I Bracciali del Destino
di Kysa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/09/23, ore 09:28

Il capitolo 52 e 53 sono uguali! Ma ne manca uno o si va direttamente al 54?

06/01/23, ore 10:58

Mi decido a recensire dopo aver letto le tue storie tutte d'un fiato per dirti che scrivi in modo fantastico. La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto così come la descrizione degli ambienti e delle vicende. Brava! Mi dispiace che non hai continuare a scrivere....

09/05/22, ore 23:01

Caspita… Lo scambio tra Elettra e Harry è sublime. Mi sono emozionatə tanto. Dio questa storia meriterebbe di stare in libreria.

28/04/22, ore 12:17

Lo so, lo so che non leggerai mai questa recensione, ma io sento il dovere morale di dirti grazie per questa storia che avevo letto e sto rileggendo ancora con il fiato sospeso e il cuore che palpita. Spero che nella vita sia riuscita a mettere a frutto le tue immense capacità, spero che tu non abbia messo di scrivere e di farti e far emozionare. Grazie.

26/08/19, ore 23:18

Stupendaaaaaa. Davvero bravissima. Non ho parole. Grazie per questa storia che mi ha fatto ridere e piangere insieme. Non vedo l'ora di leggere il continuo! : )

06/08/19, ore 23:15

L’ho appena finta.... bellissima, commovente , sorprendente(anche se io avevo scoperto May fin da subito🔝). Scritta davvero bene, complimenti❤️

05/08/19, ore 23:31

Oddio che dire... questa storia mi sta facendo piangere ininterrottamente. Sono qui alle 2 di notte e il viso fradicio di lacrime e tutto per questa storia. Grazie, mi è veramente entrata nel cuore❤️

05/08/19, ore 09:29

Bellissima storia, mi piace molto la piega che sta prendendo. Comunque ho un’altra ipotesi (la prima l’ho scritta qualche capitolo fa): la voce di Voldemort secondo me è Katrina. Non ne sono sicura però quindi ora continuo.

04/08/19, ore 02:46

La storia mi sta piacendo molto, complimenti davvero ben scritta... comunque ho un’ ipotesi: secondo me Katrina è May. Comunque io l’ho odiata fin da subito quindi se è una cattiva meglio.

23/04/17, ore 14:06

E anche a questa "fine" rimango senza parole.... ma una te la voglio dire GRAZIE grazie perché con il tuo modo meraviglioso di scrivere, con la tua sfrenata fantasia riesci a farmi sognare!

04/08/16, ore 01:31

Ok è ufficiale, anche se ho la mente piena di domande senza le ovvie risposte, sento che questo piccolo tom riddle mi piace molto, sono davvero molto curiosa di vedere come procede la storia, è davvero molto ma molto intrigante. E anche se non posso leggermi quei due o tre (anche 4 - 5) capitoli di fila come vorrei proseguo un capitolo alla volta, impegni permettendo

19/03/16, ore 14:56

Che cattivo Harry, il povero Tom non ha fatto niente non è colpa sua se è figlio di Voldemort. Storia bellissima, ho letto anche quella di prima. Stupende tutte e due!!

12/01/16, ore 21:31

Ciao! Sarà la millesima volta che rileggo questa saga e mi lascia senza fiato ogni volta. Emozioni in una maniera incredibile... tu sei incredibile! Ho riletto tutto d'un fiato "La scommessa" ed "I bracciali del destino", domani ricomincero a leggere "I figli della speranza " e sono già  più che sicura che mi sciogliero in una valle di lacrime!  Non so neanche dire qual'è la mia preferita perché  ognuna ha le sue particolarità è la sua bellezza. I protagonisti crescono e nuovi personaggi entrano a far parte di questo magnifico mondo che hai creato e non puoi non perderti nelle parole che leggi. Non avevo mai recensito, ma stasera dopo aver terminato l'ultimo capitolo di questa seconda parte della tua straordinaria storia ho deciso che doveva scrivere qualche riga per dirti che sei veramente eccezionale. Le emozioni che escono da queste parole sono impressionanti. Leggendo le tue storie non si può non ridere, non piangere, non rimanere con il fiato sospeso alla fine di un capitolo. Sei veramente straordinaria e non mi stancherò mai di ripeterlo. Grazie per averci regalato queste emozionanti e meravigliose storie! Saluti, HiL

31/12/15, ore 21:19

Sei la scrittrice migliore di efp a mio modesto parere*_* sei riuscita a sorprendermi.. a farmi ridere.. a farmi piangere.. le tue storie sono come una droga.. e l idea di tom è stata fantastica. . Tutta la storia è fantastica! Ti adoro!

24/12/15, ore 19:18

Wow é una storia meravigliosa, sono rimasta col fiato sospeso fino all' ultimo capitolo. Ho pianto, ho riso, mi sono sentita partecipe delle emozioni dei personaggi sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di cominciare i figli della speranza. Mi piace molto la collaborazione tra Harry e Draco. Complimenti ancora Saretta🌹

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]