Trousers.
di _strawberry_

28/01/13, ore 21:44

Le mie povere ovaie stanno implorando pietà. Ok è scritto da dio.è stupenda questa fanfiction,complimenti. (Approposito le mie ovaie ti odiano e ti voglio bene allo stesso tempo)

15/01/13, ore 23:10

Adoro questa FF **
Scrivi in un modo favoloso e come ti ho già detto, questi due fanno uno strano effetto insieme!
Dgdjskgdjsgds bellissima, nulla da aggiungere!

21/12/12, ore 23:51

god save the queen? no. dio deve salvare me, prima che IO abbia un arresto cardiaco e non John. è semplicemente perfetta. la adoro. è come tutti ci aspettiamo siano Sherlock e John. dai. solo amicizia? nah, roba da chi non sa davvero cosa sono quei due quando non indagano. e poi Mary puó sempre darsi all'ippica, tanto non sarebbe una grande perdita! hahahah bene bene. ne parleremo su fb o sull'uccellino azzurro. magnifica. un beso muy grande, Elena alias _____mrsHolmes :3

17/12/12, ore 14:26

Allooooora indovina chi sono?? :D
Va beh sicuramente l'avrai capito u.ù in tutta onestà, non scrivo recensioni da un botto di tempo e non sono nemmeno ispirata per farlo ma tant'è.. X°°°D
La storia è veramente carina, è scorrevole, divertente, realistica, IC (i personaggi veramente azzeccati u.ù) e specialmente... hot alla fine °ç°
Della serie, ciò che ci vuole durante una fredda giornata d'inverno!!! Da quando la temperatura nella stanza si è alzata così?? °Q°

“Per favore, se li tolga.” Non mi piacque il tono di supplica che aveva assunto la mia voce, ma non avrei mai osato toccarlo se non per medicarlo.

“Per favore, me li tolga.” sussurrò, intrecciando le mani dietro la sua schiena.

Questa è la scena che preferisco in assoluto!! x°°D
Ieri avrò tipo riso con le lacrime dall'inizio alla fine, col rischio che i miei decidessero di chiamare uno psichiatra e internarmi fino alla fine dei miei giorni LOL
Anyway... la questione del possesso tra questi due l'ho sempre adorata **
"miei pantaloni", della serie "io tarzan, tu jane" LOL essì che nelle coppie si condivide tuttoooo!! :P
Comunque ancora complimenti e a presto!! :D
Hasta la vista ;)

17/07/12, ore 02:44

AWN :3 questi sono Sherlock e Watson che ho sempre volutooooo!!! Brava u.u
p.s. fai un continuo in cui mary muore e stiamo apposto mhauhauhauahuahuahuahahauhauaaaa u.u è una coppia troppo canon per non fare ciò <3

19/06/12, ore 18:28

Sisi, bellissima fic! Complimenti** Una rating rosso perfetta..però, peccato davvero che sia troppo tardi :( Loro due sono una coppia fantastica..! Poi, gli attori sono dei fighi, o sbaglio? xD Soprattutto il mio amatissimo Robert Downey jr** Quanto amo quell'uomo? Solo Sherlock lo sa:3 Ci silegge in giro, cara!
ciao ciaoooo, un bacio,
Ari

05/06/12, ore 18:55

No, scusa, e queste sarebbero ''cazzatine''??
Sappi bene, mia cara _strawberry_, che ho iniziato a sciogliermi quando è entrato in scena Sherlock con i pantaloni di Watson e che a questo punto..
''Non si ecciti, Watson..'' Sentii le sue labbra chiudersi intorno al lobo del mio orecchio, succhiandolo piano mentre io rabbrividivo sotto di lui.
''Vada..vada al diavolo, Holmes..'' Non avevo più nemmeno il coraggio di protestare o, più probabilmente, non volevo.
..io ero morta, cremata e ceneri.al.vento, e la mia anima traghettava allegramente in crociera sullo Stige, da dove ho finito di leggere (ottenendo pure il permesso di morire ancora una volta quando si sono sbattuti felicemente sul letto *-*) e da dove ''recensisco''.. xD
*respiro profondo*
Ora. Ti sto seriamente adorando. John è terribilmente imbarazzato, e Sherlock. Oh, Sherlock. Non sarò più la stessa. Sto scuoricinando arcobaleni a destra e a manca. xD
Bene, VISTO CHE CONTINUI AD ASSILLARMI ora ti invio questa cosa. xD
((Ho già detto che li amo?? Non mi ricordo. However, li amo. <3 ))
Ci sentiremo tra mooolto tempo, immagino.. xD
Un bacione nell'attesa!
Deeryl/Viola/Me.medesima ù.ù

30/05/12, ore 06:14

Ciao :3
Ok, premendo che ho un po' leggiucchiato un paio di libri di Sherlock dopo aver visto il primo film di Robert & Jude (ma purtroppo io e il giallo non andiamo molto daccordo).
Comunque questa coppia mi è piaciuta di più su ''Gioco di Ombre'' dove si avverte un po' di più che la loro amicizia nasconde un'altra piccola intesa.
Nella tua storia si avverte tutta la passione tra i due, la punteggiatura è ottima, le descizioni ottime, insomma tutto ottimo in questo racconto.
Ma poi frasi come questa: “Non andartene, John: ho bisogno di te..” come fa Holmes a essere così dolce? E chi sulla faccia di questo pianeta saprebbe resistergli dopo aver ascoltato queste parole? *^*
Niky Ven

28/05/12, ore 22:43

Ma senti Gaiuccia bella, questa è la tua prima fic sul fandom? Perché se è questo il caso, allora Awwwnnn <3_<3
che amori loro due!!!!!!!
Ora però spiegami che ti hanno fatto di male i pantaloni per ispirarti così tanto?
Bella bella bella.
Complimenti!

28/05/12, ore 19:14

mi piace la forma che dai a shelrock in questa fic, è propio da lui ingannare john per ottenere ciò che vuole, come hai fatto dire a john, è davvero incredibile :)
poi mi è piaciuto come hai descritto la passione che esplode in john dopo averla repressa, la sua perdita di controllo...
ecco la parola giusta da usare: passione, è quello che ho sentito leggendola. la passione che fa perdere il controllo e la razionalità e che fa dire a sherlock: "no, semplicemente... ti amo" omg mi ha fatto sciogliere :P brava...
poi ovviamente con in testa le immagini di sherlock/john come robert/jude è stato tutto più coinvolgente eheheh
ancora complimenti, baci.
Manu