perdita del Bafta da parte di Ben possa spingere chiunque a gesti inconsulti e folli! XD
Consoliamoci. <3

28/05/12, ore 15:48

Ma che bella che è. E che sei tu. *_*
Ho apprezzato i momenti fra Ben e gli altri attori (in particolare quello di Lara-Irene) grandeee vogliamo anche noi vedere Ben che rincorre con il frustino i giudici.
E poi awww che coccoloso che è Andrew. Io gli sarei saltata addosso fossi stata in Ben, ma lui è un signore e si sa...
Stupenda. Non so che dire se non grazie. Dopo ieri ci voleva un pò di fluff. <3

28/05/12, ore 15:03

Cosa dire? Pensavo di recensire per prima invece mi hanno battuta sul tempo.
Ma fa niente. Bella, bella, bella, come un abbraccio che arriva da qualcuno di speciale senza nemmeno chiederglielo.
Come l'abbraccio di Andrew che sarebbe bastato già da solo a sistemare tutto, ed invece no, la sera dei BAFTA diventa una notte di scop (tranquilla) erta, di novità, di vittoria in qualcosa che va oltre una semplice statuetta, perché anche senza quella qualcuno che ti ama c'è (e non solo le cumberbitches).
Non partire poi con straigh or not, io sono una di quelle convinte che se ti innamori di una persona sul serio alla fine può essere donna, uomo o chessoio, e alla fine va sempre bene. E quei due insieme, OH GOD, la fine. Immagini i bambini che ne uscirebbero?

28/05/12, ore 14:52

Ma la meraviglia!!!! *-*
Ben è così stanco e triste che si ha solo voglia di abbracciarlo in eterno.
Andrew sa che Ben ha bisogno di lui e non gli permette di dire e pensare a nulla. Basta BAFTA, basta mondo.
Andrew, così come tutti noi, è dispiaciuto ed arrabbiato ma adesso la sua priorità è far stare meglio Ben.
Ho amato il riferimento a noi Cumberbitches, spero che sia vero. Spero sappia quanto gli siamo state vicino anche se da dietro lo schermo di un pc.
Il "Please please please " è ripreso dall'episodio 2x02? Il coniglietto che brilla like a fairy? XD
Sono estasiata da questa storia. Trovo che sia nello stesso momento triste e tenera.
Complimenti. Veramente un gioiellino. *-*